Originariamente inviata da EuRaSiA
certo ke no...la colpa è di chi si arricchisce in qst commercio....
Originariamente inviata da EuRaSiA
certo ke no...la colpa è di chi si arricchisce in qst commercio....
E allora vai a pulire i cessi!! Scappa dal tuo Paese, se è uno di quelli in cui si muore di fame! Ma non fare questo mestiere del c***o! E' sbagliato per i motivi per cui si uccidono, ed è sbagliato per il modo in cui viene fatto! Non c'è nulla che vada bene in quel lavoro!Originariamente inviata da EuRaSiA
Ovvio.....i primi a soffrire dovrebbero certo essere coloro che stanno in cima alla catena......
Si viene facile parlare,ma nella maggior parte di casi ci si rivolge a persone che non hanno alternative.Tutti vorrebbero scappare da un paese dove si sta male,ma non sempre ci sono le possibilità,e se si resta nel proprio paese a lavorare non c'è speranza di trovare lavoro nelle fabbriche perchè sono popolate da donne e bambini,sfruttati anche loro perchè pagati meno degli uomini,dalle multinazionali.Cosa resta a un uomo capo-famiglia da fare se non lavori che abbiano a che fare con la violenza?Il problema è ben più ampio e delicato,non c'è soluzione.Perchè c'è un ricambio continuo di queste persone,ci sarà sempre qualcuno disposto a fare un lavoro del genere ed è inutile star qui a rodersi il fegato per questo...Originariamente inviata da darkness_creature
..ma ammazzarli prima no eh?! E non mi venite a dire che quelli sono esseri umani ,merda, ma che crepino di fame quei schifosi !
Bè siccome non ho il coraggio di guardare il video....1 perchè faccio volontariato presso un canile 2 amo da morire gli animali....e vederli solo maltrattarli mi viene da piangere...qualcuno in modo dolce mi spiega cosa fa vedere??? Cmq io a tutte quelle persone che uccidono gli animali per farne pellice....li prenderei e gli toglierei via la pelle da vivi per far immaginare la sofferenza...povere bestie...Io sono una persona molto dolce e non mi irrito mai ma questi così mi fanno girare i cog*****i......
in parole povere mostra gente che prende animali e senza tanti scrupoli gli prende la pelliccia ancora da vivi, o cmq moribondi e per far ciò usa una violenza assurda. spero di non esser stato troppo forte
NO.....No.....sei stato molto delicato grazie mille Obo....che schifo di persone esistono al mondo non meritano di vivere....Grazie ancora
L'ho visto tutto. Il pezzo dove inquadra in primo piano gli occhi mi ha fatto salire l'angoscia. oddio povero. Che tristezza.
C'era gia un topic cosi...con lo stesso video.
allora nn guardarloOriginariamente inviata da Afra90