Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ironiAkuta
Secondo me dovresti adottare il metodo che più ti rappresenta.
Diciamo che forse dare il biglietto senza nemmeno presentarmi (come avevo in mente all'inizio) non è il massimo come idea.
Avevo pensato magari di conoscerla in qualche modo per scambiare qualche parola, presentarmi, sapere il suo nome, dove studia ecc... e poi una volta che mi ha conosciuto e che ha un minimo di confidenza, se proprio non riesco a dirle dal vivo che mi piace darle comunque un biglietto. E' un buon compromesso o consigliate comunque di fare tutto dal vivo?? :)
-
io ti consiglio di fare tutto di persona ste cose tipo bigliettini le trovo abbastanza infantili...
-
Quote:
luca0052
Avevo pensato magari di conoscerla in qualche modo per scambiare qualche parola, presentarmi, sapere il suo nome, dove studia ecc... e poi una volta che mi ha conosciuto e che ha un minimo di confidenza, se proprio non riesco a dirle dal vivo che mi piace darle comunque un biglietto. E' un buon compromesso o consigliate comunque di fare tutto dal vivo?? :)
Io ti potrei anche dire che non è male come idea.
Però, ti consiglio prima di creare un rapporto con lei e poi, in base a come si è evoluto questo rapporto, decidere come agire.
Anche perché non si può mai sapere il futuro, quindi...un passo alla volta :)
-
Quote:
Sally.B
Io ti potrei anche dire che non è male come idea.
Però, ti consiglio prima di creare un rapporto con lei e poi, in base a come si è evoluto questo rapporto, decidere come agire.
Anche perché non si può mai sapere il futuro, quindi...un passo alla volta :)
Si, però non c'è il rischio che diventa un rapporto da "conoscente"? nel senso che è difficile instaurare un vero rapporto vedendosi ogni tanto in treno.. magari se faccio capire subito le mie intenzioni non è preferibile?
-
Quote:
luca0052
Si, però non c'è il rischio che diventa un rapporto da "conoscente"? nel senso che è difficile instaurare un vero rapporto vedendosi ogni tanto in treno.. magari se faccio capire subito le mie intenzioni non è preferibile?
Capisco quello che intendi, ma penso che se andassi subito a farle capire che ti interessa e basta, così su due piedi, è difficile che tu possa interessarle, perché non ti conosce. Penso che per un rapporto serio bisogna conoscere bene la persona, e provare a creare un rapporto con le, seppur da conoscente, non precluderà niente.
In fondo, tutti per conoscersi prima erano conoscenti, no?
E poi, diciamolo, conoscendola capiresti anche tu stesso se oltre alla bellezza lei abbia delle qualità che ti piacciono.
Penso che sarebbe proficuo per entrambi, non pensi?
Ovviamente questo è il mio punto di vista :)
-
Quote:
luca0052
madonna figlio mio!
colpiscila in qualche modo, almeno avrà voglia di vederti anche fuori dal treno!
-
Inviale un video dei griffin ogni giorno, sembra strano ma è un metodo che garantisce eccellenti risultati!
-
E se le offrissi dei cioccolatini che CASUALMENTE stavi mangiando per conto tuo in quel momento?:112:
-
Ma lascia stare sto biglietto del cavolo, che poi ti prende per deficiente!
-
si avete ragione! la prossima settimana metterò in atto i vostri consilgli! :D