ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

pellicce , una triste verità .

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho raccolto molte firme , ne raccolgo ancora un po' e poi te le spedisco .


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cri sei grande!!!!!mandale al più presto

  4. #23
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non riesco a capacitarmi di come un uomo possa finire cosi' in basso, a scuoiare una bestia inerme per indossare la sua pelle. Per vestirsi. Che schifo.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gig Robot
    Con quanto detto sopra t'ho risposto ed aggiungo che per quanto se ne parli tanto sono sempre in condizioni gravi e letali per moltissime persone.

    Vedi, paragonando la vita di un animale a quella di un essere umano do più importanza al secondo e ciò non significa che non mi interessa di cosa facciano a quelle bestie, se avessi letto bene lo avresti capito senza che io ti facessi quest'esempio.
    Ma invece no, subito a parlare di gente di cinque anni fa (manco io avessi mai detto ciò).. per favore non rovesciamo i discorsi e diamo un po' di rispetto alle idee altrui che non guasta.
    Scusatemi l'Off Topic iniziale ma questa mancanza di rispetto proprio non la sopporto.

    Autorichiamo: Resta in topic, Gig
    Quello della sanità italiana è un problema molto grave, so di cosa si sta parlando perchè sia mia madre che mio padre lavorano nelle cure palliative a contatto con i malati terminali. E' veramente orribile perdere una persona cara solo perchè i medici non hanno prestato abbastanza dedizione e attenzione al paziente.
    Tornando in argomento, quello delle pelliccie è un altro problema serio. E' inaccettabile pensare che solo per avere un oggetto prezioso tanta gente paghi per torturare (perchè è una vera e propria tortura) e poi uccidere delle bestie.
    Certo, magari la pena capitale è troppo; però chi compie queste atrocità deve pagare. Deve pagare per la cattiveria con cui ha fatto a pezzi un animale che ancora respirava. La vita, che sia di un uomo, di un cane o anche solo di un lombrico va rispettata. Chi non la rispetta paga.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bravissima Nori,
    non so se tua abbia già letto prima ma sto inviando una lettera conto tutto ciò, sei d'accordo se prendo il tuo nick oppure mi dai la tua firma?
    Chi di voi vuol partecipare?

  7. #26
    FdT-dipendente
    Iscrizione: 27/1/2007
    Messaggi: 1,416
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Agatuccia
    Bravissima Nori,
    non so se tua abbia già letto prima ma sto inviando una lettera conto tutto ciò, sei d'accordo se prendo il tuo nick oppure mi dai la tua firma?
    Chi di voi vuol partecipare?
    Prendi pure il nick

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie mille Nori, finora siamo io e tu chi di voi altri vuol firmare??????????Dai ragazzi!!!!!!!

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri Visualizza il messaggio
    ho raccolto molte firme , ne raccolgo ancora un po' e poi te le spedisco .
    vorrei firmare anche io ma non so come da una mano.. in fondo interessa tutti

    cmq per risp ad harmony che ha aperto il nuovo topic.. una volta non ero contrario perchè credevo che l'animale morisse come è norma di morte rapida.. ho guardato dei filmati raccapriccianti.. non c'è alcun rispetto per la vita! è un buisness infernale!..
    un mio amico a casa ha pelliccia di volpe(cioè sua madre).. da quando ho visto quei filmati non posso fare altro che girarmi dall'altra parte e scacciare dalla mente le immagini cruente che vidi quella volta..

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Arezzo
    Iscrizione: 15/11/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che anche con le firme noi non possiamo fare proprio niente. Sai che gliene frega a loro? Guadagnano chissà quanti soldi con quelle ca**o di pellicce!!! E continueranno a farlo, con o senza firme. Penso che l'unico modo sarebbe andare là dove lo fanno e liberare tutti gli animali dalle gabbie, ma come si fa?

    comunque, se ancora non avete mandato la lettera con le firme (dato che è passato un po' di tempo) mi piacerebbe partecipare.. tentar non nuoce.

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io penso che aprire le gabbie con gli animali sia una pessima idea, perchè si introdurrebbero specie aliene, come ad esempio i procioni, in asia ... e si creerebbe un altro problema ...
    la vera soluzione sarebbe riepire di pallini il corpo degli stilisti del c***o che fanno gli abiti con il pelo ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dite la verita nient'altro ke la verita!
    Da miki01 nel forum Quiz e test
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 30/4/2017, 18:31
  2. Il lato oscuro delle pellicce
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 1/12/2009, 20:39
  3. e se sono triste?
    Da Perla_marina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 19:28
  4. quando sei triste....
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 11:38
  5. Al mio passante triste
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 12:06