Che qualcuno mi dia il suo parere!! Sono fidanzata da tre anni con un ragazzo, ma in quest'ultimo mese non facciamo che litigare, o meglio, sono io che non faccio che arrabbiarmi per lui per il medesimo motivo ogni volta, ovvero che spesso si dimentica completamente di me. Negli ultimi 40 giorni è andata avanti così e 3 giorni fa è stata la stessa cosa: non sapevamo esattamente che fare, così abbiamo deciso di rimandare l'uscita al giorno dopo, e gli ho detto che sarei uscita con delle amiche. L'uscita al giorno dopo era cosa ovvia, visto che lui il sabato torna sempre a casa (ogni settimana per lavoro va a Cassano e si ferma dai suoi per pochi giorni, poi torna a casa sua a Bari, e ci vediamo regolarmente ogni week-end). Il giorno dopo invece parliamo tranquillamente la sera (e odio quando sta dai suoi, perché è troppo preso dai suoi e non mi calcola più di tanto). Gli chiedo se doveva tornare, e mi dice che non lo sapeva ancora, quindi attendo, ogni tanto mi manda un msg, parliamo di tutt'altro, glielo richiedo dopo un po' e dice che mi dirà dopo cosa ha deciso. Quando alle 11, stanca e nervosa lo chiamo incazzata e gli richiedo se dobbiamo uscire lui mi risponde che non ci eravamo mai messi d'accordo sull'uscire insieme, che lui pensava che io gli stessi chiedendo se tornasse a casa per curiosità, che io mentivo, ed è da allora che non gli parlo, nè lui mi contatta. Oggi poi ha scritto come status di fb "Aspettare che una regina chieda scusa, significa aspettare un'infinità".