ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 142

Il lato oscuro delle pellicce

  1. #51
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tranquillo,non ho pellicce in casa e non prendo a calci i cani.
    il fatto di non comprarle non significa niente,ti limiti solo a non incentivare il mercato,non a combatterlo


  2. # ADS
     

  3. #52
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Mi sono già espresso su sto argomento, se proprio muoio di fame preferisco piuttosto andare a caccia, almeno uccido in modo indolore, piuttosto che fare quel lavoro da figli di p****na marci fino al midollo (capi e gregari, non si salva nessuno).
    io non visto il video,non ne ho la minima voglia...cmq scrivo questo in base a quello che ho letto...

    a questo punto penso di essere veramente egoista o vigliacca... perchè riesco a compatire se non a capire queste persone...quelli sono uomini, ma senza la minima istruzione o cultura, hanno solo una gran fame, forse nemmeno una casa e dei figli...
    ti immagini la loro prospettiva della vita? mangiare,lavorare,riprodursi.
    arrivati lì non te ne può fregare di meno degli animali... cerchi solo di arrivare a quei ridicoli pezzi di carta che fanno girare il mondo...

    i tuoi ideali sono giusti, ma penso che siano arrivati a te grazie all'ambiente in cui hai vissuto o vivi...o almeno questi ti abbiano aiutato a ragionarci su e ad arrivare a questi pareri...
    questi uomini non hanno mai avuto nessuno, hanno sempre imparato che per vivere c'è bisogno dei soldi...quando non li hai cerchi la via più semplice o veloce che ti permetta di andare avanti [non di vivere perchè la loro condizione non la chiamo vita]...

    ps non sto cercando di litigare...volevo solo dirti come la pensavo...possibilmente farti ragionare...ma nient altro...

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non va neanche a me di litigare, è che a volte sono un po' caloroso nelle risposte

    Premetto che se a 13 anni scrivi già così, arrivata alla mia età Dante Alighieri, Aristotele e tanti altri come loro ti faranno un baffo

    Tornando in topic, io non sono di famiglia ricca, non lo sono mai stato e chissà se mai lo sarò.
    Ok, non muoio di fame, e va bene, ma ricco non sono. Quello che voglio dire è che al mondo ci sono decine e decine di lavori umili e faticosi che uno può fare se non ha scelta, non penso si debba per forza arrivare a fare quello. A questo punto preferisco realmente andare a caccia o chiedere l'elemosina, o andare nei campi di pomodori, o nelle miniere, o in fabbriche. Tanto anche in quei casi starei male....ma almeno non mi sentirei un uomo di m***a per aver ucciso animali per quel motivo e in quei modi tremendi

    (io ho fermato il video dopo 5 secondi......)

  5. #54
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    nn sn riuscita a vedere ke solo i primi secondi ... è atroce...nn ci sn parole x giustificare quello ke si arriva a fare pur di lavorare... io nn trovo giusto cio ke fanno anke se lo fanno x sfamare le loro famiglie... xchè io credo ke al primo posto ci sia il rispetto x il prossimo kiubque esso sia...

  6. #55
    pantegatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 654
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    tutto ciò nn dv accadere

  7. #56
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Che li scuoino (cazzo, che fatica per coniugare questo congiuntivo!!!) vivi, che è una cosa atroce, passi con la giustificazione che altrimenti si rovina il pelo; ma io dico: appena scuoiati perché non gli tagliano la gola??? Probabilmente perché sono scuoiatori e non sanno macellare le carni.

    Comunque ragazzi io sono sicuro che pochi di noi presenti in questo forum siamo in grado di scagliare la prima pietra. Pellicce a parte, io mi sento colpevole di atrocità sugli animali per il fatto che mangio la carne. L'avete mai visto come si macella un coniglio? Più o meno la pratica è simile a quella del filmino: colpo di karate sul collo e si appicca l'animale per le zampe posteriori che ancora ha qualche fremito di vita e quindi si scuoia e si sventra...

