è uno striscione di ritorno...le uniche due frasi a cui ho pensato sono: non ho mai smesso di amare te oppure portami con te, non importa dove, non importa come...qualche consiglio? mercoledi deve essere pronto. grazie
è uno striscione di ritorno...le uniche due frasi a cui ho pensato sono: non ho mai smesso di amare te oppure portami con te, non importa dove, non importa come...qualche consiglio? mercoledi deve essere pronto. grazie
Ritorno di che cosa come quando? Ritorno di tuo fratello dalla guerra? Ritorno del moroso da un viaggio in thailandia, il ritorno del cane?
è il ritorno del mio ex.
Ex che è tuttora Ex? Ma torna per te?
Fai uno sctriscione vivo...Ti spogli e ti scorpaggi si nutella!con un cartoncino in mano ben tornato
Non posso darti consiglio, in fondo non ho capito la situazione.
Idem! La situazione non ci è assolutamente chiara.... molti il ritorno del proprio ex lo preparerebbero con fucile e cartucce, quindi non riusciamo a capire perchè lo striscione
Se scrivi lo striscione come ti esprimi quì dubito che farà l'effetto che speri!
Vuoi scrivere uno striscione al tuo ex per farlo tornare da te? Ho interpretato il tutto in modo corretto?