ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

ancora il mio datore di lavoro nn mi paga

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: ancora il mio datore di lavoro nn mi paga

    Quote Originariamente inviata da morena_83
    ciao a tt raga...sembra che oggi ho tt i problemi io...anche se risolvibili...cmq il problema e' che il mio datore di lavoro nn mi ha ancora pagata....e' gia' un mese e mezzo di ritardo 2 giorni fa gliel'ho detto e lui mi ha risposto ti faccio un'assegno...ok fin qui niente di che'!!!ma ca**o...fammelo l'assegno...no invece...gia' lui nn c'e' mai in studio...in+ quando c'e' nn ha mai tempo e quando a tempo mi risp.cosi' il problema e' che nn lo fa cn cattiveria e' che 1000 cose da fare e gli cade di mente...ma io che cavolo devo fare per avere sti soldi ancora nn si e' visto nessun assegno....intanto devo pagare un mare di cose e nn posso chiedere i soldi sempre amio padre....cosa devo dirgli senza ferirlo...in maniera educata e facendo si che nn si dimentichi + del pagamento che mi deve?per giunta adesso parte e torna forse il 21 e io che devo fare il problema e' che parte stasera e io nn riesco a parlare cn lui...ca**o come fare?grazie a quanti risponderanno
    poveretta... e lui con due mesi avendo troppe cose da fare non ti ha staccato quell'assegno?la verita è che ne approfitta perchè tu sei un pò bamboccia...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: magari

    Quote Originariamente inviata da morena_83[b
    ]il problema e' ben + serio...ancora nn sn in regola....quindi posso chiedere solo al mio come lo chiamo io ARCHITETTO[/b]....!!!!quindi cosa fare?
    haahhah brava

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: infatti

    Quote Originariamente inviata da morena_83
    infatti sta per tornare in studio almeno spero e cosi' glielo chiedo anche se credetemi raga....nn sapete come mi mortifico...ca**o vorrei che se lo ricordasse lui...e cmq nn sn una praticante....lavoro per lui....e il compenso che deve darmi nn e' neanche molto...ma aumentera' cn il tempo e dovrebbe anche mettermi in regola tra un paio di mesi...il probelma e' quandooooo????grazie siete dei tesori tt quanti!!!!
    -.-'' sei proprio lolla guarda.. cioè questo ti sta prendendo in giro in mille modi e ti preoccupi dopo due mensilita di non fare la sfacciata????? io me lo sarei mangiato

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pretendili cazzo!!!!!

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    vai lì e gli dici in maniera educata ma decisa che ti servono quei cazzo di soldi...

    se nn te li da rubagli il computer e vendilo...

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    vai lì e gli dici in maniera educata ma decisa che ti servono quei ca**o di soldi...

    se nn te li da rubagli il computer e vendilo...


  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao raga

    allora partiamo dal principio che nn sn ne' bamboccia ne' lolla perche' cn lui sn stata sempre educata cio' nn significa che lui si deve comportare da maleducato e prendermi per cretina poiche' nn lo sn cioe' io incomincio ad incazzarmi e alzare la voce e poi vediamo... cmq alla fine sn andata da lui cn gli occhi di fuori :smt118 e dicendogliene 2 alla fine sapete che mi ha risposto??????hai ragione niente da dire tieni qui i tuoi soldi e scusami.....le scuse di sto cazzo davvero.....ora il prossimo stipendio deve darmelo il 28 di questo mese....volete vedere che sara' puntuale????? grazie !!!

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fortunata te... ti dico solo questo... ormai sono in ballo da mesi e il tutto perchè sono troppo buono, voglio rimanere in buoni rapporti e quindi non sono ancora anadto dai sindacati... a differenza tua io devo prendere un po di arretrati però...

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    fortunata te... ti dico solo questo... ormai sono in ballo da mesi e il tutto perchè sono troppo buono, voglio rimanere in buoni rapporti e quindi non sono ancora anadto dai sindacati... a differenza tua io devo prendere un po di arretrati però...
    Sono "contenta" di non essere l'unica fessa che è in arretrato con lo stipendio da più mesi ... alla fine però siamo proprio fessi ...

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non è nemmeno giusto che i datori di lavoro si approffittano di noi.
    E' giusto lavorare bene e con rispetto, ma è altrettanto giusto farci rispettare, ed una mancata consegna di stipendio non è un sintomo di rispetto e soprattutto di serietà lavorativa da parte dei Capi.
    Cercate di farlo notare, nè con toni accessi e nè tanto meno timidi, ma dimostrando soltanto serietà e che la capacità di affrontare la questione di petto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi paga? [topic di vecchia data]
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 19:30
  2. One Mic - Chi paga
    Da anonimo1 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 13:32
  3. Vacca - Chi sbaglia paga
    Da ° Phoebe ° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 11:29
  4. Non paga clinica, bimbo in ostaggio
    Da Blacko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 12:36
  5. Paga
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/2/2006, 16:37