ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 302
Like Tree43Mi piace

Cosa ne pensate dei tipi di carne mangiate dai cinesi?

  1. #121
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    E' tutto giusto quello che dite..infatti anke noi ke mangiamo i cervi, per esempio, dovremmo lasciarli liberi a correre tra le montagne, come le balene lasciarle nuotare nell'oceano..Però alla fine da noi ci sono anche molti parchi dove vietano la caccia di cervi,..invece nell'oceano non c'è proporio niente ke vieta la caccia alle balene!!!Giusto?!?


  2. # ADS
     

  3. #122
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jaguaro Visualizza il messaggio
    E' tutto giusto quello che dite..infatti anke noi ke mangiamo i cervi, per esempio, dovremmo lasciarli liberi a correre tra le montagne, come le balene lasciarle nuotare nell'oceano..Però alla fine da noi ci sono anche molti parchi dove vietano la caccia di cervi,..invece nell'oceano non c'è proporio niente ke vieta la caccia alle balene!!!Giusto?!?
    sbagliato. ci sono luoghi nell'oceano in cui è vietato cacciare le balene ma purtroppo paesi come il Giappone se ne fregano e gli altri stati non fanno nulla. Questo è, secondo me, l'atteggiamento da condannare.
    Vietare di consumare certi cibi mi sembra troppo, bisogna trovare il giusto equilibrio consumo/ripopolamento della nicchia ecologica.

  4. #123
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    che schifo! siete tutti dei finti animalisti.
    Io mangio tutto e mi faccio pochi problemi, e se qualcuno vuole mangiare cervi balene oaltro fa solo bene se gli piaccionio!

  5. #124
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Roma
    Iscrizione: 15/10/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    che schifo! siete tutti dei finti animalisti.
    Io mangio tutto e mi faccio pochi problemi, e se qualcuno vuole mangiare cervi balene oaltro fa solo bene se gli piaccionio!
    Quindi secondo te uno deve mangiare indiscriminatamente tutto ciò che gli capita nel piatto senza pensare alle conseguenze??? Una volta che una specie si è estinta non si può fare più nulla per tornare indietro, ne vale davvero la pena?? Solo per soddisfare il prorpio palato??

    Mi complimento davvero per la tua stupidità. Mi piacerebbe sapere quali ideali dovrebbe avere un vero animalista per te...

  6. #125
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    sbagliato. ci sono luoghi nell'oceano in cui è vietato cacciare le balene ma purtroppo paesi come il Giappone se ne fregano e gli altri stati non fanno nulla. Questo è, secondo me, l'atteggiamento da condannare.
    Vietare di consumare certi cibi mi sembra troppo, bisogna trovare il giusto equilibrio consumo/ripopolamento della nicchia ecologica.
    Quello ke volevo dire IO!

  7. #126
    People are strange Gilby Clarke
    Uomo 57 anni da Siena
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 1,947
    Piaciuto: 265 volte

    Predefinito

    Gli animali li mangiamo per la fame,..però non possiamo uccidere tutto queelo che troviamo!

  8. #127
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io non trovo giusta solo una cosa..ke i cinesi e i giapponesi uccudano i delfini e le balene..devono restre liberi!!

  9. #128
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma esistono solo i delfini e le balene ?????????
    e gli altri 100 miglioni di animali che ammazzano per nulla non te ne frega niente ?
    comprese tigri , leopardi , rinoceronti , elefanti ... ti ricordi che esistono anche loro da salvare o esistono solo i cetacei ?
    un leopardo non ha gli stessi diritti di vivere di un delfino ?
    solo i mammiferi marini devono restare liberi ?
    e gli altri ?
    se uno salva solo gli animali che preferisce non serve a niente !
    lo sai che se anche il più piccolo pesciolino o insetto scompare c' è una catastrofe ecologica ?
    allora non continuare che i delfini e le balene devono restare liberi , di che tutti gli animali selvaggi devono restare liberi , senza essere minacciati dall' estinzione , ma comunque quando saranno prosperosi ci si potrà nutrire ancora di loro , anche se con molta moderazione !
    ogni animale ha lo stesso valore , deve essere ucciso solo per scopi unicamente utili e fondamentali .
    anche quelli da allevamento dovrebbero essere trattati con più rispetto !
    non fissarti solo con un animale , combatti per preservare la loro popolazione in generale , di tutti !
    ora non dovremmo più cacciare gli animali in estinzione . per il momento dovremmo accontentarci di quelli da allevamento , se non si vuole andare in contro a una catastrofe !
    proteggi tutti gli animali , non solo delfini , pensaci , invece di avere la riconoscenza di un solo animale , proteggendoli tutti avrai la riconoscenza di migliaia

  10. #129
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in un sobborgo in olanda in un ristorante cine reale, sul menù offrivano anche peni in varietà, ci cane di bue ci cavallo.
    Non sto scherzando potete anche fare delle ricerche sul web.

  11. #130
    People are strange Gilby Clarke
    Uomo 57 anni da Siena
    Iscrizione: 28/12/2007
    Messaggi: 1,947
    Piaciuto: 265 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri Visualizza il messaggio
    ma esistono solo i delfini e le balene ?????????
    e gli altri 100 miglioni di animali che ammazzano per nulla non te ne frega niente ?
    comprese tigri , leopardi , rinoceronti , elefanti ... ti ricordi che esistono anche loro da salvare o esistono solo i cetacei ?
    un leopardo non ha gli stessi diritti di vivere di un delfino ?
    solo i mammiferi marini devono restare liberi ?
    e gli altri ?
    se uno salva solo gli animali che preferisce non serve a niente !
    lo sai che se anche il più piccolo pesciolino o insetto scompare c' è una catastrofe ecologica ?
    allora non continuare che i delfini e le balene devono restare liberi , di che tutti gli animali selvaggi devono restare liberi , senza essere minacciati dall' estinzione , ma comunque quando saranno prosperosi ci si potrà nutrire ancora di loro , anche se con molta moderazione !


    ogni animale ha lo stesso valore , deve essere ucciso solo per scopi unicamente utili e fondamentali .
    anche quelli da allevamento dovrebbero essere trattati con più rispetto !
    non fissarti solo con un animale , combatti per preservare la loro popolazione in generale , di tutti !
    ora non dovremmo più cacciare gli animali in estinzione . per il momento dovremmo accontentarci di quelli da allevamento , se non si vuole andare in contro a una catastrofe !
    proteggi tutti gli animali , non solo delfini , pensaci , invece di avere la riconoscenza di un solo animale , proteggendoli tutti avrai la riconoscenza di migliaia
    Hai ragione..ma in questo topic si parla di balene, ecco perchè perliamo di questi animali e non di altri!

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate dei fondotinta utilizzati dagli uomini?
    Da Newyorkese nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/11/2011, 12:24
  2. Cosa ne pensate dei Reality Musicali?
    Da Lalla.Sh nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/6/2011, 12:58
  3. Cosa ne pensate dei trans?
    Da oliver huntemann nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 20:55
  4. Cosa ne pensate dei ragazzi che fanno le gang bang?
    Da asdrubale89 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 20:14
  5. Cosa ne pensate dei cambiamenti della Gelmini?
    Da Canalfeder nel forum Sondaggi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 21:00