poveretta... e lui con due mesi avendo troppe cose da fare non ti ha staccato quell'assegno?la verita è che ne approfitta perchè tu sei un pò bamboccia...Originariamente inviata da morena_83
poveretta... e lui con due mesi avendo troppe cose da fare non ti ha staccato quell'assegno?la verita è che ne approfitta perchè tu sei un pò bamboccia...Originariamente inviata da morena_83
haahhah bravaOriginariamente inviata da morena_83[b
-.-'' sei proprio lolla guarda.. cioè questo ti sta prendendo in giro in mille modi e ti preoccupi dopo due mensilita di non fare la sfacciata????? io me lo sarei mangiatoOriginariamente inviata da morena_83
Pretendili cazzo!!!!!
vai lì e gli dici in maniera educata ma decisa che ti servono quei cazzo di soldi...
se nn te li da rubagli il computer e vendilo...
Originariamente inviata da imok
allora partiamo dal principio che nn sn ne' bamboccia ne' lolla perche' cn lui sn stata sempre educata cio' nn significa che lui si deve comportare da maleducato e prendermi per cretina poiche' nn lo sn cioe' io incomincio ad incazzarmi e alzare la voce e poi vediamo... cmq alla fine sn andata da lui cn gli occhi di fuori :smt118 e dicendogliene 2 alla fine sapete che mi ha risposto??????hai ragione niente da dire tieni qui i tuoi soldi e scusami.....le scuse di sto cazzo davvero.....ora il prossimo stipendio deve darmelo il 28 di questo mese....volete vedere che sara' puntuale????? grazie !!!
fortunata te... ti dico solo questo... ormai sono in ballo da mesi e il tutto perchè sono troppo buono, voglio rimanere in buoni rapporti e quindi non sono ancora anadto dai sindacati... a differenza tua io devo prendere un po di arretrati però...
Sono "contenta" di non essere l'unica fessa che è in arretrato con lo stipendio da più mesi ... alla fine però siamo proprio fessi ...Originariamente inviata da Pollo82
Ma non è nemmeno giusto che i datori di lavoro si approffittano di noi.
E' giusto lavorare bene e con rispetto, ma è altrettanto giusto farci rispettare, ed una mancata consegna di stipendio non è un sintomo di rispetto e soprattutto di serietà lavorativa da parte dei Capi.
Cercate di farlo notare, nè con toni accessi e nè tanto meno timidi, ma dimostrando soltanto serietà e che la capacità di affrontare la questione di petto.