ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

pellicce , una triste verità .

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito pellicce , una triste verità .

    volevo aprire un discorso su di un argomento : le pellicce .
    è una tortura che ogni anno toglie la vita a circa 30 miglioni di animali , cani e gatti compresi , in un modo orribile .
    molta gente non si accorge della sofferenza che sta provocando acquistando un capo di pelliccia e per questo vorrei parlare dell' argomento .
    animali che urlano , con i polpastrelli lacerati dalla rete della minuscola gabbia che li contiene , denutriti , lasciati alle intemperie e al freddo per infoltire la pelliccia , con occhi spaventati si spengono con una morte orribile . naturalmente la cruenta procedura di morte varia dalla specie di animale . ad esempio i gatti vengono impiccati , alle volpi danno delle scosse elettriche per lucidare e ammorbidire il manto ei in seguito vengono appese ad un gancio per poi essere scuoiate vive , ... .
    per non parlare della strage di foche avviene ogni anno in canada . fochine di dodici giorni con la canida pelliccia , vengono rincorse sulle distese ghiacciate per essere bastonate , davanti alle loro madri con il cuore in pezzi .
    vorrei che qualcuno mi dica cosa ne pensa sull' argomento , soprattutto qualcuno che possiede una pelliccia .



    per saperne di più visitate il sito : http://www.oltrelaspecie.org/pellicce.htm
    x il video : lo sconsiglio vivamente ! non guardatelo se non siete sicuri !!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io le pellicce le toglierei a chi uccide quella povere bestiole, anni fa ero a casa di una mia amica ed insieme abbiamo visto su Internet un video dove uccidevano a colpi di bastonate delle foche, non dico altro, immaginate l'orrore.
    Ucciderei queste persone, gli animali sono delle stupende creature. ma come potete indossarli solo per farvi vedere e farvi belle/i?
    Io non credo molto alle varie associazioni perchè la situazione è sempre la stessa, se si vuole fare qualcosa bisogna parlare faccia a faccia con questa gente e dare un bell'ergastolo.
    Gli animali non si toccano!!!!!!!!!

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io cm ho già detto in altri topic penso ke certa gente pagherà in un modo o nell'altro...prima o poi verranno loro torturati e io farò + ke volentieri il boia

  5. #4
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera
    io cm ho già detto in altri topic penso ke certa gente pagherà in un modo o nell'altro...prima o poi verranno loro torturati e io farò + ke volentieri il boia
    Spero tu ti renda conto di ciò che dici, posso capire che non è una bella cosa, ma condannare alla pena capitale queste persone è estremamente eccessivo. Spero vivamente che tu abbia parlato senza pensarci su due volte.
    Per quanto riguarda l'ergastolo, credo che anch'esso sia un tantino esagerato, basti pensare che nella maggior parte dei casi, vengono dati una trentina d'anni per omicidio (che vengono puntualmente condonati) e, anche se mai qualcuno condannasse al carcere a vita a queste persone, ciò causerebbe non poca confusione e protesta, ovviamente con la pronta schiera di animalisti che si opporrebbe alla stessa.
    Per quanto riguarda il testo del topic certo non è un atto nobile, ma, sinceramente, mi preoccupano più gli umani, per i quali, in molti casi c'è pochissima attenzione.
    Ovvio che dispiace ma, a mio parere ci sono problemi molto più gravi, fermo restando che son contrario anche a questo atto vergognoso e rispetto le vostre idee.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stai parlando ad una ke in 3 elementare a lanciato un sasso e quasi mandato in coma uno xk l'avevo visto far del male a degli animali senza motivo...nn ho molto autocontrollo...sn finita dal preside x aver detto "puttana finirai all'inferno" alla mia professoressa xk aveva detto ke il palio di siena è una bella cosa e kissene dei cavalli....e "c sn cose + importanti" è un discorso idiota...sai ke x il problema dell'acqua ke adesso sta venendo in primo piano fino a 5 nni fa c'era gente cm te ke diceva: ci sn cose + importanti cm le guerre!! xcui questa storia di ci sn cose + importanti a rotto!! sl xk c'è troppa gente cm te adesso si guardano sl i problemi principali e gli altri si lasciano stare...scusa ma nn riesco a rispttare la tua idea

