Salve ragazzi,come ho scritto in altri post,ho 31 anni e non sono mai stato con nessuna ragazza poichè non solo nessuna si è mai interessata a me (per le ragazze è come se non esistessi) ma quando io ho manifestato interesse verso una di loro, sono sempre stato rifiutato per via del mio aspetto fisico..In pratica sono brutto nel senso che ho dei lineamenti e una forma del viso che suscitano repulsione..Quando ero più piccolo venivo spesso insultato gratuitamente da ragazze non molto profonde (e alle spalle da ragazze normali)..Non ho mai puntato ad una strafiga, ma sempre a ragazze carine,normali e brutte (ma neppure con queste ultime è cambiato qualcosa in quanto hanno preferito rimanere single piuttosto che stare con me)..Appena conosco una ragazza matura (quelle superficiali non le considero) questa appena manifesto interesse o comunque qualcosa che vada oltre l'amicizia o sparisce o mi liquida con scuse banali o mi dice che non sono il suo tipo (salvo poi dire dietro le mie spalle che sono brutto)..Non avete idea con quante ragazze ci abbia provato, persino le straniere mi hanno rifiutato,pensate un pò..Ora da qualche anno a questa parte è come se stessi diventando asessuale nel senso che le donne mi attraggono sempre di meno..Secondo voi è normale ciò?