ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

ancora il mio datore di lavoro nn mi paga

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ancora il mio datore di lavoro nn mi paga

    ciao a tt raga...sembra che oggi ho tt i problemi io...anche se risolvibili...cmq il problema e' che il mio datore di lavoro nn mi ha ancora pagata....e' gia' un mese e mezzo di ritardo 2 giorni fa gliel'ho detto e lui mi ha risposto ti faccio un'assegno...ok fin qui niente di che'!!!ma cazzo...fammelo l'assegno...no invece...gia' lui nn c'e' mai in studio...in+ quando c'e' nn ha mai tempo e quando a tempo mi risp.cosi' il problema e' che nn lo fa cn cattiveria e' che 1000 cose da fare e gli cade di mente...ma io che cavolo devo fare per avere sti soldi ancora nn si e' visto nessun assegno....intanto devo pagare un mare di cose e nn posso chiedere i soldi sempre amio padre....cosa devo dirgli senza ferirlo...in maniera educata e facendo si che nn si dimentichi + del pagamento che mi deve?per giunta adesso parte e torna forse il 21 e io che devo fare il problema e' che parte stasera e io nn riesco a parlare cn lui...cazzo come fare?grazie a quanti risponderanno


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ci sarà una persona che prepara le buste paga, o no?
    Vai da quella persona e digli che vuoi l'accredito dello stipendio direttamente nel conto corrente, visto che tutti i mesi il tuo capo si dimentica di pagarti.
    (così non avrà più scuse)

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito magari

    il problema e' ben + serio...ancora nn sn in regola....quindi posso chiedere solo al mio come lo chiamo io ARCHITETTO....!!!!quindi cosa fare?

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: magari

    Quote Originariamente inviata da morena_83
    il problema e' ben + serio...ancora nn sn in regola....quindi posso chiedere solo al mio come lo chiamo io ARCHITETTO....!!!!quindi cosa fare?

    Se non sei in regola mica può farti l'assegno





    Dovrebbe darti i contanti...

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    C'è poco da fare.
    IMPONIGLI di assumerti... e digli chiaramente di pagarti puntualmente.





    Altrimenti ti rivolgi ai sindacati :smt003

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito si

    si me lo ha sempre fatto e lo scambio nella banca dove lui ha il conto...si insomma basta mostrargli la mia carta d'identita'....lui lo intesta a me...perche' nn puo' farlo?mi e' gia' capitato e me l'hanno sempre scambiato!

  8. #7
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: si

    Quote Originariamente inviata da morena_83
    si me lo ha sempre fatto e lo scambio nella banca dove lui ha il conto...si insomma basta mostrargli la mia carta d'identita'....lui lo intesta a me...perche' nn puo' farlo?mi e' gia' capitato e me l'hanno sempre scambiato!
    xchè qualcuno potrebbe chiedersi in cambio di quali prestazioni tu ricevi una data cifra da lui con una certa regolarità...

    immagino che tu sia una praticante e che quindi lui non sia tenuto a darti neanche il rimborso spese... e immagino anche che tu sia facendo preatica presso un libero professionista... l'unica è andare da lui e dire: "io ho bisogno del mio compenso xchè ho delle spese da sostenere e vorriei sapere on precisione quando lo avrò."

    Non passa + in studio prima di partire?

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito infatti

    infatti sta per tornare in studio almeno spero e cosi' glielo chiedo anche se credetemi raga....nn sapete come mi mortifico...cazzo vorrei che se lo ricordasse lui...e cmq nn sn una praticante....lavoro per lui....e il compenso che deve darmi nn e' neanche molto...ma aumentera' cn il tempo e dovrebbe anche mettermi in regola tra un paio di mesi...il probelma e' quandooooo????grazie siete dei tesori tt quanti!!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/9/2006
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    MA PERCHè TI FAI IL PROBLEMA DI NON FERIRLO? tra di voi c'è solo un rapporto professionale................ e cmq lui non si preoccupa del fatto che quella ferita sei tu visto che non sei retribuita da + di un meso, forse pensa che tu gli faccia volontariato? il mio consiglio è di parlargli con decisione e di "pretendere" l'assegno visto che anche tu hai i tuoi problemi di tempo(e che non sono semlicemente di tempo come i suoi!)!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ok

    ok raga prendo la questione di petto vado li' e......chiedo cio' che mi e' di diritto.....il problema e' quando visto che lui e' a roma...appena torna chiarisco il tt e faccio patti chiari amicizia lunga!!! un bacione grazie tvtttttttttb!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi paga? [topic di vecchia data]
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 19:30
  2. One Mic - Chi paga
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 13:32
  3. Vacca - Chi sbaglia paga
    Da ° Phoebe ° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 11:29
  4. Non paga clinica, bimbo in ostaggio
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 12:36
  5. Paga
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 16:37