ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54
Like Tree22Mi piace

Ha la ragazza... E io cosa sono?

  1. #31
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    vai tranquilla questo è amore vero....


    (sarai un'altra X sulle sue mutante (cit.))

    A Layne S. piace questo intervento

  2. #32
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Un passatempo. Ecco cosa saresti. Fermo restando che lui potrebbe dirti che sei importante, speciale e altre cavolate.

    quoto

  3. #33
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Per cominciare io non sono "la sua dama di compagnia"..
    E sola non mi sento... Non voglio vanitarmi ne ho questa intenzione ma so che se voglio stare con qualcuno, sempre finisco per avere a chi voglio!
    Non sono innamorata di lui, pero mi basta quella chimica che ce tra noi due!
    L'altro giorno ho visto alla sua ragazza, la tipica tipa che se la tira e lei mi fulmino con il suo sguardo.... Io sono rimasta un po' di m***** ma poi il fratello di lui mi guardo e srrido come per calmare la situazione!
    La ragazza deve mezzo sapere che succede qualcosa perché ora non si stacca da lui!
    Dal Modo che lui mi tratta ti rendi conto che non e un semplice passatempo!

  4. #34
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma perchè incasinarsi la vita dico io....

  5. #35
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verliebt Visualizza il messaggio
    L'altro giorno ho visto alla sua ragazza, la tipica tipa che se la tira e lei mi fulmino con il suo sguardo.... Io sono rimasta un po' di m***** ma poi il fratello di lui mi guardo e srrido come per calmare la situazione!
    Quando fate le finte tonte siete proprio formidabili: che ti aspettavi, che ti accogliesse con un abbraccio materno ed un mazzo di rose? Ti ha guardata male, ma il fatto che questo sia ovvio non lo consideri: ora hai la scusa per pensare legittimamente che è una stronza e che non merita di stare col tuo re dell'universo.
    Che altro? Se proprio lo vuoi, dato che tu finisci sempre per avere chi vuoi, prenditelo. Ma sappi che se riesci a fargli mollare la "stronza" con cui sta adesso, con la stessa facilità mollerà te, il giorno che saranno appassiti i salamelecchi da fiaba e che un paio di chiappe fresche entreranno nel suo campo visivo.
    A Randy Mellons, Temperance, Sally.B e altri 1 piace questo intervento

  6. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' fidanzato, non sposato, se non fossi un semplice passatempo ora starebbe con te, non con la ragazza.

  7. #37
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Lei e così, se fosse una bella e simpatica ragazza lo direi senza problemi!
    Il fatto e che io non ci sto con lui da anni, ci vediamo ogni tanto
    e lo stesso con i messaggi!
    Loro hanno negozi assieme!!!!! E lui ogni volta ha più paura di noi due! Anche se io non voglio una relazione seria!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:36 ----------

    Nemmeno io mollerei tutto per stare con un tipo "appena" conosciuto! E meno avendo questi negozi!

  8. #38
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mha... dalle mie parti si dice "rovinafamiglie" da un lato e "svuotacoglioni" dall'altro..
    A Ligaro piace questo intervento

  9. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma guarda che se ci tenesse a te, negozi o non negozi, cercherebbe una via di uscita dalla relazione. Farebbe in modo di farsi mollare dalla ragazza, perfino.
    Io continuo a dirti che se vuoi scopartelo fai pure, se vuoi mandargli messaggini fai pure, ma non pretendere di essere trattata come la ragazza perchè non lo sei, sei l'amante clandestina, e all'amante si da una botta di sesso e al massimo una bottiglia di vino.

  10. #40
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sinceramente? Non capisco cosa vuoi sentirti dire.
    Lui ti piace, tu gli piaci. Non ti frega che ha la ragazza - tralasciamo la paternale "Come ti sentiresti tu al posto di lei se il tuo ragazzo ti tradisse"? - e ti va bene non avere nulla di serio come va bene a lui. Continua ad andarci a letto o a fare quello che fate, allora, ma non permetterti di dire che ti "rode" che non potete fare le cose alla luce del sole, che non potete scrivervi o altro, perchè proprio questo è impensabile. Sei l'amante, non la ragazza, tieniti il ruolo che ti sei scelta.
    Se lui ha l'amante di sicuro non sta bene con la ragazza. E' lei che non se lo sa tenere stretto... non mi farei troppi problemi. Sarò brutale ma un po' di sano egoismo nella vita ci vuole!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa sono gli ascendenti?
    Da Chanel* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 14:37
  2. Ma io, per lui, cosa sono?
    Da Mucchetta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 22:06
  3. cosa sono le sneakers?
    Da fashion! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 16:46
  4. Di che cosa sono fatti i rossetti?
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 19:59