ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 54 su 54
Like Tree22Mi piace

Ha la ragazza... E io cosa sono?

  1. #51
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    E' un classico.

    Prima o poi ti innamorerai di lui (non sto a spiegarti tutta la trafila).
    Alché per lui diventerà sempre più faticoso "tenerti a bada" in zona trombamante.
    Ergo, staccherà la spina.

    Chi esce sconfitto? L'amore (permettetemi questo "politichese del cuore") e... tu.



    Auguri!!!

    Ah, c'è una spiegazione scientifica per il fatto che spesso le donne si innamorano di uomini fidanzati/sposati... con buona pace della razionalità.
    Au revoir.
    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma tu non hai nessun diritto di stare male. la storia è la loro, tu non sei nessuno per lui, quindi è OVVIO che non c'entri proprio un fico secco in 'sta storia, e se avessi un minimo di buon senso lasceresti perdere. io 'ste amanti che fanno pure le disperate perchè messe da parte non le capisco proprio, boh.
    Come fai a sapere che lei per lui non conta nulla? Ok, forse è solo un "giocattolo" un "passatempo"... e se invece a lui piacese veramente? Non esistono regole in amore. ( soprattutto, non le possono sapere gli sconosciuti dei forum!) E poi... se è stato lui a "sceglierla", cioè, corteggiarla ecc... questa ragazza non deve sentirsene in colpa. Ok, prima ho esagerato. non volevo DARE LA COLPA alla ragazza di lui, io non do la colpa a nessuno. Però se un ragazzo si fa una vera e propria storia al di fuori del fidanzamento (non una scappatella) probabilmente non avrà un rapporto così idilliaco con la fidanzata...

  4. #53
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma guarda, uno è liberissimo di fare le corna al partner, ma se decide di restarci e contemporaneamente avere un rapporto clandestino l'amante deve rendersi conto che, fino a prova contraria, potrà essere solo trattata da amante, non da fidanzata. Oppure lasciarlo.

  5. #54
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da missRockerduck Visualizza il messaggio
    Come fai a sapere che lei per lui non conta nulla? Ok, forse è solo un "giocattolo" un "passatempo"... e se invece a lui piacese veramente? Non esistono regole in amore. ( soprattutto, non le possono sapere gli sconosciuti dei forum!) E poi... se è stato lui a "sceglierla", cioè, corteggiarla ecc... questa ragazza non deve sentirsene in colpa. Ok, prima ho esagerato. non volevo DARE LA COLPA alla ragazza di lui, io non do la colpa a nessuno. Però se un ragazzo si fa una vera e propria storia al di fuori del fidanzamento (non una scappatella) probabilmente non avrà un rapporto così idilliaco con la fidanzata...
    se il rapporto con la fidanzata "non è così idilliaco" al punto da tradire, bisognerebbe tirare fuori le sacrosante palle per una volta e chiuderla.
    l'altra, il terzo incomodo, può piacere al tizio in questione finchè vuole, ma se questo tizio non ha le palle di chiudere la storia che sta vivendo per "amore" del terzo incomodo, non vedo come quest'ultima possa seriamente sperare di avere un ruolo nella vita del tizio in questione al di là del semplice ruolo di amante, ovvero un accidenti di niente.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Cosa sono gli ascendenti?
    Da Chanel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 13:37
  2. Ma io, per lui, cosa sono?
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 21:06
  3. cosa sono le sneakers?
    Da fashion! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 15:46
  4. Di che cosa sono fatti i rossetti?
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 18:59