Vi è mai capitato di essere troppo innamorati?
di non riuscire a fare a meno della presenza dell'altra persona...e decidere che è meglio staccare un pò la spina per non farvi del male?
Grazie per le risposte
Vi è mai capitato di essere troppo innamorati?
di non riuscire a fare a meno della presenza dell'altra persona...e decidere che è meglio staccare un pò la spina per non farvi del male?
Grazie per le risposte
non è che ho proprio deciso di staccare la spina, ma diciamo che mi rendo conto che certe volte stare un po lontanti fa meglio a tutti e due, perchè altrimenti si rischia di diventare un po opprimenti
al momento in cui sono troppo innamorato è xkè ci sono insieme...prima no...proprio x evitare situazioni brutte...
Originariamente inviata da katie83
si sta attenti a non esagerare..ma non ha senso staccare tutto per paura di stare male...Originariamente inviata da alchimista
mi appello alla frase di una grande donna, vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, e mai penserei di staccare solo perchè sono troppo innamorato, meglio viverli bene quei momenti senza la paura che poi potrà finire e farti del male
si eravamo diventati anche troppo possessivi e avevo deciso di lasciarlo ma dopo 3 giorni ci siamo rimessi insieme e il rapporto è migliorato
Capita di soffrire, ma con il tempo ci dimentikiamo delle ferite e le ricordiamo dopo un pò di tempo con un sorriso...! Coraggio!
quoto...Basta ke il rapporto non diventi ossessivo e opprimente...Originariamente inviata da Cup
io sn immamoratissima del mio ragazzo ma davvero lo adoro...!!ma nn staccherei mai la spina xchè nn potrei mai stare lontana da lui!