ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 92

Non essere il tipo di nessuna e accettare questa idea...

  1. #1
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non essere il tipo di nessuna e accettare questa idea...

    Salve ragazzi,come ho scritto in altri post,ho 31 anni e non sono mai stato con nessuna ragazza poichè non solo nessuna si è mai interessata a me (per le ragazze è come se non esistessi) ma quando io ho manifestato interesse verso una di loro, sono sempre stato rifiutato per via del mio aspetto fisico..In pratica sono brutto nel senso che ho dei lineamenti e una forma del viso che suscitano repulsione..Quando ero più piccolo venivo spesso insultato gratuitamente da ragazze non molto profonde (e alle spalle da ragazze normali)..Non ho mai puntato ad una strafiga, ma sempre a ragazze carine,normali e brutte (ma neppure con queste ultime è cambiato qualcosa in quanto hanno preferito rimanere single piuttosto che stare con me)..Appena conosco una ragazza matura (quelle superficiali non le considero) questa appena manifesto interesse o comunque qualcosa che vada oltre l'amicizia o sparisce o mi liquida con scuse banali o mi dice che non sono il suo tipo (salvo poi dire dietro le mie spalle che sono brutto)..Non avete idea con quante ragazze ci abbia provato, persino le straniere mi hanno rifiutato,pensate un pò..Ora da qualche anno a questa parte è come se stessi diventando asessuale nel senso che le donne mi attraggono sempre di meno..Secondo voi è normale ciò?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non sò che dirti sinceramente...può essere che ti attraggano sempre meno per il semplice fatto che ti rifiutano spesso e quindi forse la cosa non l'apprezzi più come magari avresti apprezzato una volta..scusa ma non sono molto esperta su questo!!!

  4. #3
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Prima o poi sempre arriverà una ragazza, basta non perdersi d'animo e continuare ad essere sè stessi. La ruota gira per tutti

  5. #4
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent Visualizza il messaggio
    Prima o poi sempre arriverà una ragazza, basta non perdersi d'animo e continuare ad essere sè stessi. La ruota gira per tutti
    Apprezzo il tuo intento,ma non credo per nulla a questa frase
    E comunque si vive bene anche senza donne..
    Fossero questi i problemi della vita.

  6. #5
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Di certo non è una bella situazione, ma l'hai detto tu: si può vivere senza ragazze, ma non illuderti troppo.. Il rischio che una rompicoglioni (magari anche brutta) irrompa nella tua vita c'è sempre.
    Fino ad allora divertiti con le altre passioni.. se non ce l'hai fattele venire. Se non ti vengono, amen

  7. #6
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2010
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Apprezzo il tuo intento,ma non credo per nulla a questa frase
    E comunque si vive bene anche senza donne..
    Fossero questi i problemi della vita.
    Hai perfettamente ragione, non sono questi i problemi della vita e si vive bene lo stesso. Però è anche vero che la scintilla prima o poi scocca per tutti. Ho un amico di 35 anni che non era mai stato con nessuna donna e che adesso si sta per sposare, si sono proprio trovati.

  8. #7
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peanut Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, non sono questi i problemi della vita e si vive bene lo stesso. Però è anche vero che la scintilla prima o poi scocca per tutti. Ho un amico di 35 anni che non era mai stato con nessuna donna e che adesso si sta per sposare, si sono proprio trovati.
    Se scocca non viene ricambiata, almeno nel mio caso..
    E poi ora come ora è come se avessi una sorta di rifiuto verso il genere femminile..

  9. #8
    Matricola FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/7/2010
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quello che voglio dire è che fai bene a vivere la tua vita senza affannarti a cercare qualcuna ma che, nonostante ci sentiamo "tipo di nessuno", qualcuno per noi c'è e ci capita quando meno ce lo aspettiamo. L'importante è saper essere felici da soli.

  10. #9
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non vivere ogni giorno con questa angoscia...
    Essere rifiutati o non accettati non sarà una bella cosa, ma non pensandoci ti aiuterà.
    Generalmente quando uno perde le speranze o non è in cerca di ragazze, capita sempre qualcosa.

  11. #10
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Se scocca non viene ricambiata, almeno nel mio caso..
    E poi ora come ora è come se avessi una sorta di rifiuto verso il genere femminile..
    Credo che possa essere un sentimento normale quello del rifiuto in questa situazione, ma non devi dare importanza a questo. Da piccolo una volta presi la bici e la scagliai per terra con violenza perchè non riuscivo a imparare a correre. ero arrivato a un punto che in realtà non ci mettevo impegno, dovevo solo imparare a correre e basta perchè gli altri della mia età sapevano già correre, e così non sarei andato mai da nessuna parte. poi con l'impegno e la dedizione e la volonta di farlo perchè ci tenevo ho imparato e quella bici l'ho amata per anni correndo fino a perderci le ruote da scassata che era.

    Ora al di la dell'esempio più o meno attendibile, spesso ci capita di rifiutare o di provare rabbia verso quello in cui magari gli altri riescono e noi no.
    Io come te non ho mai avuto nessuna, ma l'importante è essere felici da soli perchè nessuno nasce con un altra persona già fianco. vivi l'essere solo come la normalità e un eventuale ragazza se l'avrai un giorno come un qualcosa in più, per te speciale.

    La bellezza non è determinante, anzi a volte penso a tutti sia capitato di vedere una coppia dove lei e bellissima fisicamente e lui affatto(o viceversa) e pensare "ma come fa a stare con uno così brutto?" e ci si rende conto che si stanno emettendo sentenze su un aspetto che ha ben poca importanza, anzi probabilmente nessuna se due persone stanno bene insieme.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nessuna verità.
    Da Hypnotica nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 14:40
  2. Accettare un down
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 20:42
  3. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  4. Che tipo di genitore siete o potreste essere?
    Da CLEAR nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 9:26
  5. secondo voi cm dv essere il tipo xfetto....???
    Da memole*.* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 16:19