ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 142

Il lato oscuro delle pellicce

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

Secondo me dopo i primi comincia a diventare una cosa automatica,vedi quegli animali come oggetto e basta.Perdi qualsiasi sentimentalismo per fare qualcosa che concretamente possa aiutare a sfamarti.Per questo,a mio parere,non è con loro che bisogna prendersela,o almeno non principalmente.

certo ke no...la colpa è di chi si arricchisce in qst commercio....

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2784 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

In un paese dove tutti muoiono di fame nessuno concede l'elemosina...
    E allora vai a pulire i cessi!! Scappa dal tuo Paese, se è uno di quelli in cui si muore di fame! Ma non fare questo mestiere del c***o! E' sbagliato per i motivi per cui si uccidono, ed è sbagliato per il modo in cui viene fatto! Non c'è nulla che vada bene in quel lavoro!

Ovvio.....i primi a soffrire dovrebbero certo essere coloro che stanno in cima alla catena......
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die

(Abdul Alhazred)

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

E allora vai a pulire i cessi!! Scappa dal tuo Paese, se è uno di quelli in cui si muore di fame! Ma non fare questo mestiere del c***o! E' sbagliato per i motivi per cui si uccidono, ed è sbagliato per il modo in cui viene fatto! Non c'è nulla che vada bene in quel lavoro!

Ovvio.....i primi a soffrire dovrebbero certo essere coloro che stanno in cima alla catena......
    Si viene facile parlare,ma nella maggior parte di casi ci si rivolge a persone che non hanno alternative.Tutti vorrebbero scappare da un paese dove si sta male,ma non sempre ci sono le possibilità,e se si resta nel proprio paese a lavorare non c'è speranza di trovare lavoro nelle fabbriche perchè sono popolate da donne e bambini,sfruttati anche loro perchè pagati meno degli uomini,dalle multinazionali.Cosa resta a un uomo capo-famiglia da fare se non lavori che abbiano a che fare con la violenza?Il problema è ben più ampio e delicato,non c'è soluzione.Perchè c'è un ricambio continuo di queste persone,ci sarà sempre qualcuno disposto a fare un lavoro del genere ed è inutile star qui a rodersi il fegato per questo...

Sempre più FdT
    20 anni
    Iscrizione: 3/12/2006

Predefinito

..ma ammazzarli prima no eh?! E non mi venite a dire che quelli sono esseri umani ,merda, ma che crepino di fame quei schifosi !

FdT-dipendente Afra90
    Donna 30 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Bè siccome non ho il coraggio di guardare il video....1 perchè faccio volontariato presso un canile 2 amo da morire gli animali....e vederli solo maltrattarli mi viene da piangere...qualcuno in modo dolce mi spiega cosa fa vedere??? Cmq io a tutte quelle persone che uccidono gli animali per farne pellice....li prenderei e gli toglierei via la pelle da vivi per far immaginare la sofferenza...povere bestie...Io sono una persona molto dolce e non mi irrito mai ma questi così mi fanno girare i cog*****i......
    21.02.2009
    Sei nata tu la ragione della mia vita

obo
    .
    31 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

in parole povere mostra gente che prende animali e senza tanti scrupoli gli prende la pelliccia ancora da vivi, o cmq moribondi e per far ciò usa una violenza assurda. spero di non esser stato troppo forte

FdT-dipendente Afra90
    Donna 30 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

NO.....No.....sei stato molto delicato grazie mille Obo....che schifo di persone esistono al mondo non meritano di vivere....Grazie ancora
    21.02.2009
    Sei nata tu la ragione della mia vita

Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

L'ho visto tutto. Il pezzo dove inquadra in primo piano gli occhi mi ha fatto salire l'angoscia. oddio povero. Che tristezza.
    Oh Baby non dirmi nooo, lo so che ne vuoi un pòòò!

Overdose da FdT
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

C'era gia un topic cosi...con lo stesso video.
    "Of all the people that have left me, the one I miss most is me."

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Afra90
    Bè siccome non ho il coraggio di guardare il video....1 perchè faccio volontariato presso un canile 2 amo da morire gli animali....e vederli solo maltrattarli mi viene da piangere...qualcuno in modo dolce mi spiega cosa fa vedere??? Cmq io a tutte quelle persone che uccidono gli animali per farne pellice....li prenderei e gli toglierei via la pelle da vivi per far immaginare la sofferenza...povere bestie...Io sono una persona molto dolce e non mi irrito mai ma questi così mi fanno girare i cog*****i......
    allora nn guardarlo

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima