s@ve che cita un versetto della bibbia cristianaOriginariamente inviata da s@ve
s@ve che cita un versetto della bibbia cristianaOriginariamente inviata da s@ve
Federico che prova a dare una battuta!Originariamente inviata da Leper_Messiah
oh, ma non vi lasciate stare proprio mai, voi due?
non era una battuta...Originariamente inviata da Cimis
Tanto lo sa che scherzo! (quando dico che scherzo,,,,)Originariamente inviata da darkness_creature
è una cosa che sento anche io, infatti è da tempo che penso di diventare vegetariano, ma prima di prendere una decisione tale credo che passerà ancora del tempo..Originariamente inviata da s@ve
Non confondiamo le cose. Mangiare gli animali uccidendoli in modo rapido non è contro natura, è una cosa che fanno TUTTI i carnivori. Ciò per cui ci dovremmo sentire in colpa sono gli esperimenti non fondamentali (vedi tinture per capelli.....) e cose come le pellicce e simili. DI QUESTO dovrebbero sentirsi in colpa coloro che ne fanno uso (mia madre non usa nè pellicce e da un bel po' neanche tinture per capelli, quindi abbiamo la coscienza pulita)Originariamente inviata da Carlooo
come ammazzano i conigli, i polli o i maiali non è un modo rapido..Originariamente inviata da darkness_creature
Questo è un caso a parte, e andrebbe effettivamente risolto in qualche modo.Originariamente inviata da Carlooo
Il concetto comunque è che mangiare gli animali non è un motivo per sentirsi in colpa, perchè è qualcosa che fanno tutti i carnivori, non ci rende malvagi. Ciò che ci rende malvagi sono altre crudeltà verso gli animali
Originariamente inviata da scorpion86
per questo ho fatto l'esempio del pollo e non di un visone...