ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Animalista all'ennesima potenza

  1. #1
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Animalista all'ennesima potenza

    Voi fino a che punto siete animalisti? Se lo siete?

    Io sono dell'idea che dal più piccolo essere vivente dotato di un minuscolo cervello fino all'uomo non c'è nessuna differenza..
    IO non ammazzo nessun tipo di animali (tranne per legittima difesa, per esempio le zanzare se e solo se mi mordono altrimenti aspetto che mi mordano e poi le ammazzo (povere) , o per errore, se pesto una formica o un insetto ).. tuttavia non sono vegetariano perchè sono comunque un onnivoro e quindi è giusto che io mangi sia verdure che carne.. ma non riuscirei mai a mangiare un animale che ho visto vivo. detesto qualsiasi metodo per la macellazione degli animali che non sia una morte istantanea e indolore (per esempio odio la pesca perk i pesci muoiono per soffocamento) o la caccia, perchè comunque l'animale non si può difendere, ma è costretto a perire istantaneamente. Sebbene l'allevatore è un mestiere che detesto e mi fa pena, purtroppo sono costretto a mangiare carne di animali allevati, preferisco l'allevamento alla caccia, purchè gli animali non vengano uccisi molto giovani.
    E soprattutto nessun animale merita di morire perchè trasgredisce una legge umana, esempio.
    una talpa nel mio giardino.. la talpa non sa leggere (anke perk è miope) e ptrei mettere migliaia di cartelli proprietà privata, ma lei per sua natura andrebbe comunque a mangiarmi le radici, perciò la talpa non va ammazzata bensì va allontanata. In fondo è l'uomo che si è insediato nel territorio che spettava alla natura, quindi è normale venire a contatto con gli animali.

    voi cosa ne pensate a riguardo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ammazzo i comunisti..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti essere talmente animalista ke se ti viene l'aids non dovresti curarti per rispetto nei confronti del virus, che cmq è un essere vivente e come tu ti nutri di carne lui ha diritto di nutrirsi delle tue cellule

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    si allora già che ci siamo teniamoci anche i pidocchi e via

  6. #5
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito Re: Animalista all'ennesima potenza

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Voi fino a che punto siete animalisti? Se lo siete?
    In fondo è l'uomo che si è insediato nel territorio che spettava alla natura, quindi è normale venire a contatto con gli animali.

    voi cosa ne pensate a riguardo

    questi sono discorsi che non mi vanno giù.
    che vuol dire che l'uomo si è insediato nel territorio altrui?
    l'uomo,in quanto animale,ha semplicemente fatto suo un territorio. non ci vedo nessuna differenza con un branco di leoni che marchia il suo territorio

    perchè una diga costruita dai castori è naturale e una costruita dall'uomo no?

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Animalista all'ennesima potenza

    Io sono riuscito a prendere una talpa in giuardino e non l'ho uccisa!! Tendo a risparmiare anche gli insetti quando mi è possibile cercando di farli uscire di casa vivo..
    Mi reputo parecchio animalista in un lato (sono socioa LAV e ho partecipato a varie cose) ma molto coglione in altro, nel senso che no riesco ancora a diventare vegetariano, mi piace troppo la carne!!

    Comunque la penso come te..

  8. #7
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    secondo me dovresti essere talmente animalista ke se ti viene l'aids non dovresti curarti per rispetto nei confronti del virus, che cmq è un essere vivente e come tu ti nutri di carne lui ha diritto di nutrirsi delle tue cellule
    i virus non sono esseri viventi...

    fregato..
    e comunque io parlo di esseri viventi con un cervello
    i batteri, i virus eccetera non hanno cervello, cioè se morissero non soffrirebbero xk non hanno cognizione

  9. #8
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Sarò crudele, senza pietà e company ma se mi trovo un ragno o un scarafaggio sulla scrivania lo uccido , passa in secondo piano il dolore che può provare lui

Discussioni simili

  1. Oggi mi ha colpito la potenza mediatica del sedere
    Da elphe nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 18:17
  2. La potenza del sentimento
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/5/2006, 22:23
  3. Messico:animalista chiusa in gabbia
    Da bijou nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:09