poveretta... e lui con due mesi avendo troppe cose da fare non ti ha staccato quell'assegno?la verita è che ne approfitta perchè tu sei un pò bamboccia...Originariamente inviata da morena_83
poveretta... e lui con due mesi avendo troppe cose da fare non ti ha staccato quell'assegno?la verita è che ne approfitta perchè tu sei un pò bamboccia...Originariamente inviata da morena_83
Originariamente inviata da morena_83[b
haahhah brava
![]()
![]()
-.-'' sei proprio lolla guarda.. cioè questo ti sta prendendo in giro in mille modi e ti preoccupi dopo due mensilita di non fare la sfacciata????? io me lo sarei mangiatoOriginariamente inviata da morena_83
![]()
Pretendili cazzo!!!!!
vai lì e gli dici in maniera educata ma decisa che ti servono quei cazzo di soldi...
se nn te li da rubagli il computer e vendilo...
Originariamente inviata da imok
![]()
allora partiamo dal principio che nn sn ne' bamboccia ne' lolla perche' cn lui sn stata sempre educata cio' nn significa che lui si deve comportare da maleducato e prendermi per cretina poiche' nn lo sn cioe' io incomincio ad incazzarmi e alzare la voce e poi vediamo... cmq alla fine sn andata da lui cn gli occhi di fuori :smt118 e dicendogliene 2 alla fine sapete che mi ha risposto??????hai ragione niente da dire tieni qui i tuoi soldi e scusami.....le scuse di sto cazzo davvero.....ora il prossimo stipendio deve darmelo il 28 di questo mese....volete vedere che sara' puntuale?????![]()
grazie !!!
fortunata te... ti dico solo questo... ormai sono in ballo da mesi e il tutto perchè sono troppo buono, voglio rimanere in buoni rapporti e quindi non sono ancora anadto dai sindacati... a differenza tua io devo prendere un po di arretrati però...
Sono "contenta" di non essere l'unica fessa che è in arretrato con lo stipendio da più mesi ... alla fine però siamo proprio fessi ...Originariamente inviata da Pollo82
Ma non è nemmeno giusto che i datori di lavoro si approffittano di noi.
E' giusto lavorare bene e con rispetto, ma è altrettanto giusto farci rispettare, ed una mancata consegna di stipendio non è un sintomo di rispetto e soprattutto di serietà lavorativa da parte dei Capi.
Cercate di farlo notare, nè con toni accessi e nè tanto meno timidi, ma dimostrando soltanto serietà e che la capacità di affrontare la questione di petto.