ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54
Like Tree22Mi piace

Ha la ragazza... E io cosa sono?

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Secondo me non si più amare una persona che non ti ama. Sarà cotta, infatuata al massimo. Quello che prova lei è un sentimento immaturo, adolescienziale se vogliamo. L'amore è un'altra cosa.
    Come se qualcuno potesse giudicare l'amore di un altra persona, secondo me ognuno ha un modo di vivere il suo sentimento diversamente, non spetta sicuramente a noi giudicare l'entità dell'affetto che si prova per qualcuno.
    Non approvo che ci si faccia mettere i piedi in testa da un altra persona solo perchè non ce la si fa a ribellarsi o perchè si ha paura di perdere quei pochi attimi in cui ci si illude di contare veramente qualcosa per la persona che amiamo, insomma bisogna avere sopratutto rispetto per se stessi.



    Quote Originariamente inviata da verliebt Visualizza il messaggio
    E beh... Anche per me sarebbe un passatempo..ma mai in vita mia ho trovato a un ragazzo che sappia fare come lui (mi riferisco l suo arte di fare le cose)... Non mi importa essere solo la sua amante...
    Pero mi rode il fatto di dover nascondermi, di non scriverci.. Anche se questo fa la relazione più intensa, al Essere pericolosa questo rischio eccita, e anche se la gente non deve saperlo.. Se ci guardiamo si vede che li ce qualcosa...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 16:26 ----------

    Ma e un tipo strano.. Abbiamo amici in comune e secondo loro lui non ha mai fatto le corna!

    E lui non ha nemmeno tempo visto che e una persona abbastanza conosciuta e con successo qui dove abito.. Lui deve dare l'esempio di uomo con classe e sempre che l'avevo visto prima, lui era con clienti, ma mai ballando con ragazzine

    Se vuoi scopare con un uomo sposato fai pure nessuno te lo vieta, ma non aspettarti la sua devozione o che si prenda una cotta per te, solitamente in questi casi l'uomo usa la seconda donna solo per farci del sano sesso, niente di più.
    Ultima modifica di Artemisia; 4/12/2011 alle 18:14
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Secondo me non si più amare una persona che non ti ama. Sarà cotta, infatuata al massimo. Quello che prova lei è un sentimento immaturo, adolescienziale se vogliamo. L'amore è un'altra cosa.
    Secondo me si può amare anche quando l'altro non corrisponde.
    Non è la stessa cosa sicuramente, ma considera che hanno una storia di sesso quindi non è completamente platonico questo 'amore', e si vedono spessissimo.
    A Artemisia piace questo intervento

  4. #13
    Matricola FdT toxic_0
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me si può amare anche quando l'altro non corrisponde.
    Non è la stessa cosa sicuramente, ma considera che hanno una storia di sesso quindi non è completamente platonico questo 'amore', e si vedono spessissimo.
    Tutto è possibile, ogni cosa, ma ciò non vuol dire che sia lecito o da perseguire ad ogni costo; libera di farlo con testardaggine, ma vorrei davvero risentirla tra qualche anno tirare le somme del tempo investito con questo tizio.

  5. #14
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toxic_0 Visualizza il messaggio
    Tutto è possibile, ogni cosa, ma ciò non vuol dire che sia lecito o da perseguire ad ogni costo; libera di farlo con testardaggine, ma vorrei davvero risentirla tra qualche anno tirare le somme del tempo investito con questo tizio.
    Libera di farlo, esatto; anche se io non ci riuscirei.
    Il mio uomo non lo vorrei dividere con nessuno.

  6. #15
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Secondo me si può amare anche quando l'altro non corrisponde.
    Non è la stessa cosa sicuramente, ma considera che hanno una storia di sesso quindi non è completamente platonico questo 'amore', e si vedono spessissimo.
    Allora sono trombamici, se il sesso venisse a mancare, lui dubito la calcolerebbe più di tanto. Poi non sta a me giudicare, cavoli suoi, mica sono io quello preso per il culo, in tutti i sensi.

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Lui non e sposato e io non voglio Nessuna relazione per iil momento...
    non abbiamo intercambiato numeri, ma ci scriviamo sempre.
    La nostra differenza d'eta e di 12 anni mma aggiungo che io sempre sono andata con ragazzi più maturi, anzi.. Abbastanza più maturi.

