"è lei che non se lo sa tenere stretto".
sta frase mi fa veramente schifo. se lui decide di mancare di rispetto a lei (lei=la fidanzata, non la scema di turno che si piglia come amante), adesso è colpa della fidanzata? ma ci rendiamo conto?
ho tradito, una volta sola nella mia vita, ed è stato per un mio schifoso egoismo di sentirmi figa e "potente", certo non per causa del mio ex che "non mi sapeva tenere stretta".
io penso che quando sai che una persona è impegnata, devi cambiare strada.
ma tu non hai nessun diritto di stare male. la storia è la loro, tu non sei nessuno per lui, quindi è OVVIO che non c'entri proprio un fico secco in 'sta storia, e se avessi un minimo di buon senso lasceresti perdere. io 'ste amanti che fanno pure le disperate perchè messe da parte non le capisco proprio, boh.
E questo è vero, a volte si tradisce perchè non si è abbastanza forti da lasciare il partner, anche se si comporta male. Poi arriva una terza persona che ribalta le cose. Sì, può nascere una grande storia d'amore da una scappatella, ma fino a quando resta una scappatella l'amante non può pretendere di essere trattata da ragazza, perchè non è la fidanzata.
Di solito quella che esce male in queste situazioni è la "terza persona" in questo caso tu...
Lascialo perdere, fidati. Tu hai avuto il "colpo di fulmine" ma ho la sensazione che per lui tu sia un qualcosa di passeggero... Prova a dimenticarti di lui, fallo per te