Quasi quasi te lo stavo per dire dove ti metto...Originariamente inviata da Saiph
Quasi quasi te lo stavo per dire dove ti metto...Originariamente inviata da Saiph
bhe quelli ke nn compaiono mi sembra logico, ke sfidano gli altri... e nn x far polemica, anzi ci scommetterei pure qualcosa ma nn andrà mai fuori uno popolare contro uno semisconosciuto, vedi me se sfido dei personaggi popolari, senza fare nomi....Originariamente inviata da Ser Nwanko
eh nu...dimentichi gente popolare, ma popolare in kuanto odiata dal popolo, cm me, io sn un candidato a partire subitoOriginariamente inviata da roby7910g
ma allora che gioco a fare...io volevo solo sbeffeggiare sallyOriginariamente inviata da Ser Nwanko
psst.... quanto mi costerebbe diventare testa di serie ?......psst
teo ma voglio vedere se io vado contro eli o luna o sally o patuffina potrei risp alle domande il più simpaticamente possibile ma saprei gia che nn passerei lo stesso... ho fatto 4 nomi a caso....Originariamente inviata da schrek
nono, cn patuffina passeresti tu, sicuro!
seeee..magari...io vojo solo mettere a nudo la mia pazzia...e ci riuscirò, caVi miei 8)
azz ma ho capito ora perchè sono così shema? blutto effeminato
Originariamente inviata da schrek
io? nn penso è troppo pazza(nel senso buono eh) e sarebbe difficile... cmq io poco conosciuto sono un elemento sopresa...