io le mie donne le ho conquistate tutte allo stesso modo: ho tirato loro delle patate. Prima o poi loro hanno risposto tirandomi una patata, la loro!
io le mie donne le ho conquistate tutte allo stesso modo: ho tirato loro delle patate. Prima o poi loro hanno risposto tirandomi una patata, la loro!
Aggiornamento!
Allora oggi sono partito con il buon proposito di beccarla in treno e vedere se riuscivo a mettermi vicino a lei e in caso non ci riuscissi di trovarla fuori dalla stazione. In treno non solo non sono riuscito a mettermi vicino a lei ma non l'ho neppure vista da quanta gente c'era e dalla ressa che c'è per salire! Quindi l'ho trovata alla fermata in cui scendiamo, le sono passato vicino ma l'ho trovata cosi bella che mi sono bloccato e alla fine non le ho detto niente!
E' dura è dura, ma spero di riuscire a rompere il ghiaccio!
In corriera vedo anche io una ragazza molto bella che mi piace..ma lascio perdere perchè non la conosco e io non vado matto per queste conoscenze improvvise, come dice Randy. Però se non riesci neanche a dormire la notte da quanto ti piace sta ragazza attacca bottone!
La prossima volta che la vedi nella fermata fatti forze e senza pensare troppo parlagli
spera che ci sia ressa e di finirgli vicino e....
Prima je fai sentì a presenza e poi je dici che è na zozza
DAI CAZZOOOO GIANLU'!!
Potrei anche aiutarti sul come conquistare una ragazza in metro, ma credo che la differenza tra treno e metro sia molto accentuata.
Anch'io mi sono trovato in questo tipo di situazioni e l'idea del biglietto mi era venuta, anche se non ho mai agito in alcun modo per cui non saprei cosa consigliarti. Da parte mia sapere che una ragazza possa apprezzare un gesto un pò particolare e fuori dagli schemi mi susciterebbe molta curiosità perchè non sarebbe una ragazza che si lascia influenzare dai soliti luoghi comuni che attribuiscono etichette del tipo biglietto = maniaco, incapace ecc.. mi darebbe la sensazione di una profonda che sa guardare oltre e che magari è proprio incuriosita da questo aspetto ad approfondire la conoscenza.
Secondo me dovresti adottare il metodo che più ti rappresenta.