Visualizzazione stampabile
-
Ciao, scusate il ritardo ma durante le feste non avevo internet a disposizione! :)
Allora alla fine prima di natale sono riuscito in qualche modo a parlarle, qualche battuta. Poi ogni volta che ci vedavamo ci salutavamo e a volte scambiavamo qualche battuta. Ora con le feste non l'ho piu vista chiaramente ma stamattina ci siamo rivisti e mi ha salutato. :)
Tra 2 sett finiremo i corsi e ci saranno gli esami e quindi non la vedrò piu.. come procedo ora? facebook?
-
secondo me potresti proporle un caffè...o un'uscita da qualche parte..:)
trova il modo di vedervi anche in posti che non siano sempre il treno..;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
secondo me potresti proporle un caffè...o un'uscita da qualche parte..:)
trova il modo di vedervi anche in posti che non siano sempre il treno..;)
Si infatti è questa la mia idea, attualmente non ho nessun modo per contattarla se non in treno.. per quello pensavo a facebook e poi in caso proporle di uscire, può andare?
-
Ma abitate nella stessa città?
Lascia perdere facebook, sii uomo, vacci diretto.
Es. caffè.
E diretto e magari un pò scherzoso nei modi.
"Ho bisogno di un caffé,altrimenti stramazzo! Mi fai compagnia? Tranquilla, offri tu (occchiolino e sorriso) " SI
"Potrei invitarti a prendere un caffè insieme a me?" NO!!!
-
Quote:
=Re Sabaudo=
Ma abitate nella stessa città?
Lascia perdere facebook, sii uomo, vacci diretto.
Es. caffè.
E diretto e magari un pò scherzoso nei modi.
"Ho bisogno di un caffé,altrimenti stramazzo! Mi fai compagnia? Tranquilla, offri tu (occchiolino e sorriso) " SI
"Potrei invitarti a prendere un caffè insieme a me?" NO!!!
Fantastico XD. Naturalmente lascia perdere FACEBOOK. Sito di merda (secondo il mio parere)
-
si ho capito, ma se tra poco non avrò piu modo di vederla come glielo dico? Con facebook avrei almeno un contatto! Ho capito che preferite un approccio all'antica, ma ora che ci siamo un po presentati facebook non va bene?
-
Se non ti "dai una scantata" vengo li e ci provo io! :D
-
Quote:
luca0052
si ho capito, ma se tra poco non avrò piu modo di vederla come glielo dico? Con facebook avrei almeno un contatto! Ho capito che preferite un approccio all'antica, ma ora che ci siamo un po presentati facebook non va bene?
Può andare bene per parlare qualche volta così come il cellulare... Ma facebook non sostituirà mai e poi mai l'incontro diretto e lo scambio di idee e parole tra persone.
-
Tutto tranne il biglietto...
Non so.. Inventati una scusa, parla dell'università..Ma con il biglietto sembreresti più un maniaco che un corteggiatore. xD
-
Quote:
JustMe
Tutto tranne il biglietto...
Non so.. Inventati una scusa, parla dell'università..Ma con il biglietto sembreresti più un maniaco che un corteggiatore. xD
Avrebbe potuto inventarsi di peggio, tipo "le do un bigliettino col mio contatto di facebook" XD
Luca, se ora la senti su fb è molto più facile che ti collochi in zona "conoscenza" o "amicizia".
Più sei diretto e rapido, più sarà facile che lei ti possa inquadrare come potenziale amante/fidanzato.
In fondo, ora come ora sa pochissimo di te, e può liberamente girovagare con la fantasia.
Se cominciate a conoscervi troppo, e, come dire, passando per di più da un contatto diretto a uno indiretto, la libido scenderà PAUROSAMENTE.
Se non hai modo di vederla e l'unico contatto che hai è solo quello, organizza un'uscita con lei.
Diretto, congruente, cazzuto.
Ok?
Aggiornaci ;)