suggerimento: e metter ele domande qua e ognuno se le copia senza stare li a inviarle a tutti?
suggerimento: e metter ele domande qua e ognuno se le copia senza stare li a inviarle a tutti?
Mancherebbe la suspance...Originariamente inviata da Sally
ser...ma perchè io nel tabellone non ci sono?
forse xke nn sei testa di serie? vedendo le teste di serie so gia ke nn andrò avanti...
idemOriginariamente inviata da roby7910g
da nuovo candidato in corsa per la premiership politica; protesto !!!
Chi ha deciso chi è testa di serie ???
Le teste di serie sono state decise in base alla presenza sul forum da un piccolo programmino da me ideato che si basa sui messaggi postati sul forum, sulla data d'iscrizione al forum stesso e su un eventuale incarico nel forum. Il coefficente ottenuto ha dato le teste di serie. Tu e lo scemodelvillaggio avete avuto un coefficente che non vi permetteva di entrare nelle teste di serie (siete i due che vengono subito dopo) perché avevate pochi messaggi, anche se ho cercato di compensare la cosa mettendovi una data d'iscrizione antecedente a quella che compare adesso.Originariamente inviata da kiwiacustico
Quelle che non sono teste di serie verranno assegnate alle teste di serie sempre in base al proprio coefficente quindi un accoppiamento Sally-scemodelvillaggio o Rum-kiwiacustico è impossibile.
Credo sia stato un sistema democratico ma se non vi piace potete definirlo un sistemo dittatoriale.
Giorgi@ il tuo coefficente era troppo basso per poter essere una testa di serie.
Io sono più una Testadicazzo...
... dove mi metti..?
e io??....Originariamente inviata da Ser Nwanko
Stesso discorso, tutti quelli che non compaiono verranno inseriti nel tabellone alla fine delle iscrizioni. Solo un pò di pazienza.Originariamente inviata da luly