ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 142

Il lato oscuro delle pellicce

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Bè siccome non ho il coraggio di guardare il video....1 perchè faccio volontariato presso un canile 2 amo da morire gli animali....e vederli solo maltrattarli mi viene da piangere...qualcuno in modo dolce mi spiega cosa fa vedere??? Cmq io a tutte quelle persone che uccidono gli animali per farne pellice....li prenderei e gli toglierei via la pelle da vivi per far immaginare la sofferenza...povere bestie...Io sono una persona molto dolce e non mi irrito mai ma questi così mi fanno girare i cog*****i......
    "in modo dolce" ?


  2. # ADS
     

  3. #32
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    farei vedere video di questo genere a tutte quelle graziose signore che vanno in giro comprando pellicce solo per far vedere quanti soldi hanno.

  4. #33
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Scommetto che hai la casa piena di pellicce.....

    Per la cronaca....mia madre è più animalista di me, quindi pellicce in casa mia non ne entrano e non ne entreranno.....quindi io condanno eccome!

    no,sta tranquillo,non mi piacciono le pellicce,preferisco un buon sano chiodo in pelle.




    e per il resto concordo con eurasia. è facile parlare,giudicare e condannare per chi sta davanti al pc con un tetto sopra la testa e il portafogli gonfio

  5. #34
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgane_le_Fay
    e per il resto concordo con eurasia. è facile parlare,giudicare e condannare per chi sta davanti al pc con un tetto sopra la testa e il portafogli gonfio
    gonfio mica tanto

    Cmq anche il chiodo è pelle di animale, certo non per forza scuoiato allo stesso modo con cui lo sono stati gli animaletti nel video.

  6. #35
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    gonfio mica tanto

    Cmq anche il chiodo è pelle di animale, certo non per forza scuoiato allo stesso modo con cui lo sono stati gli animaletti nel video.

    il chiodo è fatto con pelle di mucca o di vitello,animali uccisi per mangiare. (bisogno primario) la pelle,essendo di scarto,viene utilizzata nell'abbigliamento,meglio che buttarla via...
    e con una sola pelle di mucca si fanno circa 7 o 8 chiodi.

    ben diverso,invece,uccidere solo per la pelliccia,no? e per una pelliccia intera non bastano 10 animali.


    per questo condanno gli manda avanti questo tipo di mercato,dai datori di lavoro fino a chi compra i capi,ma non certo chi uccide di mano propria gli animali,che spesso,in paesi sottosviluppati come la cina,non ha altra soluzione per tirare avanti

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgane_le_Fay


    no,sta tranquillo,non mi piacciono le pellicce,preferisco un buon sano chiodo in pelle.




    e per il resto concordo con eurasia. è facile parlare,giudicare e condannare per chi sta davanti al pc con un tetto sopra la testa e il portafogli gonfio

    è facile x i commercianti di pellicce sfruttare i poveracci e arricchirsi facendo ammazzare creature innocenti eh!

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    old...

    è uello deglli animali scuoiati vivi?

    ke bastardi

  9. #38
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay
    ..ma ammazzarli prima no eh?! E non mi venite a dire che quelli sono esseri umani ,me**a, ma che crepino di fame quei schifosi !
    scherzi? rovini la pelliccia

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgane_le_Fay

    e per il resto concordo con eurasia. è facile parlare,giudicare e condannare per chi sta davanti al pc con un tetto sopra la testa e il portafogli gonfio
    Mi sono già espresso su sto argomento, se proprio muoio di fame preferisco piuttosto andare a caccia, almeno uccido in modo indolore, piuttosto che fare quel lavoro da figli di p****na marci fino al midollo (capi e gregari, non si salva nessuno).

  11. #40
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/12/2006
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Mi sono già espresso su sto argomento, se proprio muoio di fame preferisco piuttosto andare a caccia, almeno uccido in modo indolore, piuttosto che fare quel lavoro da figli di p****na marci fino al midollo (capi e gregari, non si salva nessuno).



    che c'entrano la fame e la caccia con le pellicce?

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pellicce , una triste verità .
    Da -puma- nel forum Amici animali
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 23:19
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  3. iL LaTo OsCuRo DeLLa CoStA
    Da Sedobren Gocce nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 14:12
  4. il lato comico
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 16:40