    E un pollo: gli si tira il collo e poi lo si appicca a testa in giù sgozzandogli il collo per far defluire tutto il sangue e lasciare così le carni belle bianche... il sangue defluendo in testa lascia all'animale ancora sussulti di vita.

    Insomma l'uomo è un animale feroce, un animale appunto.

    Se consideriamo che certe pratiche si attuano anche su esseri umani a tutt'oggi, pene di morte, torture varie... i 30 minuti di sofferenza durante l'ultima condanna a morte nei civili u.s.a. per esempio; oppure immaginate che cosa significhi impalare un uomo, oppure scuoiarlo vivo... ci son pratiche che ti lasciano in vita una settimana...

  8. #57
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non va neanche a me di litigare, è che a volte sono un po' caloroso nelle risposte

    Premetto che se a 13 anni scrivi già così, arrivata alla mia età Dante Alighieri, Aristotele e tanti altri come loro ti faranno un baffo

    Tornando in topic, io non sono di famiglia ricca, non lo sono mai stato e chissà se mai lo sarò.
    Ok, non muoio di fame, e va bene, ma ricco non sono. Quello che voglio dire è che al mondo ci sono decine e decine di lavori umili e faticosi che uno può fare se non ha scelta, non penso si debba per forza arrivare a fare quello. A questo punto preferisco realmente andare a caccia o chiedere l'elemosina, o andare nei campi di pomodori, o nelle miniere, o in fabbriche. Tanto anche in quei casi starei male....ma almeno non mi sentirei un uomo di m***a per aver ucciso animali per quel motivo e in quei modi tremendi

    (io ho fermato il video dopo 5 secondi......)
    ho capito...sarà il mio carattere,l'ho detto prima, per questo punto di vista sono parecchio egoista [nei confronti degli animali],io con tutto l'orrore che posso provare per quelle azioni riesco a capirli

    non tutti hanno il tuo stesso coraggio o determinazione per scegliere di lavorare in miniera o in fabbrica quando c'è questa via più semplice e meno faticosa, anche se così orripilante...

    grazie comunque per i complimenti...

  9. #58
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    E un pollo: gli si tira il collo e poi lo si appicca a testa in giù sgozzandogli il collo per far defluire tutto il sangue e lasciare così le carni belle bianche... il sangue defluendo in testa lascia all'animale ancora sussulti di vita.
    forse non sai che la pratica di tirare il collo è piuttosto antiquata,nei moderni mattatoi si preferisce un'indolore scossa elettrica che uccide l'animale instantaneamente.





    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Insomma l'uomo è un animale feroce, un animale appunto.
    beh,certo,i regni della vita sono VEGETALE,ANIMALE,PROTOZOI,VIRUS E FUNGHI. tu in quale altro ti riconosci?


    l'uomo,essendo un animale a tutti gli effetti,è ovvio che si comporta come tale,esattamente come un leone che uccide una gazzella in un modo non certo meno feroce di come noi uccidiamo un pollo.

  10. #59
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgane_le_Fay

    beh,certo,i regni della vita sono VEGETALE,ANIMALE,PROTOZOI,VIRUS E FUNGHI. tu in quale altro ti riconosci?


    l'uomo,essendo un animale a tutti gli effetti,è ovvio che si comporta come tale,esattamente come un leone che uccide una gazzella in un modo non certo meno feroce di come noi uccidiamo un pollo.
    si ma gli animali uccidono x sopravvivere...e solo x qll....nn per farsi una pelliccia!

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpion86

    si ma gli animali uccidono x sopravvivere...e solo x qll....nn per farsi una pelliccia!
    Esattamente, e non mangiano nè scuoiano vivi, quindi è un paragone del c***o per DUE motivi, neanche per uno solo

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pellicce , una triste verità .
    Da -puma- nel forum Amici animali
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 23:19
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  3. iL LaTo OsCuRo DeLLa CoStA
    Da Sedobren Gocce nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 14:12
  4. il lato comico
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 16:40