ho raccolto molte firme , ne raccolgo ancora un po' e poi te le spedisco .
ho raccolto molte firme , ne raccolgo ancora un po' e poi te le spedisco .
Cri sei grande!!!!!mandale al più presto
Non riesco a capacitarmi di come un uomo possa finire cosi' in basso, a scuoiare una bestia inerme per indossare la sua pelle. Per vestirsi. Che schifo.
Quello della sanità italiana è un problema molto grave, so di cosa si sta parlando perchè sia mia madre che mio padre lavorano nelle cure palliative a contatto con i malati terminali. E' veramente orribile perdere una persona cara solo perchè i medici non hanno prestato abbastanza dedizione e attenzione al paziente.Originariamente inviata da Gig Robot
Tornando in argomento, quello delle pelliccie è un altro problema serio. E' inaccettabile pensare che solo per avere un oggetto prezioso tanta gente paghi per torturare (perchè è una vera e propria tortura) e poi uccidere delle bestie.
Certo, magari la pena capitale è troppo; però chi compie queste atrocità deve pagare. Deve pagare per la cattiveria con cui ha fatto a pezzi un animale che ancora respirava. La vita, che sia di un uomo, di un cane o anche solo di un lombrico va rispettata. Chi non la rispetta paga.
Bravissima Nori,
non so se tua abbia già letto prima ma sto inviando una lettera conto tutto ciò, sei d'accordo se prendo il tuo nick oppure mi dai la tua firma?
Chi di voi vuol partecipare?
Prendi pure il nickOriginariamente inviata da Agatuccia
Grazie mille Nori, finora siamo io e tu chi di voi altri vuol firmare??????????Dai ragazzi!!!!!!!
vorrei firmare anche io ma non so come da una mano.. in fondo interessa tutti
cmq per risp ad harmony che ha aperto il nuovo topic.. una volta non ero contrario perchè credevo che l'animale morisse come è norma di morte rapida.. ho guardato dei filmati raccapriccianti.. non c'è alcun rispetto per la vita! è un buisness infernale!..
un mio amico a casa ha pelliccia di volpe(cioè sua madre).. da quando ho visto quei filmati non posso fare altro che girarmi dall'altra parte e scacciare dalla mente le immagini cruente che vidi quella volta..
penso che anche con le firme noi non possiamo fare proprio niente. Sai che gliene frega a loro? Guadagnano chissà quanti soldi con quelle ca**o di pellicce!!! E continueranno a farlo, con o senza firme. Penso che l'unico modo sarebbe andare là dove lo fanno e liberare tutti gli animali dalle gabbie, ma come si fa?
comunque, se ancora non avete mandato la lettera con le firme (dato che è passato un po' di tempo) mi piacerebbe partecipare.. tentar non nuoce.
io penso che aprire le gabbie con gli animali sia una pessima idea, perchè si introdurrebbero specie aliene, come ad esempio i procioni, in asia ... e si creerebbe un altro problema ...
la vera soluzione sarebbe riepire di pallini il corpo degli stilisti del c***o che fanno gli abiti con il pelo ...