ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 79
Like Tree30Mi piace

Conquistare una ragazza in treno

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Criticavo in generale. Statisticamente non hanno mai buon fine queste cose, e se non sei una persona capace ci mugugni per mesi inutilmente. Quindi appena è sola avvicinati e sii diretto, credimi il bigliettino è davvero fallimentare. Tant'è che se vedi che si disturba che non le sei simpatico puoi lasciar perdere senza problemi. E' solo una tizia che vedi in treno, se va male che ti frega? Non hai nulla da perdere, quindi rischia.

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2011
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Criticavo in generale. Statisticamente non hanno mai buon fine queste cose, e se non sei una persona capace ci mugugni per mesi inutilmente. Quindi appena è sola avvicinati e sii diretto, credimi il bigliettino è davvero fallimentare. Tant'è che se vedi che si disturba che non le sei simpatico puoi lasciar perdere senza problemi. E' solo una tizia che vedi in treno, se va male che ti frega? Non hai nulla da perdere, quindi rischia.
    Diretto intendi che devo dirle tutto subito, e cioè che mi piace e che vorrei conoscerla meglio, oppure lo faccio per gradi e cioè prima mi faccio notare e man mano che la conosco poi le chiedo di uscire?

Uomo 124 anni

Predefinito

Che ti piace è una parola grossa. Ti può piacere esteticamente, ma di fatto, non conoscendola, come puoi dire che ti piace dai.
    Puoi essere diretto nel senso che ti presenti e scopri cosa ha di interessante e se ricevi feedback positivo puoi mettere le basi per approfondire (numero di telefono, msn, fb) poi scegli tu quale. Il resto si vedrà. Di certo nessuna ti dirà di sì, se in treno dici mi piaci, sono X, vuoi uscire? La risposta sarebbe: ma chi ti conosce?
    A Nuvolablu, Sally.B e Oregon piace questo intervento

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 27/11/2011
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Che ti piace è una parola grossa. Ti può piacere esteticamente, ma di fatto, non conoscendola, come puoi dire che ti piace dai.
    Puoi essere diretto nel senso che ti presenti e scopri cosa ha di interessante e se ricevi feedback positivo puoi mettere le basi per approfondire (numero di telefono, msn, fb) poi scegli tu quale. Il resto si vedrà. Di certo nessuna ti dirà di sì, se in treno dici mi piaci, sono X, vuoi uscire? La risposta sarebbe: ma chi ti conosce?
    be è chiaro che intendevo esteticamente visto che non la conosco! ed è ovvio che la voglio conoscere per vedere se mi piace. Quindi tu suggerisci una cosa per gradi e man mano vedo che informazioni raccolgo. Anche gli altri la pensano cosi?

Uomo 124 anni

Predefinito

Io suggerisco così, aggiungendo che se la cosa non decolla entro breve, non perderci tempo e passa avanti.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

Ammaccabanane Sally.B
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Piaciuto: 641 volte

Predefinito

Sinceramente il biglietto lo prenderei, lo leggerei, ti prenderei per maniaco, lo butterei nel cestino e la volta successiva mi sederei lontano da te xD
    Meglio un approccio, magari con una banale scusa, sta a te trovarne una al momento. Meglio due parole al volo fuori della stazione, e una volta che cominciate a conoscervi offrile un caffè.
    Io apprezzerei più una persona cordiale che attacca bottone e mi "conquista" piuttosto che un biglietto molto equivoco.
    A Oregon piace questo intervento

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Secondo me se lei ti ha notato l'idea del biglietto non è pessima. O almeno, forse sarò strana io ma lo apprezzerei.
    A Brainscan piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Secondo me se lei ti ha notato l'idea del biglietto non è pessima. O almeno, forse sarò strana io ma lo apprezzerei.
    a me farebbe ridere.
    se venissi notata in treno preferirei che il ragazzo venisse da me a parlare. lo troverei molto più "uomo"
    A Temperance, Frogga e Oregon piace questo intervento

Uomo 124 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    a me farebbe ridere.
    se venissi notata in treno preferirei che il ragazzo venisse da me a parlare. lo troverei molto più "uomo"
    Dicendo biglietto prego?

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Dicendo biglietto prego?
    quelli preferisco evitarli di solito

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima