volevo aprire un discorso su di un argomento : le pellicce .
è una tortura che ogni anno toglie la vita a circa 30 miglioni di animali , cani e gatti compresi , in un modo orribile .
molta gente non si accorge della sofferenza che sta provocando acquistando un capo di pelliccia e per questo vorrei parlare dell' argomento .
animali che urlano , con i polpastrelli lacerati dalla rete della minuscola gabbia che li contiene , denutriti , lasciati alle intemperie e al freddo per infoltire la pelliccia , con occhi spaventati si spengono con una morte orribile . naturalmente la cruenta procedura di morte varia dalla specie di animale . ad esempio i gatti vengono impiccati , alle volpi danno delle scosse elettriche per lucidare e ammorbidire il manto ei in seguito vengono appese ad un gancio per poi essere scuoiate vive , ... .
per non parlare della strage di foche avviene ogni anno in canada . fochine di dodici giorni con la canida pelliccia , vengono rincorse sulle distese ghiacciate per essere bastonate , davanti alle loro madri con il cuore in pezzi .
vorrei che qualcuno mi dica cosa ne pensa sull' argomento , soprattutto qualcuno che possiede una pelliccia .
per saperne di più visitate il sito : http://www.oltrelaspecie.org/pellicce.htm
x il video : lo sconsiglio vivamente ! non guardatelo se non siete sicuri !!!