ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 79
Like Tree30Mi piace

Conquistare una ragazza in treno

  1. #31
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    io le mie donne le ho conquistate tutte allo stesso modo: ho tirato loro delle patate. Prima o poi loro hanno risposto tirandomi una patata, la loro!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 27/11/2011
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Aggiornamento!
    Allora oggi sono partito con il buon proposito di beccarla in treno e vedere se riuscivo a mettermi vicino a lei e in caso non ci riuscissi di trovarla fuori dalla stazione. In treno non solo non sono riuscito a mettermi vicino a lei ma non l'ho neppure vista da quanta gente c'era e dalla ressa che c'è per salire! Quindi l'ho trovata alla fermata in cui scendiamo, le sono passato vicino ma l'ho trovata cosi bella che mi sono bloccato e alla fine non le ho detto niente!
    E' dura è dura, ma spero di riuscire a rompere il ghiaccio!
    A Nuvolablu piace questo intervento

  4. #33
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    In corriera vedo anche io una ragazza molto bella che mi piace..ma lascio perdere perchè non la conosco e io non vado matto per queste conoscenze improvvise, come dice Randy. Però se non riesci neanche a dormire la notte da quanto ti piace sta ragazza attacca bottone!
    La prossima volta che la vedi nella fermata fatti forze e senza pensare troppo parlagli

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 27/11/2011
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    In corriera vedo anche io una ragazza molto bella che mi piace..ma lascio perdere perchè non la conosco e io non vado matto per queste conoscenze improvvise, come dice Randy. Però se non riesci neanche a dormire la notte da quanto ti piace sta ragazza attacca bottone!
    La prossima volta che la vedi nella fermata fatti forze e senza pensare troppo parlagli
    be da non dormirci la notte mi sembra esagerato visto che non la conosco nemmeno! cmq nel vederla mi fa un bell'effetto! spero domani o giovedi di ritrovarla e scambiare almeno una battuta, poi sono sicuro che le volte dopo sono piu tranquillo!

  6. #35
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    spera che ci sia ressa e di finirgli vicino e....

    Prima je fai sentì a presenza e poi je dici che è na zozza

    DAI CAZZOOOO GIANLU'!!

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca0052 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento!
    Allora oggi sono partito con il buon proposito di beccarla in treno e vedere se riuscivo a mettermi vicino a lei e in caso non ci riuscissi di trovarla fuori dalla stazione. In treno non solo non sono riuscito a mettermi vicino a lei ma non l'ho neppure vista da quanta gente c'era e dalla ressa che c'è per salire! Quindi l'ho trovata alla fermata in cui scendiamo, le sono passato vicino ma l'ho trovata cosi bella che mi sono bloccato e alla fine non le ho detto niente!
    E' dura è dura, ma spero di riuscire a rompere il ghiaccio!

    Uh che tenero! ^^

    Però dai devi osare! magari anche lei ti ha notato e aspetta una tua mossa, su su!

  8. #37
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luca0052 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento!
    Allora oggi sono partito con il buon proposito di beccarla in treno e vedere se riuscivo a mettermi vicino a lei e in caso non ci riuscissi di trovarla fuori dalla stazione. In treno non solo non sono riuscito a mettermi vicino a lei ma non l'ho neppure vista da quanta gente c'era e dalla ressa che c'è per salire! Quindi l'ho trovata alla fermata in cui scendiamo, le sono passato vicino ma l'ho trovata cosi bella che mi sono bloccato e alla fine non le ho detto niente!
    E' dura è dura, ma spero di riuscire a rompere il ghiaccio!
    Eddai, lasciati andare!

  9. #38
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Potrei anche aiutarti sul come conquistare una ragazza in metro, ma credo che la differenza tra treno e metro sia molto accentuata.

  10. #39
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Secondo me se lei ti ha notato l'idea del biglietto non è pessima. O almeno, forse sarò strana io ma lo apprezzerei.
    Anch'io mi sono trovato in questo tipo di situazioni e l'idea del biglietto mi era venuta, anche se non ho mai agito in alcun modo per cui non saprei cosa consigliarti. Da parte mia sapere che una ragazza possa apprezzare un gesto un pò particolare e fuori dagli schemi mi susciterebbe molta curiosità perchè non sarebbe una ragazza che si lascia influenzare dai soliti luoghi comuni che attribuiscono etichette del tipo biglietto = maniaco, incapace ecc.. mi darebbe la sensazione di una profonda che sa guardare oltre e che magari è proprio incuriosita da questo aspetto ad approfondire la conoscenza.

  11. #40
    Matricola FdT ironiAkuta
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/11/2011
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 47 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti adottare il metodo che più ti rappresenta.

Discussioni simili

  1. Come faccio a conquistare una ragazza?
    Da mistico maestro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/8/2010, 20:40
  2. Come conquistare una ragazza
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 14:12
  3. Conquistare Una Ragazza!
    Da Fedo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 18:27
  4. come conquistare una ragazza
    Da Jai nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 23:04
  5. Accompagnare una ragazza...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 14:49