CONCORDO!Originariamente inviata da mari85
CONCORDO!Originariamente inviata da mari85
un rapporto del genere ha una mia amica! è un anno e mezzo ke stanno insieme ma il rapporto è veramente ossessivo...stanno in collegamento telefonico in pratica tutto il giorno, a noi (le amike) ci vede solo a scuola xk i pom, i sabati sera sono insieme..se lui nn esce nemmeno lei lo fa e in gita x es lei nn è potuta uscire di camera e nel pullman è dovuta stare in vetta mentre noi eravamo in fondo..si fanno domende del tipo come sei vestita (anke qndo è a scuola!!!), ora con ki sei, chi hai a destra, sinistra,ecc...
nn sto esagerando!!e penso ke così nn ce la farei a vivere un rapporto!
infatti!Originariamente inviata da Cup
Perfettamente d'accordoOriginariamente inviata da Cup
quando si è molto innamorati può capitare ke ci sia anke paura Alki.. ma se nn ti butti, riski di perdere qualcosa ke forse nn tornerà mai più..
secondo me nn si può essere troppo innamorati.. ma solo troppo impauriti. l'amore nn è mai troppo...
fanculo la paura -.-
ke esagerazione nn sopporto rapporti del genereOriginariamente inviata da mony_89
BEH......magari non sentirsi .....fa bene al rapporto
Originariamente inviata da obo
Da quanto tempo è che siete insieme? Se senti la necessità di voler staccare la spina per prendervi un pò d'aria non è sbagliato. Tante volte può essere un metodo per riflettere sul dafarsi. Quando l'amore è troppo acceso ti stressi pazzescamente, e talvolta hai tentennamenti di regolarità sul rapporto. Prenditi un pò d'aria (suggerirei nche per lei).. poi sai tu quando ti senti pronto per riprendere da dove hai lasciato
Scusate...mi devo esser espresso in modo non chiaro. Era una domanda su una situazione ipotetica, non è la richiesta di un consiglio. è un pensiero che mi era balenato in mente e volevo sapere se è successo a qualcuno