Originariamente inviata da scorpion86
appunto
prendetevela,allora,con i commercianti,i padroni del mercato e chi le compra
Originariamente inviata da scorpion86
appunto
prendetevela,allora,con i commercianti,i padroni del mercato e chi le compra
Era in risposta a chi diceva che chi fa sto lavoro lo fa perchè se no morirebbe di fame e non ha alternative. Ecco perchè rimanendo in tema di animali, se proprio non hai alternative vai a caccia, ma se fai sto lavoro vuol dire che in fondo o anche in superficie sei un uomo di m***a.Originariamente inviata da Morgane_le_Fay
si,ma ripeto,si fa sempre presto a parlare con un computer davanti e un tetto sulla testa
Ma cosa c'è di strano?
Originariamente inviata da Afra90
Mi fermo causa scocciatura che rischia pericolosamente di sconfinare in una sequenza di epiteti poco simpatici a te direttiOriginariamente inviata da Morgane_le_Fay
quoto..Originariamente inviata da Morgane_le_Fay
computer o no a me girano i co**ioni!!!
NON è giusto fare del male a ki non ha alcun modo di difendersi ,, e x cosa poi ?? x far vedere ke si hanno tanti soldi !! visto ke si parla tanto del fatto ke qll e ammazzano gli animali non hanno soldi e lo fanno x mantenere i figli,, beh sarebbe molto + carino allora se tt qll ke vorrebbero comprare una pelliccia mandassero tutti quei soldi a ki ne ha isogno,, o no? io piuttosto ke fare una cosa del genre morirei ,, non farei mai del male ad un animale,,,!!!
Originariamente inviata da MemyD
io si,se fosse necessario per mantenere la mia famiglia. è nell'istinto umano,non vedo cosa ci sia di strano.
certo. vai,diglieloOriginariamente inviata da MemyD
se la questione vi sta tanto a cuore datevi da fare concretamente contro il mercato invece di sbraitare "stronzibastardi" davanti a un computer.
ma è faticoso,vero?
Io infatti e la mia famiglia non abbiamo MAI comprato pellicce, e mia madre è iscritta all' ENPA, e se capita un cane per strada gli diamo da mangiare....e ne abbiamo 3 in casa.
Quindi io parlo e sbraito quanto voglio, perchè ho la coscienza pulita.
Prenderò per buono che ce l'abbia anche tu......anche se tutte le tue frasi su quest'argomento mi fanno fortemente dubitare di ciò.......