ma io mi posso iscrivere nonostante si sia già iscritto mio fratello???
se c'è qst regola, e si è già iscritto mio fratello, vuol dire ke io nn posso partecipare xk abbiamo lo stesso IP???Originariamente inviata da Ser Nwanko
ma io mi posso iscrivere nonostante si sia già iscritto mio fratello???
se c'è qst regola, e si è già iscritto mio fratello, vuol dire ke io nn posso partecipare xk abbiamo lo stesso IP???Originariamente inviata da Ser Nwanko
infatti 4 topic... al max ne ho aperto uno se mi ricordo bene... vabbè amen...
roby ne hai aperti 17.....kuindi nn vedo dove sia il problema..
ah si? nn lo sapevo... ke figura del cavolo.... scusa ser...
grazie teo
io questo mese sarò via qualche week end... ciò può causare problemi?
Greazie dell'idea Schrek ma ci avevo già pensato.Originariamente inviata da schrek
I sedici con più messaggi si scontreranno a incrocio con i sedici con meno messaggi. Questo non vuole favorire nessuno anche perché io sono convinto che quelli con pochi messaggi avranno comunque la possibilità di vincere il loro confronto. Gli accoppiamenti verranno comunque decisi in modo del tutto casuale.
X Violetta
Sò che Mauro è tuo fratello nessun problema.
X Sally
Nessun problema basta che consegni le risposte prima di partire.
si penso di star via massimo 5 giorni, il tempo è sempre una settimana vero?Originariamente inviata da Ser Nwanko
Ma le domanducce ce le invii non appena le iscrizioni saranno esaurite o c'è una data prefissata? 8)
no ma infatti, anche io spero negli outsider e kissà ke nn succeda proprio col mio avversario....xo cm dicevo avere un sedicesimo cn due notissimi personaggi era un po' un peccato eccoOriginariamente inviata da Ser Nwanko
Il tempo è sempre una settimana e le domande le invierò appena abbiamo ultimato tutte le procedure iniziali.