ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54
Like Tree22Mi piace

Ha la ragazza... E io cosa sono?

  1. #41
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima Visualizza il messaggio
    Lascialo perdere altrimenti non farai che soffrire.
    Lasciatelo alle spalle il prima possibile ed evita che succeda ancora qualcosa.
    Più questa storia andrà avanti e più ti farai del male.
    Un giorno, come ha conosciuto te, potrebbe anche conoscere un'altra ragazza. E' decisamente inaffidabile.
    Ti può anche far sentire come una principessa, ma ciò non significa che tu lo sia realmente per lui. Anzi, non lo sei sicuramente.
    x sedicesima: con permesso, ma quello che scrivi va contro a quello che usi come firma...


  2. # ADS
     

  3. #42
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verliebt Visualizza il messaggio
    Per me non e facile..... Pensate Che io non sto male quando penso alla ragazza? E quando loro sono insieme e io devo fingere come se lui fosse uno sconosciuto?

    Io lavoro con la sua famiglia e devo vedere come la povera ragazza sta li, mentre lui mi guarda senza dire una parola.

    Non ho giocato mai ad essere la amante, ed e una cosa che non va con me!
    Non voglio vivere molto di più tempo attaccata a una relazione "a tre", ma nemmeno voglio lasciare questo poco che ho..... Perché mi riempe, mi fa sentire come una principessa, come se in questo mondo solo ci fosse io,... Mi piace troppo questa sensazione...

    ---------- Messaggio aggiunto alle 20:43 ----------

    Scusa se non mi capisci, io non parlo un italiano perfetto!
    E io non voglio essere più di ciò che sono... Mi basta sapere che lui ha occhi per me.. Per farmi felice in piccoli momenti!
    e più belli questo che stare con uno che non ti valora, che non ti da ciò che tu vuoi!
    La vita non e perfetta e a volte i nostri desideri non si avvengono mai, e se lo fanno.. Sempre avranno un piccolo difetto!
    se hai anche problemi per quanto riguarda il lavoro e altro, allora fai bene i tuoi cacoli, che tanto lui fa i suoi, l'importante è che non ti fai fregare... guarda dove puoi arrivare, se non sei stupida....

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da missRockerduck Visualizza il messaggio
    Se lui ha l'amante di sicuro non sta bene con la ragazza. E' lei che non se lo sa tenere stretto... non mi farei troppi problemi. Sarò brutale ma un po' di sano egoismo nella vita ci vuole!
    Vabbè mo diamo la colpa alla fidanzata, facciamo prima.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  5. #44
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    "è lei che non se lo sa tenere stretto".
    sta frase mi fa veramente schifo. se lui decide di mancare di rispetto a lei (lei=la fidanzata, non la scema di turno che si piglia come amante), adesso è colpa della fidanzata? ma ci rendiamo conto?
    ho tradito, una volta sola nella mia vita, ed è stato per un mio schifoso egoismo di sentirmi figa e "potente", certo non per causa del mio ex che "non mi sapeva tenere stretta".

    io penso che quando sai che una persona è impegnata, devi cambiare strada.

  6. #45
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verliebt Visualizza il messaggio
    Per me non e facile..... Pensate Che io non sto male quando penso alla ragazza? E quando loro sono insieme e io devo fingere come se lui fosse uno sconosciuto?
    ma tu non hai nessun diritto di stare male. la storia è la loro, tu non sei nessuno per lui, quindi è OVVIO che non c'entri proprio un fico secco in 'sta storia, e se avessi un minimo di buon senso lasceresti perdere. io 'ste amanti che fanno pure le disperate perchè messe da parte non le capisco proprio, boh.

  7. #46
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    io penso che quando sai che una persona è impegnata, devi cambiare strada.
    Secondo me non sempre! Grandi amori e grandi coppie a volte nascono da "amanti"!!!!

  8. #47
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E questo è vero, a volte si tradisce perchè non si è abbastanza forti da lasciare il partner, anche se si comporta male. Poi arriva una terza persona che ribalta le cose. Sì, può nascere una grande storia d'amore da una scappatella, ma fino a quando resta una scappatella l'amante non può pretendere di essere trattata da ragazza, perchè non è la fidanzata.

  9. #48
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    , ma fino a quando resta una scappatella l'amante non può pretendere di essere trattata da ragazza, perchè non è la fidanzata.
    Sicuramente!

  10. #49
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Secondo me non sempre! Grandi amori e grandi coppie a volte nascono da "amanti"!!!!
    se si hanno prima di tutto le palle di lasciare la persona con cui si sta....

  11. #50
    Matricola FdT JustMe
    Donna 29 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Di solito quella che esce male in queste situazioni è la "terza persona" in questo caso tu...
    Lascialo perdere, fidati. Tu hai avuto il "colpo di fulmine" ma ho la sensazione che per lui tu sia un qualcosa di passeggero... Prova a dimenticarti di lui, fallo per te

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa sono gli ascendenti?
    Da Chanel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 13:37
  2. Ma io, per lui, cosa sono?
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 21:06
  3. cosa sono le sneakers?
    Da fashion! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 15:46
  4. Di che cosa sono fatti i rossetti?
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 18:59