ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22
Like Tree7Mi piace

Ennesima litigata

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Bravissima!
    è brutto qundo si kiudono in silenzio!
    e' brutto anche parlare quando si è agitati e si rischiano di dire cazzate.... noi uomini a volte dobbiamo ritirarci nella nostra "caverna" prima di affrontare una discussione perchè ci dobbiamo riflettere... la donna invece riflette discutendo! Siamo diversi... basterebbe saperlo e rispettare a vicenda l'altro!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT Martaride
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 17/1/2012
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è vero che gli uomini si chiudono a riccio e noi invece vogliamo parlare, ma le cose si trascinano così per giorni perche se uno dei due non cede la litigata non finisce mai. Con il mio forse ragazzo alle volte non ricordo più neanche perche abbiamo litigato...passano i giorni lui non parla all'inizio e poi parla e fa finta di niente, io che all'inizio volevo chiarire poi mi chiudo a riccio per fare l'offesa e non parlo più, insomma a un chiarimento vero e proprio non ci si arriva mai...

  4. #13
    Matricola FdT JustMe
    Donna 29 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Parlagli ... calma ovviamente, senza incazzarti.
    Digli le tue ragioni, che non ti senti considerata e tutto il resto... poi a seconda della sua reazione e di quello che dice vedi cosa fare.

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Mah secondo me non c'è molto da dire.
    E' una cazzata e così andrebbe trattata. Se poi vi piace prendervi a capelli e non parlare per una cazzata o un malinteso significa che davvero tra voi non c'è comunicazione.

    Non è da queste cose che ci si rende conto che l'altro non ti calcola..
    Esatto. Sono normali questi litigi in una coppia, ma sono solo capricci, e dovrebbero essere trattati come tali, non come la terza guerra mondiale. Infantile lui e infantile anche te. Chiamalo e digli che c'è stato un malinteso. Scusarti no, ma spiegare che non vi siete capiti non è così terribile.
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    e odio quando sta dai suoi, perché è troppo preso dai suoi e non mi calcola più di tanto).
    Io penso che dovresti chiedergli scusa solo per il pensare una cosa del genere.
    A Caska, Temperance e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  7. #16
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Come sta andando may?

  8. #17
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    le storie a distanza non vanno mai

  9. #18
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Io ti capisco benissimo, perchè anche il mio ragazzo si trova lontano, più precisamente all'estero e lo vedo pocchissime volte, di solito una volta ogni 2 mesi. Anche io ci litigo spesso, perchè ho un carattere veramente pessimo, ma il rapporto procede. Litigare non va mai bene devi cercare di parlarci e chiarire le vosrte incomprensioni, attravero il dialogo si risolvono molti problemi. Se la situazione non si risolve, credo che sia meglio che vi lasciate, perchè probabilmente di carattere siete incompatibili. Fami sapere come è andata un bacio

  10. #19
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Io ti capisco benissimo, perchè anche il mio ragazzo si trova lontano, più precisamente all'estero e lo vedo pocchissime volte, di solito una volta ogni 2 mesi. Anche io ci litigo spesso, perchè ho un carattere veramente pessimo, ma il rapporto procede. Litigare non va mai bene devi cercare di parlarci e chiarire le vosrte incomprensioni, attravero il dialogo si risolvono molti problemi. Se la situazione non si risolve, credo che sia meglio che vi lasciate, perchè probabilmente di carattere siete incompatibili. Fami sapere come è andata un bacio

    Ma 6 tornata col tipo che non ti rispondeva più su facebook e bla bla?

  11. #20
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Io ti capisco benissimo, perchè anche il mio ragazzo si trova lontano, più precisamente all'estero e lo vedo pocchissime volte, di solito una volta ogni 2 mesi. Anche io ci litigo spesso, perchè ho un carattere veramente pessimo, ma il rapporto procede. Litigare non va mai bene devi cercare di parlarci e chiarire le vosrte incomprensioni, attravero il dialogo si risolvono molti problemi. Se la situazione non si risolve, credo che sia meglio che vi lasciate, perchè probabilmente di carattere siete incompatibili. Fami sapere come è andata un bacio
    E secondo te. Il ragazzo che vedi 1 volta ogni 2 mesi non si diverte con altre? Spero che non sei convinta di questo!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. litigata virtuale..
    Da mary ax nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 21:53
  2. litigata stupida..ke faccio ora?1 consiglio please
    Da °°FedE°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 9:30
  3. Animalista all'ennesima potenza
    Da DiVX nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 17:35
  4. Brutta litigata...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/8/2006, 19:27
  5. Litigata memorabile...
    Da GIULIETTA 92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 17:16

Tag per questa discussione