ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 142

Il lato oscuro delle pellicce

  1. #41
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86


    è facile x i commercianti di pellicce sfruttare i poveracci e arricchirsi facendo ammazzare creature innocenti eh!

    appunto

    prendetevela,allora,con i commercianti,i padroni del mercato e chi le compra


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgane_le_Fay


    che c'entrano la fame e la caccia con le pellicce?
    Era in risposta a chi diceva che chi fa sto lavoro lo fa perchè se no morirebbe di fame e non ha alternative. Ecco perchè rimanendo in tema di animali, se proprio non hai alternative vai a caccia, ma se fai sto lavoro vuol dire che in fondo o anche in superficie sei un uomo di m***a.

  4. #43
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si,ma ripeto,si fa sempre presto a parlare con un computer davanti e un tetto sulla testa

  5. #44
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ma cosa c'è di strano?

  6. #45
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Bè siccome non ho il coraggio di guardare il video....1 perchè faccio volontariato presso un canile 2 amo da morire gli animali....e vederli solo maltrattarli mi viene da piangere...qualcuno in modo dolce mi spiega cosa fa vedere??? Cmq io a tutte quelle persone che uccidono gli animali per farne pellice....li prenderei e gli toglierei via la pelle da vivi per far immaginare la sofferenza...povere bestie...Io sono una persona molto dolce e non mi irrito mai ma questi così mi fanno girare i cog*****i......

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgane_le_Fay
    si,ma ripeto,si fa sempre presto a parlare con un computer davanti e un tetto sulla testa
    Mi fermo causa scocciatura che rischia pericolosamente di sconfinare in una sequenza di epiteti poco simpatici a te diretti

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgane_le_Fay
    si,ma ripeto,si fa sempre presto a parlare con un computer davanti e un tetto sulla testa
    quoto..

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    computer o no a me girano i co**ioni!!!
    NON è giusto fare del male a ki non ha alcun modo di difendersi ,, e x cosa poi ?? x far vedere ke si hanno tanti soldi !! visto ke si parla tanto del fatto ke qll e ammazzano gli animali non hanno soldi e lo fanno x mantenere i figli,, beh sarebbe molto + carino allora se tt qll ke vorrebbero comprare una pelliccia mandassero tutti quei soldi a ki ne ha isogno,, o no? io piuttosto ke fare una cosa del genre morirei ,, non farei mai del male ad un animale,,,!!!

  10. #49
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MemyD
    computer o no a me girano i co**ioni!!!
    NON è giusto fare del male a ki non ha alcun modo di difendersi ,, e x cosa poi ?? x far vedere ke si hanno tanti soldi !! io piuttosto ke fare una cosa del genre morirei ,, non farei mai del male ad un animale,,,!!!

    io si,se fosse necessario per mantenere la mia famiglia. è nell'istinto umano,non vedo cosa ci sia di strano.

    Quote Originariamente inviata da MemyD
    visto ke si parla tanto del fatto ke qll e ammazzano gli animali non hanno soldi e lo fanno x mantenere i figli,, beh sarebbe molto + carino allora se tt qll ke vorrebbero comprare una pelliccia mandassero tutti quei soldi a ki ne ha isogno,, o no?
    certo. vai,diglielo




    se la questione vi sta tanto a cuore datevi da fare concretamente contro il mercato invece di sbraitare "stronzibastardi" davanti a un computer.

    ma è faticoso,vero?

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io infatti e la mia famiglia non abbiamo MAI comprato pellicce, e mia madre è iscritta all' ENPA, e se capita un cane per strada gli diamo da mangiare....e ne abbiamo 3 in casa.

    Quindi io parlo e sbraito quanto voglio, perchè ho la coscienza pulita.

    Prenderò per buono che ce l'abbia anche tu......anche se tutte le tue frasi su quest'argomento mi fanno fortemente dubitare di ciò.......

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pellicce , una triste verità .
    Da -puma- nel forum Amici animali
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 23:19
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  3. iL LaTo OsCuRo DeLLa CoStA
    Da Sedobren Gocce nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 14:12
  4. il lato comico
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 16:40