ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 209
Like Tree90Mi piace

Spot "gli animali sono tutti uguali"

  1. #71
    Matricola FdT stregablablabla
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/12/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Beh perchè per me c'è differenza tra un cavallo e un maiale ad esempio, e la sensibilità che mi porta a rifiutare di mangiare la carne di cavallo non ce l'ho per il secondo. Resta comunque il fatto che per me mangiare carne è una cosa assolutamente naturale e non trovo abbia senso privarsene.
    è come dire ammazziamo tutti gli uomini con gli occhi verdi perchè sono incantata solo da quelli con gli occhi azzurri... (èuna provocazione...perchè la vita è vita...non sensibilità verso chi piace più o meno)



  2. # ADS
     

  3. #72
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Mi pare una cosa normale. Zanzare a parte.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #73
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Mi pare una cosa normale. Zanzare a parte.

    ...e scarafaggi. E tutti gli insetti va'

  5. #74
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Frogga l'esempio del leone non c'entra nulla. Lui lo fa per sopravvivenza, noi lo facciamo per piacere.
    In un periodo io ho provato a diventare vegetariano, mangiando sempre meno carne possibile, ma devo dire che non è stato affatto facile essendo abituato a consumarla normalmente. Anche perchè mangiando spesso a sacco finivo sempre per prendermi panini con affettato o cotoletta, per fretta. La carne mi piace, non ne mangio neanche poca. Ma solo dopo averla mangiata realizzo che quel filetto o bistecca era un maialino o un vitello che non meritava di morire solo per il mio piacere di mangiare.
    Comunque si, tutti gli animali sono uguali, tranne quelli in via di estinzione come balene o delfini, che in Giappone mangiano a volontà.

  6. #75
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    è nella sua natura! potrebbe mangiare anche altro,ma preferisce un bel pezzo di coscia succulenta!
    io sono uguale, da quando sono nata mangio tranquillamente carne senza che nessuno mi deviasse, posso mangiare anche la verdura certo,ma non mi piace e preferisco di gran lunga la ciccia!

  7. #76
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio
    è nella sua natura! potrebbe mangiare anche altro,ma preferisce un bel pezzo di coscia succulenta!
    !
    umm.. no... non potrebbe mangiare altro.. non un felino
    A Elaine Marley e Loller156 piace questo intervento

  8. #77
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito



    Old.. ma ci stava..

  9. #78
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non ci sta xD E ti spiego anche la motivazione. Se un felino mangiasse verdure fidati, sarebbe sicuramente più attivo.
    Il felino mangia carne, esclusivamente carne e come ben saprai è forte si..fa pochi scatti, caccia e poi dorme per tutto il tempo,o restano immobili per un totale di 20 ore su 24.
    Un animale vegetariano, anzi vegano, tipo la gazzella, non la vedremo mai stare tante ore ferma, anzi, la troveremo sempre in corsa, alcune raggiungono di 80 km/h.

    Per quanto riguarda la B12 non capisco perchè ancora continuate a blaterare cose senza senso. La B12 i vegani se la mangiano con aggiunte in cibi che mangiate anche voi tipo i cereali, c'è nei succhi di frutta, ci sono alimenti vegani appositi..non capisco perchè debba essere per forza sbagliato.

  10. #79
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Non ci sta xD E ti spiego anche la motivazione. Se un felino mangiasse verdure fidati, sarebbe sicuramente più attivo.
    Il felino mangia carne, esclusivamente carne e come ben saprai è forte si..fa pochi scatti, caccia e poi dorme per tutto il tempo,o restano immobili per un totale di 20 ore su 24.
    Un animale vegetariano, anzi vegano, tipo la gazzella, non la vedremo mai stare tante ore ferma, anzi, la troveremo sempre in corsa, alcune raggiungono di 80 km/h.

    Per quanto riguarda la B12 non capisco perchè ancora continuate a blaterare cose senza senso. La B12 i vegani se la mangiano con aggiunte in cibi che mangiate anche voi tipo i cereali, c'è nei succhi di frutta, ci sono alimenti vegani appositi..non capisco perchè debba essere per forza sbagliato.
    Vorrei sapere come il leone/felino riesce a prendere la forza e a farsi i muscoli nutrendosi di erba essendo carnivoro
    Inoltre tutti gli alimenti con la B12 che non siano latticini o carne varia sono aggiunti chimicamente. è come prendersi degli integratori, non è proprio naturale..
    A Loller156 piace questo intervento

  11. #80
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere come il leone/felino riesce a prendere la forza e a farsi i muscoli nutrendosi di erba essendo carnivoro
    Inoltre tutti gli alimenti con la B12 che non siano latticini o carne varia sono aggiunti chimicamente. è come prendersi degli integratori, non è proprio naturale..
    Non lo fa..è proprio questa la sua caratteristica. Volevo sottolineare la differenza tra un animale che si nutre di sola carne ed uno che si nutre di sole verdure. Il video era abbastanza idiota per quanto mi riguarda.

    Tu non hai mai mangiato i cereali della Kellog's? Reputi che siano in qualche modo innaturali?
    Noi assumiamo B12 e nemmeno ce ne rendiamo conto.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I figli sono sul serio tutti uguali!?
    Da Revy nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 7/3/2011, 11:07
  2. Inizio a pensare che gli uomini siano tutti uguali...
    Da Kalea nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 28/1/2011, 22:46
  3. Perchè i ragazzi sono tutti uguali
    Da piccola_lelle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 14:00
  4. file video in .avi:non sono tutti uguali??
    Da markoo nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 18:35
  5. i morti sono tutti uguali?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/4/2008, 18:19