ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 142

Il lato oscuro delle pellicce

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA




    Secondo me dopo i primi comincia a diventare una cosa automatica,vedi quegli animali come oggetto e basta.Perdi qualsiasi sentimentalismo per fare qualcosa che concretamente possa aiutare a sfamarti.Per questo,a mio parere,non è con loro che bisogna prendersela,o almeno non principalmente.

    certo ke no...la colpa è di chi si arricchisce in qst commercio....

  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA


    In un paese dove tutti muoiono di fame nessuno concede l'elemosina...
    E allora vai a pulire i cessi!! Scappa dal tuo Paese, se è uno di quelli in cui si muore di fame! Ma non fare questo mestiere del c***o! E' sbagliato per i motivi per cui si uccidono, ed è sbagliato per il modo in cui viene fatto! Non c'è nulla che vada bene in quel lavoro!

    Ovvio.....i primi a soffrire dovrebbero certo essere coloro che stanno in cima alla catena......

  4. #23
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E allora vai a pulire i cessi!! Scappa dal tuo Paese, se è uno di quelli in cui si muore di fame! Ma non fare questo mestiere del c***o! E' sbagliato per i motivi per cui si uccidono, ed è sbagliato per il modo in cui viene fatto! Non c'è nulla che vada bene in quel lavoro!

    Ovvio.....i primi a soffrire dovrebbero certo essere coloro che stanno in cima alla catena......
    Si viene facile parlare,ma nella maggior parte di casi ci si rivolge a persone che non hanno alternative.Tutti vorrebbero scappare da un paese dove si sta male,ma non sempre ci sono le possibilità,e se si resta nel proprio paese a lavorare non c'è speranza di trovare lavoro nelle fabbriche perchè sono popolate da donne e bambini,sfruttati anche loro perchè pagati meno degli uomini,dalle multinazionali.Cosa resta a un uomo capo-famiglia da fare se non lavori che abbiano a che fare con la violenza?Il problema è ben più ampio e delicato,non c'è soluzione.Perchè c'è un ricambio continuo di queste persone,ci sarà sempre qualcuno disposto a fare un lavoro del genere ed è inutile star qui a rodersi il fegato per questo...

  5. #24
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..ma ammazzarli prima no eh?! E non mi venite a dire che quelli sono esseri umani ,merda, ma che crepino di fame quei schifosi !

  6. #25
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Bè siccome non ho il coraggio di guardare il video....1 perchè faccio volontariato presso un canile 2 amo da morire gli animali....e vederli solo maltrattarli mi viene da piangere...qualcuno in modo dolce mi spiega cosa fa vedere??? Cmq io a tutte quelle persone che uccidono gli animali per farne pellice....li prenderei e gli toglierei via la pelle da vivi per far immaginare la sofferenza...povere bestie...Io sono una persona molto dolce e non mi irrito mai ma questi così mi fanno girare i cog*****i......

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    in parole povere mostra gente che prende animali e senza tanti scrupoli gli prende la pelliccia ancora da vivi, o cmq moribondi e per far ciò usa una violenza assurda. spero di non esser stato troppo forte

  8. #27
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    NO.....No.....sei stato molto delicato grazie mille Obo....che schifo di persone esistono al mondo non meritano di vivere....Grazie ancora

  9. #28
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'ho visto tutto. Il pezzo dove inquadra in primo piano gli occhi mi ha fatto salire l'angoscia. oddio povero. Che tristezza.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    C'era gia un topic cosi...con lo stesso video.

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Bè siccome non ho il coraggio di guardare il video....1 perchè faccio volontariato presso un canile 2 amo da morire gli animali....e vederli solo maltrattarli mi viene da piangere...qualcuno in modo dolce mi spiega cosa fa vedere??? Cmq io a tutte quelle persone che uccidono gli animali per farne pellice....li prenderei e gli toglierei via la pelle da vivi per far immaginare la sofferenza...povere bestie...Io sono una persona molto dolce e non mi irrito mai ma questi così mi fanno girare i cog*****i......
    allora nn guardarlo

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. pellicce , una triste verità .
    Da -puma- nel forum Amici animali
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/8/2008, 23:19
  2. Topic delle domande del gioco delle interviste 2
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 14:54
  3. iL LaTo OsCuRo DeLLa CoStA
    Da Sedobren Gocce nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 14:12
  4. il lato comico
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 16:40