ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 79
Like Tree30Mi piace

Conquistare una ragazza in treno

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 27/11/2011
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Conquistare una ragazza in treno

    Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Milano.
    Andando all'università in treno ho visto una ragazza che mi piace molto e mi sto scervellando per trovare un modo per conoscerla. La trovo ogni tanto in treno e scende alla mia stessa fermata quando stiamo tornando a casa. Purtroppo quando siamo in treno è difficile trovare un approccio in quanto c'è molta gente e poi non mi sembra un luogo adatto, nel senso che spesso la vedo da sola ma sempre molto stanca e quindi magari non vuole essere disturbata. Visto che un'approccio diretto può essere controproducente e magari molto imbarazzante in quanto non ho niente in comune con lei (a parte che scendiamo alla stessa fermata e non posso attaccar bottone con la solita scusa dell'ora ), avevo pensato di consegnarle un biglietto con scritto poche righe e il mio numero di telefono, in modo da essere discreto ma allo stesso tempo farle capire che mi piace. Voi ragazze/i cosa mi consigliate? Vi sembra un approccio sbagliato o puo farle piacere?

    Grazie!

    Luca


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Secondo me attacca discorso, parlando dell'Università o di qualsiasi cosa, ma il biglietto no. XD

  4. #3
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Sinceramente con un biglietto non so quante possibilità hai di conquistarla..potresti passare come un pazzo maniaco XD
    Sul treno siediti di fronte a lei e inizia a parlare di cose banali.
    A Fiona e valavero piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Scendete alla stessa fermata, quindi posso pensare che frequenti anche lei, e puoi pensarlo anche tu, quindi se devi attaccare bottone prova a giocare su quello, l'idea del biglietto è pessima, se uno sconosciuto mi passasse un "biglietto da visita" lo getterei subito via.

  6. #5
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    certo, prova con un aeroplanino di carta.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Naaaah.
    Sembreresti un maniaco disperato
    Fatti coraggio e attacca bottone su, potresti chiederle che facoltà faccia, magari è la tua e quindi gli argomenti non mancherebbero...
    Su dai chiedile il nome e parlate dell'università...dei viaggi per le lezioni....su su inventiva ragazzo!

  8. #7
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    certo, prova con un aeroplanino di carta.
    @Elaine Marley ti amooooooooo

    Io penso che che approciarsi con un bigliettino sia brutto, e per giunta non fai una bella figura con lei...Piuttosto vai li e provi un approccio diretto. Se ti fai una figura di merda male che va ci hai provato, e bene che ti va ci esci assieme.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 27/11/2011
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte!

    Difficile che facci la mia facoltà visto che io faccio Ingegneria, e di ragazze ce ne sono ben poche!
    Be, sono d'accordo con voi che l'approccio diretto sia piu bello, il problema è che da quel che ho visto fino ad adesso non ho mai modo di starle vicino e fare il viaggio insieme, perché o è insieme a qualche amica, oppure xke il treno è troppo affollato. L'unico momento che potrei trovarla è appunto all'uscita del treno, in quei pochi secondi prima che vada a casa (o ha qualcuno che la viene a prendere oppure ha la bici). Inoltre non la vedo tutti i giorni, ma solo un paio di volte la settimana (xke probabilmente abbiamo orari diversi). Per cui mi è venuta in mente la soluzione di un piccolo bigliettino dove le scrivo che mi piace e che mi piacerebbe conoscerla e le lascio il numero del cell.
    Se magari aspetto il momento giusto per parlarle il tempo passa e magari è troppo tardi!
    L'alternativa sarebbe di scambiare poche parole all'uscita dalla stazione, ma non è che possa chiederle subito il numero giusto? magari le dico qualcosa per rompere il ghiaccio e in un'altro giorno sono più tranquillo e mi presento?
    Help!

  10. #9
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Su queste conoscenze improvvisate sono abbastanza cinico, le trovo inutili e soprattutto non portano a nulla se non milioni di seghe mentali. Ma questo è un mio parere.
    In treno pare difficile ma prima no? Sale alla tua stessa fermata? Nel caso potresti parlarle mentre aspetta...
    A Oregon piace questo intervento

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 27/11/2011
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Su queste conoscenze improvvisate sono abbastanza cinico, le trovo inutili e soprattutto non portano a nulla se non milioni di seghe mentali. Ma questo è un mio parere.
    In treno pare difficile ma prima no? Sale alla tua stessa fermata? Nel caso potresti parlarle mentre aspetta...
    Sono improvvisate si, ma che altre possibilità ho? La vedo solo in treno e quindi è li che devo provare a conoscerla! Una possibilità io la vedo mentre scendiamo in stazione, prima è quasi impossibile xke arriva sempre quando il treno è gia arrivato e quindi non c'è attesa in stazione..

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come faccio a conquistare una ragazza?
    Da mistico maestro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/8/2010, 20:40
  2. Come conquistare una ragazza
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 14:12
  3. Conquistare Una Ragazza!
    Da Fedo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 18:27
  4. come conquistare una ragazza
    Da Jai nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 23:04
  5. Accompagnare una ragazza...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 14:49