    Forse si che sono la sua bambola gonfiabile... Pero io sono 99% sicura che li piaccio..
    Non sono una ragazza vanitosa ma io ho notato che li da fastidio che io balli con altri o che altri guardino me. Nei suoi locali molti mmi conoscono e altri non mi tolgono occhio!
    E credo essere sicurissima di che suo fratello sa la nostra storia... Anzi, adesso mi guarda con altri occhi!
    Io solo penso che devo vivere il momento come se fosse l'ultimo, se lui sta con me ma vive con un'altra, io posso fare cciò che voglio.. E se questi continua così... Non saprei che fare!
    Lui non e un ragazzo che ti conquista con le
    parole..così ne sono certa che non mi ha vinto con la sua bocca!

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verliebt Visualizza il messaggio
    Lui non e sposato e io non voglio Nessuna relazione per iil momento...
    non abbiamo intercambiato numeri, ma ci scriviamo sempre.
    La nostra differenza d'eta e di 12 anni mma aggiungo che io sempre sono andata con ragazzi più maturi, anzi.. Abbastanza più maturi.

    Forse si che sono la sua bambola gonfiabile... Pero io sono 99% sicura che li piaccio..
    Non sono una ragazza vanitosa ma io ho notato che li da fastidio che io balli con altri o che altri guardino me. Nei suoi locali molti mmi conoscono e altri non mi tolgono occhio!
    E credo essere sicurissima di che suo fratello sa la nostra storia... Anzi, adesso mi guarda con altri occhi!
    Io solo penso che devo vivere il momento come se fosse l'ultimo, se lui sta con me ma vive con un'altra, io posso fare cciò che voglio.. E se questi continua così... Non saprei che fare!
    Lui non e un ragazzo che ti conquista con le
    parole..così ne sono certa che non mi ha vinto con la sua bocca!
    Ok non è sposato ma ha la ragazza da 6 anni?
    Se è così lui è un porco e tu l'amante.
    Complimenti ad entrambi allora.
    Se invece è single ma il problema è solo la differenza d'età, buttati magari siete più simili di quanto crediate!

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sinceramente? Non capisco cosa vuoi sentirti dire.
    Lui ti piace, tu gli piaci. Non ti frega che ha la ragazza - tralasciamo la paternale "Come ti sentiresti tu al posto di lei se il tuo ragazzo ti tradisse"? - e ti va bene non avere nulla di serio come va bene a lui. Continua ad andarci a letto o a fare quello che fate, allora, ma non permetterti di dire che ti "rode" che non potete fare le cose alla luce del sole, che non potete scrivervi o altro, perchè proprio questo è impensabile. Sei l'amante, non la ragazza, tieniti il ruolo che ti sei scelta.

  10. #19
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sinceramente? Non capisco cosa vuoi sentirti dire.
    Lui ti piace, tu gli piaci. Non ti frega che ha la ragazza - tralasciamo la paternale "Come ti sentiresti tu al posto di lei se il tuo ragazzo ti tradisse"? - e ti va bene non avere nulla di serio come va bene a lui. Continua ad andarci a letto o a fare quello che fate, allora, ma non permetterti di dire che ti "rode" che non potete fare le cose alla luce del sole, che non potete scrivervi o altro, perchè proprio questo è impensabile. Sei l'amante, non la ragazza, tieniti il ruolo che ti sei scelta.
    Probabilmente vuole sentirsi (o forse essere) più importante di quello che è ora. Il ruolo gli sta bene, ma deve poter mostrare al mondo che è lei la sua preferita. Almeno è questa l'impressione che mi da.

    Lui non e un ragazzo che ti conquista con le
    parole..così ne sono certa che non mi ha vinto con la sua bocca!
    Io più che altro mi sto interrogando sul significato di queste parole. Non ho mica capito

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Randy, lo credo anch'io, ma purtroppo se uno sceglie - perchè per me è una scelta - di fare l'amante, deve anche accettare quello che comporta. Un'amore clandestino, primariamente. Se di amore si può parlare, anche questo è discutibile.
    Può capitare, purtroppo, di invaghirsi di un uomo fidanzato/sposato, come può accadere che succeda qualcosa tra i due, ma è una scelta, come ho già detto, decidere di portare avanti la cosa. E portare avanti qualsiasi scelta comporta sacrifici. Saper stare al proprio posto è una di quelle.
    Se poi dovesse diventare seria la tresca è un altro conto, ma fino a quando il partner impegnato non sembra andare in quella direzione è anche egoistico chiedere, o pensare di chiedere, di più.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa sono gli ascendenti?
    Da Chanel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 13:37
  2. Ma io, per lui, cosa sono?
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 21:06
  3. cosa sono le sneakers?
    Da fashion! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 15:46
  4. Di che cosa sono fatti i rossetti?
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 18:59