Qui potete fare ogni tipo di domanda che riguarda il gioco...mi raccomando solo che riguarda il gioco perché tutto il resto verrà rimosso.
Qui potete fare ogni tipo di domanda che riguarda il gioco...mi raccomando solo che riguarda il gioco perché tutto il resto verrà rimosso.
quando iniziano le iscrizioni????
DomaniOriginariamente inviata da CLEAR
davvero?Originariamente inviata da Ser Nwanko
Originariamente inviata da CLEAR
Si, ci tengo a chiarire che quando do una risposta in questo topic è seria quindi non c'è bisogno di rifarmi la domanda...
ok scusa ma pensavo fosse una presa in giro nel modo in cui l'hai detto!Originariamente inviata da Ser Nwanko
A ke ora apri le iscrizioni?
Perche se lo apri di mattina, io nn ci sn xke sn a scuola e nn faccio in tempo ad iscrivermi
ser.. perkè la limitazione dei 350 messaggi, e dei 4 topic?
nn è sconveniente attribuire privilegi in base a numeri (perkè 350 messaggi?? perkè 4 topic????) ke danno conto solo della 'quantità'?
Diamo conto anche alla qualità...ovvero topic non aperti nella sezione off topic. In realtà il limite dei messaggi minimi e dei topic aperti è stato creato per fare in modo che possa partecipare solo chi ha una partecipazione attiva nel forum, è sembrato giusto nei confronti degli utenti che sono da più tempo qui. Tanto ci saranno altre edizioni di questo gioco e anche altri giochi a cui poter partecipare sul forum.Originariamente inviata da Godel
Per rispondere a Mauro le iscrizioni sono partite adesso. Non ho voluto avvantaggiare nessuno quindi ho preferito aprire di notte avete tutta la giornata per iscrivervi o anche di più. Non è detto che tutti i posti vadano esauriti in un giorno.
come funziona la scernita degli scontri diretti, a sorteggio?
non sarebbe meglio attuare una scelta di tipo tennistico. Praticamente in base ai messaggi scritti e ai topic aperti si creano delle "teste di serie" che affrontano i giovani iscritti con pochi messaggi. Senza alcuna discriminazione, credo però che avere uno scontro tipo "Rum&Cocaina-Kim" già nei sedicesimi sia un po' un peccato...