ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54
Like Tree22Mi piace

Ha la ragazza... E io cosa sono?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Ha la ragazza... E io cosa sono?

    Un paio di settimane fa ho conosciuto a un ragazzo.. Molto interessante, con molta classe e Stile... Prima intercambiavamo Solo sguardi... Dopo sorrisi... Finche abbiamo conversato in un locale e siamo finiti ballando insieme...
    Il tipo era un esperto. Mi invito a champagne, mi porto a unaltro suo locale,... E li e spuntata la passioni tra noi due...
    Al momento di andare non ci siamo scambiati cellulari ne niente...
    Al giorno seguente, un caro amico Mio mi
    disse che lui ha la ragazza o moglie da 6 anni fa.. E sono rimasta bloccata..
    Non ci siamo rivisti fino ieri sera... E dopo di parlare un po' volevamo ritrovarci da soli pero... Non ha potuto visto che doveva chiudere il locale e lui pensava che volevo rimanere con i miei amici.
    Non so cosa pensare... Se mi ha voluta solo per quel giorno o mi vuole come amante...
    Cosa sarò io per lui?



    Sapere che ha ragazza mi dispiace ma non posso farci altro....lui mi fa impazzire pero non possiamo scriverci, vederci ne sentirci su telefono

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Un passatempo. Ecco cosa saresti. Fermo restando che lui potrebbe dirti che sei importante, speciale e altre cavolate.
    A Sally.B, The Dark Side e Randagio piace questo intervento

  4. #3
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Sicuramente non credo che lui abbia avuto un colpo di fulmine, magari il suo pene si, questo ti fa capire che l'unica cosa che tu potresti rappresentare per lui è un divertimento, io credo che faresti meglio a girare lontana da una persona del genere.
    A Sally.B, Empusa e Half shadow piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E beh... Anche per me sarebbe un passatempo..ma mai in vita mia ho trovato a un ragazzo che sappia fare come lui (mi riferisco l suo arte di fare le cose)... Non mi importa essere solo la sua amante...
    Pero mi rode il fatto di dover nascondermi, di non scriverci.. Anche se questo fa la relazione più intensa, al Essere pericolosa questo rischio eccita, e anche se la gente non deve saperlo.. Se ci guardiamo si vede che li ce qualcosa...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:26 ----------

    Ma e un tipo strano.. Abbiamo amici in comune e secondo loro lui non ha mai fatto le corna!

    E lui non ha nemmeno tempo visto che e una persona abbastanza conosciuta e con successo qui dove abito.. Lui deve dare l'esempio di uomo con classe e sempre che l'avevo visto prima, lui era con clienti, ma mai ballando con ragazzine

  6. #5
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verliebt Visualizza il messaggio
    Pero mi rode il fatto di dover nascondermi, di non scriverci..
    Scusa la brutalità, ma non hai alcun diritto di farti rodere.
    Amante o sveltina, in ogni caso sempre passatempo sei per lui...e a quanto pare anche viceversa.
    Se proprio volete essere trombamici, non potete lamentarvi di niente nei confronti dell'altro; o altrimenti, cercate di costruire qualcosa di serio.
    A Oregon piace questo intervento

  7. #6
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Scusa la brutalità, ma non hai alcun diritto di farti rodere.
    Amante o sveltina, in ogni caso sempre passatempo sei per lui...e a quanto pare anche viceversa.
    Se proprio volete essere trombamici, non potete lamentarvi di niente nei confronti dell'altro; o altrimenti, cercate di costruire qualcosa di serio.
    Concordo tranne sul costruire qualcosa di serio. Fossero single entrambi, ma qua si parla di un uomo sposato. Qualcosa di serio è improponibile fino al divorzio.
    A Sally.B piace questo intervento

  8. #7
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Concordo tranne sul costruire qualcosa di serio. Fossero single entrambi, ma qua si parla di un uomo sposato. Qualcosa di serio è improponibile fino al divorzio.
    Infatti quello che intendevo io, era che se proprio capivano e volevano fortemente costruire qualcosa - dopo che lui abbia lasciato la moglie - perchè erano innamorati (cosa che non sembra essere questo caso), allora avrebbero avuto tutti i diritti di lamentarsi l'uno dell'altro.
    Cioè, se volevano lamentarsi, allora potevano farlo solo costruendo qualcosa di serio e duraturo.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Una mia cara amica sta passando la stessa cosa.
    Lei accetta tutto perché è completamente innamorata, io non riuscirei, voglio essere l'unica.

  10. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Una mia cara amica sta passando la stessa cosa.
    Lei accetta tutto perché è completamente innamorata, io non riuscirei, voglio essere l'unica.
    Secondo me non si più amare una persona che non ti ama. Sarà cotta, infatuata al massimo. Quello che prova lei è un sentimento immaturo, adolescienziale se vogliamo. L'amore è un'altra cosa.

  11. #10
    Matricola FdT toxic_0
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Te lo dico con la stessa classe e con gli stessi altolocati modi di fare da uomo di successo quale è il tuo tipo: -Complimenti, sei per lui una bambola gonfiabile-
    A te sta parzialmente bene, almeno essere la sua amante, ma credo che tu sia solo affascinata da questo "uomo" che immagino molto più grande che sa quali parole usare e quale tattica adottare per arrivare dove vuole, recita una parte, ma quale classe e stile??!! Dopo aver cornificato compagna o moglie (ma con classe) ti ha sbolognato perchè aveva avuto tutto quello che voleva (la bambola) e con altrettanto stile ti ha scaricato senza nemmeno darti il cellulare...
    E gli muori ancora dietro... rimango basito, sei grande da capire i valori, il rispetto e l'amore, in sostanza che vuoi da lui? Essere usata e basta? Speri che si innamori e ti faccia promesse da sogno? Sei in un brutto sogno.
    A Ligaro piace questo intervento

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa sono gli ascendenti?
    Da Chanel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 14:37
  2. Ma io, per lui, cosa sono?
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 22:06
  3. cosa sono le sneakers?
    Da fashion! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:46
  4. Di che cosa sono fatti i rossetti?
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 19:59