ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 92

Non essere il tipo di nessuna e accettare questa idea...

  1. #31
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    E ci risiamo! Eccone un altro...
    Senti, sono uno che si trova nella tua stessa barca, ho 18 anni e non ho mai avuto una ragazza, autostima poca per quanto riguarda le ragazze, ma come ti hanno già detto gli altri bisogna pensare prima di tutto a se stessi, a togliersi i propri sfizi personali, divertirsi per i ***** propri e non per piacere a qualcuna che magari è anche superficiale. Bisogna curarsi, questo è ovvio e non metto in dubbio che tu lo faccia perchè io cerco di fare quello che posso.
    Tanto alla fine toccherà pure a noi, ma intanto penso a fare le cose che piacciono a me senza fregarmene degli altri.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Uh mamma mia.
    Ma cosa vuoi che conti su un social network?!
    La foto, il profilo, e qualche stronzata detta in chat -.-''
    Ma secondo te, chattando un paio di giorni fai infatuare qualcuna?
    Ovvio che no.
    E' normalissima la reazione.
    Le storie non iniziano su FB, o almeno è raro che inizino con quello.
    Devi conoscere le persone, frequentare la gente, farti conoscere per quello che sei e smetterla di rimurginare sul tuo aspetto fisico perchè così facendo il primo a discriminarti sei tu, che ti nascondi dietro una chat.
    Come puoi pretendere che qualcuna noti la tua personalità, se tu sei il primo che chiude le porte e punta tutto sull'aspetto fisico?

  4. #33
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Echoes forse non ti è chiara la situazione,come non è chiara a molti (se non la hanno vissuta).
    Io sono 32 anni che vengo scartato,sia dal vivo sia sui network. (Volevo vedere te al mio posto).
    Dal vivo addirittura nella migliore delle ipotesi divento invisibile,nella peggiore vengo preso in giro (per il mio aspetto).In ogni caso o non mi viene data la possibilità di farmi conoscere o,se mi viene data,lo si fa per amicizia o per altri motivi (di lavoro o di studio).
    Tra l'altro viviamo in una società in cui se non rientri in determinati standard vieni escluso a priori,figurati se sei brutto e non ti hanno mai visto con una donna.
    Io comunque sono dell'idea che se nessuna mi vuole perchè sono brutto,non ho perso proprio un *****.

  5. #34
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Echoes forse non ti è chiara la situazione,come non è chiara a molti (se non la hanno vissuta).
    Io sono 32 anni che vengo scartato,sia dal vivo sia sui network. (Volevo vedere te al mio posto).
    Dal vivo addirittura nella migliore delle ipotesi divento invisibile,nella peggiore vengo preso in giro (per il mio aspetto).In ogni caso o non mi viene data la possibilità di farmi conoscere o,se mi viene data,lo si fa per amicizia o per altri motivi (di lavoro o di studio).
    Tra l'altro viviamo in una società in cui se non rientri in determinati standard vieni escluso a priori,figurati se sei brutto e non ti hanno mai visto con una donna.
    Io comunque sono dell'idea che se nessuna mi vuole perchè sono brutto,non ho perso proprio un *****.
    E perchè sei qui a lamentarti, allora?

  6. #35
    margot
    Ospite

    Predefinito

    l'idea che le donne a questo punto ti interessino poco mi sembra più un'alibi..dovute alle circostanze

    è brutto da dire così.. ma qualche mio amico considerato brutto è andato in qualche altro paese..tipo indonesia e giu di li ed è riuscito a trovare chi si è innammorato di lui

    si vede che magari hanno diversi canoni di valutazione

    potrebbe essere un'alternativa, no?

  7. #36
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    l'idea che le donne a questo punto ti interessino poco mi sembra più un'alibi..dovute alle circostanze

    è brutto da dire così.. ma qualche mio amico considerato brutto è andato in qualche altro paese..tipo indonesia e giu di li ed è riuscito a trovare chi si è innammorato di lui

    si vede che magari hanno diversi canoni di valutazione

    potrebbe essere un'alternativa, no?
    Potrebbe,ma non sono ossessionato dal trovare una donna ad ogni costo.
    Comunque ho notato che di persone nella mia condizione ce ne sono molte di più di quanto si possa immaginare. Finchè è una sola persona a lamentarsi,può essere un problema caratteriale o sociale,ma se sono in tanti,c'è qualcosa che non va in voi donne italiane. Io sono convinto che,se continuerete così, vi ritroverete solo fotomodelli,tronisti e truzzi. Ed è quello che vi meritate superficiali del *****.

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    E perchè sei qui a lamentarti, allora?
    Non sono qui a lamentarm.Ho semplicemente chiesto se è normale che, dopo anni di rifiuti, si possa diventare asessuali o comunque non provare più interesse per le donne.Il resto è puro contorno.

  8. #37
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma scusa allora cosa stai chiedendo? mi sa che nn ho capito

    poi cmq generalizzi un pò troppo..e mi sa che nn acchiappi molto il punto

    è logico che ogni donna cerchi cmq ciò che più le piace.. nn è questione di non essere belli..ma di non piacere - spesso e volentieri vedo fighe cn cessi e viceversa

    poi nn mi sembra che per l'uomo sia molto diverso

    mi sa che la tua esperianza ti ha portato rabbia..contro il sesso femminile..tutto qui

  9. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    Non sono qui a lamentarm.Ho semplicemente chiesto se è normale che, dopo anni di rifiuti, si possa diventare asessuali o comunque non provare più interesse per le donne.Il resto è puro contorno.
    Sì, puoi diventare gay.

  10. #39
    Matricola FdT
    45 anni
    Iscrizione: 6/5/2010
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma scusa allora cosa stai chiedendo? mi sa che nn ho capito

    poi cmq generalizzi un pò troppo..e mi sa che nn acchiappi molto il punto

    è logico che ogni donna cerchi cmq ciò che più le piace.. nn è questione di non essere belli..ma di non piacere - spesso e volentieri vedo fighe cn cessi e viceversa

    poi nn mi sembra che per l'uomo sia molto diverso

    mi sa che la tua esperianza ti ha portato rabbia..contro il sesso femminile..tutto qui
    Stranamente sono sempre le stesse persone a non piacere e stranamente il motivo è sempre l'aspetto fisico.
    Un mio amico sino ai 20 anni era brutto nel senso che era grasso e nessuna lo voleva,nessuna. Poi è dimagrito e ha scolpito il fisico e stranamente ora ha la fila di donne e ne cambia una a settimana.Eppure caratterialmente è rimasto lo stesso. E stranamente pure quelle che prima non lo volevano ora gli sbavano dietro.

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Sì, puoi diventare gay.
    No diventare gay, parlo di perdere proprio interesse ad avere rapporti sessuali.,

  11. #40
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superiore79 Visualizza il messaggio
    No diventare gay, parlo di perdere proprio interesse ad avere rapporti sessuali.,
    Nah, alla meno peggio ti ammazzi di pugnette.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nessuna verità.
    Da Hypnotica nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 14:40
  2. Accettare un down
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/2/2008, 20:42
  3. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  4. Che tipo di genitore siete o potreste essere?
    Da CLEAR nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 9:26
  5. secondo voi cm dv essere il tipo xfetto....???
    Da memole*.* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 16:19