...satr quoto!!Originariamente inviata da katie83
...satr quoto!!Originariamente inviata da katie83
molte volte è proprio vero. le amicizie vengono copletamente distrutte dopo esser stati assieme, ma ascoltami bene: con questo non voglio affatto scoraggiarti, ne tantomeno dirti di non provare a stare assieme...
Dovreste parlare più di presenza rispetto che al telefono tramite sms, alla fine quelli servon solo per farti capire che è vivo...
di presenza dovreste dirvi e spiegarvi proprio tutto, l'un l'altro, sentimenti, pensieri e paure, vedrete che arriverete ad una conclusione piu che ragionevole entrambi concordanti!
ti dico di non innamorarti mai dei tuoi migliori amici!!! credimi..io l'ho fatto e ora un pò mi pento! perche quando volevo lasciarlo mi ha detto che mi dimenticherà e non vorrà più sentirmi!! tanto lo so che non mi dimenticherà perchè quello che abbiamo passato insieme non lo dimenticheremo mai!! MONENTI STUPENDI A DIRE POCO!! vedi tu..io un pò non mi pento perchè mi ha fatto veramente felice..però ora sto per perdere l'unica persona della quale mi fidavo completamente..l'unica persona che mi conosceva cm nessuno.. quindi ora ci credo che se un amore finisce non è possibile restare amici..almeno che le storie vengono finite dalla volontà di tutti e due.. ma cmq secondo me ci sarà sempre quel qualcosa dentro che vi farà tornare i momenti passati insieme..ci può esserci quindi gelosia..e non più fiducia! vedi tu... ciao..
se poi vi lasciate e nn vi parlate + le famiglie come la prendono?
situazione scomoda nn te lo consiglio
Originariamente inviata da katie83
sono d'accordo!
alla fine non siete più migliori amici,se lui pensa ke tu si aper lui più di un'amica,non penso potrete restare migliori,ormai avete svelato entrambi i vostri sentimenti,ascoltas il tuo cuore,una cosa ke ho imparatio dalla mia esperienza è ke bisogna ascoltare il cuore e spesso non pensare alle conseguenze,viviti qst storia potrebbe essere una storia bellissima,come potrebbe esere anke finire,ma almeno ci hai provato e non rimarrai con il rimorso di non averci provato..( )pensaci bene,in bocca al lupo
io credo che già avendo svelato i vostri sentimenti l'amicizia nn può essere più quella di una volta....
se voi volete stare assieme...provateci!
io lo incontrerei e ci uscirei insieme, da una grande amicizia può nascere qualcosa e poi se entrambi non riuscite a stare l'uno in assenza dell'altro perchè non provare, secondo me nascerà una bella storia...lo spero per te...in bocca al lupo
Il rapporto è già cambiato, dolcezza...corri a prenderlo!