  7. #6
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pera
    stai parlando ad una ke in 3 elementare a lanciato un sasso e quasi mandato in coma uno xk l'avevo visto far del male a degli animali senza motivo...nn ho molto autocontrollo...sn finita dal preside x aver detto "pu***na finirai all'inferno" alla mia professoressa xk aveva detto ke il palio di siena è una bella cosa e kissene dei cavalli....e "c sn cose + importanti" è un discorso idiota...sai ke x il problema dell'acqua ke adesso sta venendo in primo piano fino a 5 nni fa c'era gente cm te ke diceva: ci sn cose + importanti cm le guerre!! xcui questa storia di ci sn cose + importanti a rotto!! sl xk c'è troppa gente cm te adesso si guardano sl i problemi principali e gli altri si lasciano stare...scusa ma nn riesco a rispttare la tua idea
    Apprezzo che ci si possa vantare di aver mandato quasi in coma una persona, di aver dato della puttana ad un docente e di non rispettare le idee altrui. Così come io ho rispettato la tua idea, pur essendone contrario, pretendo che tu rispetti la mia.
    Vedi io non ho mai nominato il problema importantissimo e grave della mancanza d'acqua nel terzo mondo o di altri fatti a noi "lontani", basterebbe aprire gli occhi, e parlo con cognizione di causa se dico che nei nostri ospedali i malati terminali sono deliberatamente trattati come cavie da laboratorio. Un mio stretto parente è morto di cancro al polmone dopo esser stato "curato" in un ospedale con continui trattamenti di chemio terapia che avrebbero dovuto, secondo i medici, allungargli la vita, bene, sai qual è stato il risultato? Morte dopo due mesi, giuficazione medica? "Abbiamo errato cura, ci spiace" vi dispiace, cazzo se vi dispiace, vi divertite a fare i vostri esperimenti.
    Questo non è un caso isolato, un altro mio parente sta nelle stesse condizioni e, nonostante lunghi trattamenti, è vicino alla morte.

    Quote Originariamente inviata da pera
    sl xk c'è troppa gente cm te adesso si guardano sl i problemi principali e gli altri si lasciano stare
    Con quanto detto sopra t'ho risposto ed aggiungo che per quanto se ne parli tanto sono sempre in condizioni gravi e letali per moltissime persone.

    Vedi, paragonando la vita di un animale a quella di un essere umano do più importanza al secondo e ciò non significa che non mi interessa di cosa facciano a quelle bestie, se avessi letto bene lo avresti capito senza che io ti facessi quest'esempio.
    Ma invece no, subito a parlare di gente di cinque anni fa (manco io avessi mai detto ciò).. per favore non rovesciamo i discorsi e diamo un po' di rispetto alle idee altrui che non guasta.
    Scusatemi l'Off Topic iniziale ma questa mancanza di rispetto proprio non la sopporto.

    Autorichiamo: Resta in topic, Gig

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 354
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rispondo al tuo off topic...mi dispiace x i tuoi parenti e la sanità italiana fa abbastanza skifo sn d'accordo ma dire ke vengno usate xsone cm cavie mi sembra esagerato...x usare farmaci diversi devono kiedere il permesso ai familiari e spiegare cm funziona xk in caso contrario i familiari del morto x colpa del farmaco in questione possono denunciare il medico e riskia veramente grosso quest'ultimo....e ti assicuro ke nn gli conviene...cmq ti ho x caso detto ke ne vado fiera? ho sl detto ke nn sn molto calma e quando vedo e sento delle ingiustizie del genere reagisco subito...poi sul fatto del problema dell'acqua nn ho mika detto ke lo hai detto te!!! lo usato cm esempio x spigare quello ke avevi detto te...cmq tornando al discorso iniziale ribadisco ke a mio parere quella gente deve pagare

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Concordo con pera, ma cosa si può fare? mandiamo una bella lettera al governo? almeno è un passo avanti...chi si unisce?

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Possiamo pure scrivere articoli ai vari giornali, farci sentire e non rimanere nel buio oscuro di questa realtà, chi è interessato mi mandi degli mp così ci mettiamo d'accordo!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 2,207
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Agatuccia
    Concordo con pera, ma cosa si può fare? mandiamo una bella lettera al governo? almeno è un passo avanti...chi si unisce?
    Delle firme
    Aprendo un sito si possono raccogliere delle firme
    Credo sia l'unico metodo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Il lato oscuro delle pellicce
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 1/12/2009, 20:39
  3. e se sono triste?
    Da Perla_marina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 19:28
  4. quando sei triste....
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 11:38
  5. Al mio passante triste
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 12:06