Visualizzazione stampabile
-
Criticavo in generale. Statisticamente non hanno mai buon fine queste cose, e se non sei una persona capace ci mugugni per mesi inutilmente. Quindi appena è sola avvicinati e sii diretto, credimi il bigliettino è davvero fallimentare. Tant'è che se vedi che si disturba che non le sei simpatico puoi lasciar perdere senza problemi. E' solo una tizia che vedi in treno, se va male che ti frega? Non hai nulla da perdere, quindi rischia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randy Mellons
Criticavo in generale. Statisticamente non hanno mai buon fine queste cose, e se non sei una persona capace ci mugugni per mesi inutilmente. Quindi appena è sola avvicinati e sii diretto, credimi il bigliettino è davvero fallimentare. Tant'è che se vedi che si disturba che non le sei simpatico puoi lasciar perdere senza problemi. E' solo una tizia che vedi in treno, se va male che ti frega? Non hai nulla da perdere, quindi rischia.
Diretto intendi che devo dirle tutto subito, e cioè che mi piace e che vorrei conoscerla meglio, oppure lo faccio per gradi e cioè prima mi faccio notare e man mano che la conosco poi le chiedo di uscire?
-
Che ti piace è una parola grossa. Ti può piacere esteticamente, ma di fatto, non conoscendola, come puoi dire che ti piace dai.
Puoi essere diretto nel senso che ti presenti e scopri cosa ha di interessante e se ricevi feedback positivo puoi mettere le basi per approfondire (numero di telefono, msn, fb) poi scegli tu quale. Il resto si vedrà. Di certo nessuna ti dirà di sì, se in treno dici mi piaci, sono X, vuoi uscire? La risposta sarebbe: ma chi ti conosce?
-
Quote:
Randy Mellons
Che ti piace è una parola grossa. Ti può piacere esteticamente, ma di fatto, non conoscendola, come puoi dire che ti piace dai.
Puoi essere diretto nel senso che ti presenti e scopri cosa ha di interessante e se ricevi feedback positivo puoi mettere le basi per approfondire (numero di telefono, msn, fb) poi scegli tu quale. Il resto si vedrà. Di certo nessuna ti dirà di sì, se in treno dici mi piaci, sono X, vuoi uscire? La risposta sarebbe: ma chi ti conosce?
be è chiaro che intendevo esteticamente visto che non la conosco! :) ed è ovvio che la voglio conoscere per vedere se mi piace. Quindi tu suggerisci una cosa per gradi e man mano vedo che informazioni raccolgo. Anche gli altri la pensano cosi?
-
Io suggerisco così, aggiungendo che se la cosa non decolla entro breve, non perderci tempo e passa avanti.
-
Sinceramente il biglietto lo prenderei, lo leggerei, ti prenderei per maniaco, lo butterei nel cestino e la volta successiva mi sederei lontano da te xD
Meglio un approccio, magari con una banale scusa, sta a te trovarne una al momento. Meglio due parole al volo fuori della stazione, e una volta che cominciate a conoscervi offrile un caffè.
Io apprezzerei più una persona cordiale che attacca bottone e mi "conquista" piuttosto che un biglietto molto equivoco.
-
Secondo me se lei ti ha notato l'idea del biglietto non è pessima. O almeno, forse sarò strana io ma lo apprezzerei.
-
Quote:
Eurasia
Secondo me se lei ti ha notato l'idea del biglietto non è pessima. O almeno, forse sarò strana io ma lo apprezzerei.
a me farebbe ridere.
se venissi notata in treno preferirei che il ragazzo venisse da me a parlare. lo troverei molto più "uomo"
-
Quote:
Elaine Marley
a me farebbe ridere.
se venissi notata in treno preferirei che il ragazzo venisse da me a parlare. lo troverei molto più "uomo"
Dicendo biglietto prego? :o
-
Quote:
Randy Mellons
Dicendo biglietto prego? :o
quelli preferisco evitarli di solito :lol: