ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Mi piace il mio migliore amico..

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    va be perchè non tentare, restare a amici ma piacersi a vicenda non ha senso, andrebbe a finire che non riuscite stare bene insieme solo come amici
    ...satr quoto!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 25/10/2005
    Messaggi: 276
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    molte volte è proprio vero. le amicizie vengono copletamente distrutte dopo esser stati assieme, ma ascoltami bene: con questo non voglio affatto scoraggiarti, ne tantomeno dirti di non provare a stare assieme...
    Dovreste parlare più di presenza rispetto che al telefono tramite sms, alla fine quelli servon solo per farti capire che è vivo...
    di presenza dovreste dirvi e spiegarvi proprio tutto, l'un l'altro, sentimenti, pensieri e paure, vedrete che arriverete ad una conclusione piu che ragionevole entrambi concordanti!

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti dico di non innamorarti mai dei tuoi migliori amici!!! credimi..io l'ho fatto e ora un pò mi pento! perche quando volevo lasciarlo mi ha detto che mi dimenticherà e non vorrà più sentirmi!! tanto lo so che non mi dimenticherà perchè quello che abbiamo passato insieme non lo dimenticheremo mai!! MONENTI STUPENDI A DIRE POCO!! vedi tu..io un pò non mi pento perchè mi ha fatto veramente felice..però ora sto per perdere l'unica persona della quale mi fidavo completamente..l'unica persona che mi conosceva cm nessuno.. quindi ora ci credo che se un amore finisce non è possibile restare amici..almeno che le storie vengono finite dalla volontà di tutti e due.. ma cmq secondo me ci sarà sempre quel qualcosa dentro che vi farà tornare i momenti passati insieme..ci può esserci quindi gelosia..e non più fiducia! vedi tu... ciao..

  5. #14
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    lascia perdere!

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se poi vi lasciate e nn vi parlate + le famiglie come la prendono?

    situazione scomoda nn te lo consiglio

  7. #16
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    va be perchè non tentare, restare a amici ma piacersi a vicenda non ha senso, andrebbe a finire che non riuscite stare bene insieme solo come amici


    sono d'accordo!
    alla fine non siete più migliori amici,se lui pensa ke tu si aper lui più di un'amica,non penso potrete restare migliori,ormai avete svelato entrambi i vostri sentimenti,ascoltas il tuo cuore,una cosa ke ho imparatio dalla mia esperienza è ke bisogna ascoltare il cuore e spesso non pensare alle conseguenze,viviti qst storia potrebbe essere una storia bellissima,come potrebbe esere anke finire,ma almeno ci hai provato e non rimarrai con il rimorso di non averci provato..( )pensaci bene,in bocca al lupo

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che già avendo svelato i vostri sentimenti l'amicizia nn può essere più quella di una volta....
    se voi volete stare assieme...provateci!

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo incontrerei e ci uscirei insieme, da una grande amicizia può nascere qualcosa e poi se entrambi non riuscite a stare l'uno in assenza dell'altro perchè non provare, secondo me nascerà una bella storia...lo spero per te...in bocca al lupo

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il rapporto è già cambiato, dolcezza...corri a prenderlo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. io e il mio migliore amico
    Da sweet lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 14:30
  2. io e lui mio migliore amico..
    Da strebam nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 14:52
  3. migliore amico o no?!
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 19:28
  4. migliore amico/a
    Da John Galliano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 16:33
  5. Migliore amico
    Da Silvia Majestic nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:43