ragazza sono nella tua stessa situazione, non sono in regola, praticante a vita...però mi paga almeno quello...ma ti capisco benissimo
ragazza sono nella tua stessa situazione, non sono in regola, praticante a vita...però mi paga almeno quello...ma ti capisco benissimo
mi aggiungo alla lista dei praticanti... e anch'io mi sono trovata a chiedere ciò che mi spettava di diritto. neanche io sono messa in regola. tempo fa mi aveva fatto la proposta owiamente ho detto di si ma non ne ha + riparlato... BAS***DO!!
cmq... ho dimenticato...la settimana prossima ho gli esami scritti di diritto del lavoro accorpato alla legislazione sociale e quelli di diritto tributario. superando quelli (l'esito lo saprò a marzo) a maggio ci saranno gli orali ai quali dovrò portare le 3 materie scritte + ragioneria, diritto pubblico, penale e privato. e non ho fatto nulla!!! sono messa bene... ce la posso fare.. SSEEEE COL CAVOLO!!!
Questi elementi andrebbero denunciati, anche perchè nn avete nemeno i vostri diritti e tutela sul lavoro.
Questa è una molestia lo sapete?
Se gli dici che andrete da un buon sindacato a denunciare il fatto o magari alla finanza, vedi come ti sgancia le somme, e per lo piu se vi ricatta al licenziamento, nn abbiate paure ed agite con un buon sindacalista del vs comune, provederanno a restituirvi i vostri soldi da questo personaggio ed in piu una bella, dico bella e salata ammenda al paraculo, perciò nn sò se gli converrà !
http://www.cgil.it/
Guardate questa pagina ( a dx: Lavoro in nero ), se puo esservi di aiuto.
Buona giornata.