vai tranquilla questo è amore vero....
(sarai un'altra X sulle sue mutante (cit.))
vai tranquilla questo è amore vero....
(sarai un'altra X sulle sue mutante (cit.))
Per cominciare io non sono "la sua dama di compagnia"..
E sola non mi sento... Non voglio vanitarmi ne ho questa intenzione ma so che se voglio stare con qualcuno, sempre finisco per avere a chi voglio!
Non sono innamorata di lui, pero mi basta quella chimica che ce tra noi due!
L'altro giorno ho visto alla sua ragazza, la tipica tipa che se la tira e lei mi fulmino con il suo sguardo.... Io sono rimasta un po' di m***** ma poi il fratello di lui mi guardo e srrido come per calmare la situazione!
La ragazza deve mezzo sapere che succede qualcosa perché ora non si stacca da lui!
Dal Modo che lui mi tratta ti rendi conto che non e un semplice passatempo!
Ma perchè incasinarsi la vita dico io....
Quando fate le finte tonte siete proprio formidabili: che ti aspettavi, che ti accogliesse con un abbraccio materno ed un mazzo di rose? Ti ha guardata male, ma il fatto che questo sia ovvio non lo consideri: ora hai la scusa per pensare legittimamente che è una stronza e che non merita di stare col tuo re dell'universo.
Che altro? Se proprio lo vuoi, dato che tu finisci sempre per avere chi vuoi, prenditelo. Ma sappi che se riesci a fargli mollare la "stronza" con cui sta adesso, con la stessa facilità mollerà te, il giorno che saranno appassiti i salamelecchi da fiaba e che un paio di chiappe fresche entreranno nel suo campo visivo.
E' fidanzato, non sposato, se non fossi un semplice passatempo ora starebbe con te, non con la ragazza.
Lei e così, se fosse una bella e simpatica ragazza lo direi senza problemi!
Il fatto e che io non ci sto con lui da anni, ci vediamo ogni tanto
e lo stesso con i messaggi!
Loro hanno negozi assieme!!!!! E lui ogni volta ha più paura di noi due! Anche se io non voglio una relazione seria!
---------- Messaggio aggiunto alle 23:36 ----------
Nemmeno io mollerei tutto per stare con un tipo "appena" conosciuto! E meno avendo questi negozi!
Mha... dalle mie parti si dice "rovinafamiglie" da un lato e "svuotacoglioni" dall'altro..
Ma guarda che se ci tenesse a te, negozi o non negozi, cercherebbe una via di uscita dalla relazione. Farebbe in modo di farsi mollare dalla ragazza, perfino.
Io continuo a dirti che se vuoi scopartelo fai pure, se vuoi mandargli messaggini fai pure, ma non pretendere di essere trattata come la ragazza perchè non lo sei, sei l'amante clandestina, e all'amante si da una botta di sesso e al massimo una bottiglia di vino.