ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 92

Non essere il tipo di nessuna e accettare questa idea...

  1. #21
    SkySamu
    Utente bannato

    Predefinito

    se ti concentri a fare i soldi hai tutte le donne che vuoi... xD

    ma ora sarei proprio curioso di vederti! ormai hai ammesso che sei cesso, quindi credo che sentirsi dire un "brutto" in piu o in meno non ti fa la differenza, può essere anche che qualcuna ti trovi carino... mai dire mai..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Coda Di Lupo teta
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Io penso che a queste cose meno ci si pensa meglio è...
    Prima bisogna piacersi e star bene da soli, il resto è secondario e da vedere.
    Quoto

  4. #23
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    mah secondo me non c'entra la bellezza.. è semplicemente che non hai ancora trovato quella giusta che ti apprezza per quello che sei realmente.. e prima o poi arriverà!

  5. #24
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Cura la tua personalità.
    Che significa?
    Significa che devi vivere per te, non fare finta che non ti interessi la cosa.
    Se ne parli è perché ovviamente la cosa dispiace (e ti credo).
    Ma non puoi permetterti di vederla negativamente perché oltre che fisicamente brutto (a tuo parere) saresti anche triste e demotivato.
    Non lasciarti scoraggiare: nessun uomo è nato per vivere da solo, siamo animali sociali ed è bello percorrere la strada assieme a qualcuno.
    Ripeto, vivila con più serenità.
    Ovviamente io posso non capirla la situazione, ma succede a tutti di non piacersi. Io sono 3 anni che non mi fidanzo e in questi tempi è una cosa particolare.
    Nemmeno storielle, non mi piacciono.
    Ma io non vado a pensare che è perché sono brutto.
    Non c'è comunione di interessi, ma non demordo, una delle tante strade da percorrere è lì fuori, e la troverò, perché so che c'è.
    Mai perdersi d'animo!

  6. #25


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ci fai vedere delle tue foto così potremmo giudicare seriamente se sei inguardabile o se hai solo trovato delle ragazze che nn ti hanno saputo apprezzare?

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    ci fai vedere delle tue foto così potremmo giudicare seriamente se sei inguardabile o se hai solo trovato delle ragazze che nn ti hanno saputo apprezzare?
    Ma se anche fosse brutto, la cosa è secondaria!

  8. #27
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho fatto un esperimento...
    Ho creato un falso profilo su facebook senza foto e ho contattato un enorme numero di ragazze (l'esperimento è durato 2 mesi)...Con molte sono riuscito a legare, si trovavano bene con me e sembravano ''interessate'' e addirittura mi contattavano loro...Tutte dicevano che per loro non conta l'aspetto fisico..Poi ho deciso di fare la prova del 9 e ho mostrato a tutte la mia foto...Il risultato quale è stato? Alcune mi hanno cancellato (e bloccato),altre non mi hanno più rivolto la parola,altre ancora sono cambiate radicalmente..C'è da dire che le ragazze in questione non erano ragazzine in quanto la loro età era compresa tra 20 e 30 anni...Tutte superficiali? No, le donne ragionano tutte allo stesso modo...Questa cosa mi è sempre successa, mi succede da 32 anni e nella realtà è addirittura peggio nel senso che o non sono mai stato notato o in rari casi venivo preso in giro per il mio aspetto o venivo evitato o nessuna mi dava la possibilità di farmi conoscere o nel migliore dei casi diventavo l'amico di turno...In conclusione dico una cosa: se non si piace esteticamente non c'è possibilità e parlo per esperienza..Il resto sono solo belle parole.

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un esperimento...
    Ho creato un falso profilo su facebook senza foto e ho contattato un enorme numero di ragazze (l'esperimento è durato 2 mesi)...Con molte sono riuscito a legare, si trovavano bene con me e sembravano ''interessate'' e addirittura mi contattavano loro...Tutte dicevano che per loro non conta l'aspetto fisico..Poi ho deciso di fare la prova del 9 e ho mostrato a tutte la mia foto...Il risultato quale è stato? Alcune mi hanno cancellato (e bloccato),altre non mi hanno più rivolto la parola,altre ancora sono cambiate radicalmente..C'è da dire che le ragazze in questione non erano ragazzine in quanto la loro età era compresa tra 20 e 30 anni...Tutte superficiali? No, le donne ragionano tutte allo stesso modo...Questa cosa mi è sempre successa, mi succede da 32 anni e nella realtà è addirittura peggio nel senso che o non sono mai stato notato o in rari casi venivo preso in giro per il mio aspetto o venivo evitato o nessuna mi dava la possibilità di farmi conoscere o nel migliore dei casi diventavo l'amico di turno...In conclusione dico una cosa: se non si piace esteticamente non c'è possibilità e parlo per esperienza..Il resto sono solo belle parole.
    Fin quando conosci le tipe su Fb ci credo.

  10. #29
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Ma brutto quanto? Più o meno così?



    Oh, per i casi disperati esiste pur sempre la chirurgia estetica

  11. #30


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    metti le tue foto qui su fuoriditesta, ti voglio assolutamente vedere

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nessuna verità.
    Da Hypnotica nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 15:40
  2. Accettare un down
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 21:42
  3. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 20:12
  4. Che tipo di genitore siete o potreste essere?
    Da CLEAR nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 10:26
  5. secondo voi cm dv essere il tipo xfetto....???
    Da memole*.* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 17:19