ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 227
Like Tree69Mi piace

Allevamenti intensivi

  1. #51
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Non capisco questo voler convincere gli altri in tutti i modi.

    Credete che mangiare carne sia sbagliato, che uccidere un animale si omicidio etc etc? Buon per voi.
    Hai portato all'attenzione un argomento interessante ma devi anche accettare che la gente continuerà ad andare dal kebabbaro o a dare le sue "risposte senza senso" senza aver visto il tuo film XD


  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 28/6/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Mr.White non voglio convincere nessuno...ci mancherebbe, deve essere un dialogo aperto su cui riflettere ed ognuno è libero di scegliere.... però prima di sentire certe risposte vorrei che almeno dall'altra parte ci si informasse un po'...chi come me informa su queste cose lo fa solo perchè media e politica non dicono niente...Migliaia di giovani si battono per queste cose e sono solo da lodare...(vedi i 10000 che hanno manifestato a Roma contro la vivisezione per esempio....)...

  4. #53
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Non capisco questo voler convincere gli altri in tutti i modi.

    Credete che mangiare carne sia sbagliato, che uccidere un animale si omicidio etc etc? Buon per voi.
    Hai portato all'attenzione un argomento interessante ma devi anche accettare che la gente continuerà ad andare dal kebabbaro o a dare le sue "risposte senza senso" senza aver visto il tuo film XD
    Certo, significa rispettare il parere degli altri anche quando si pensa che sia sbagliato o sia obiettivamente sbagliato.
    Non si può costringere gli altri ad informarsi e a farsi una cultura (discorso generico), quindi anche l'ignoranza su certi temi va rispettata prendendola come uno star bene come si sta e con le nozioni che si hanno.
    Personalmente sono convinta della scelta da me fatta e le analisi del sangue mi hanno dato perfettamente ragione.
    Gli altri possono giustamente pensarla come vogliono.

  5. #54
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io l'ho visto Earthlings un po di tempo fa, a parte la morale assolutamente evitabile che fanno per tutto il film, penso che, come tipico dei mass media, sia in ritardo di qualche decennio.
    I video sono datati(mi riferisco solo a quelle della sperimentazione animale visto che è l'argomento che conosco un po meglio) e si riferiscono a pratica che ormai sono vietate, in Europa almeno. Se ancora vengono fatte, le castrazioni senza anestesia, il taglio del becco, bastonare i maiali per divertimenti etc, bisogna imporre controlli più severi, cosa molto più fattibile che rendere il genere umano vegano.
    Se alcune cose vengono ancora fatte con la tutela della legge, come la macellazione halal, bisogna protestare affinchè vengano vietate, sempre cosa più fattibile del trasformare tutti in vegani.
    Cmq è abbastanza interessante a mio avviso che la parte meno cruenta di tutto il film è quella dedicata alla caccia, a mio parere bisognerebbe incentivarla(e regolarla per evitare cazzate come immissioni o estinzioni, cani a marcire nei box, persone che credono di essere al tiro al piattello)
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #55
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Il discorso sugli allevamenti intensivi è giustissimo. La cosa che mi da fastidio sono tutte le puttanate morali. Si possono postare dati e teoria senza credersi migliori di qualcuno. Se poi l'intento è quello di far ridere è diverso.

  7. #56
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIC78 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate ma ho letto risposte senza senso, prima di parlare avete visto il film Earthlings che ho postato? cosa ne pensate? avete letto il comunicato dell'ONU? poi basta dire che se non mangi carne non puoi vivere e crescere....Margherita Hack è vegetariana fin dalla nascita, mi sembra che abbia una bella età e sia cresciuta intelligente o sbaglio? capisco se avete una macelleria ma a riuscire a diventare vegetariani o provarci c'è solo da esserne orgogliosi. punto e basta. Vi prego di rifletterci e parlarne seriamente.

    Quote Originariamente inviata da RIC78 Visualizza il messaggio
    Mr.White non voglio convincere nessuno...ci mancherebbe, deve essere un dialogo aperto su cui riflettere ed ognuno è libero di scegliere.... però prima di sentire certe risposte vorrei che almeno dall'altra parte ci si informasse un po'...chi come me informa su queste cose lo fa solo perchè media e politica non dicono niente...Migliaia di giovani si battono per queste cose e sono solo da lodare...(vedi i 10000 che hanno manifestato a Roma contro la vivisezione per esempio....)...
    Per fare un discorso serio serve una base scientifica, oltre che parlare seriamente..

    Pensi che margherita hack, un esempio su qualche miliardo, sia un dato statistico attendibile?

    C'è solo da esserne orgogliosi, punto e basta.. il tuo dialogo si basa sull'imposizione della tua idea?

    Parli di vivisezione.. quanto ne conosci a riguardo di questa pratica? ti sei informato bilateralmente o solo da una fonte? io penso che la manifestazione a roma sia stata la manifestazione dell'ignoranza pura.. una mandria di creduloni che non ragionano..

    Per quel che mi riguarda mi sembra che tu abbia preso una posizione ben definita e che ti sia documentato solo su quello che ti fa comodo.. poi vabbè, sono opinioni..

  8. #57
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Quindi, oltre che etico e una buona persona sei anche fottutamente presuntuoso per affermare che i tuoi valori siano quelli giusti.. maturando si diventa vegani.. XD
    Per il calcio basta che leggi in giro... adesso non ho voglia di rispoegarti tutto!

    Dimmi che "valori sbagliati" possono esserci nel nutrirsi senza sofferenza! Nel riuscire a vivere la propria vita senza utilizzare prodotti animali e sfruttamento! Dimmi perchè non dovrebbero essere "valori giusti".... sono curioso!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Il discorso sugli allevamenti intensivi è giustissimo. La cosa che mi da fastidio sono tutte le puttanate morali. Si possono postare dati e teoria senza credersi migliori di qualcuno. Se poi l'intento è quello di far ridere è diverso.
    @Randy Mellons vorrei sapere perchè vivere senza "sofferenza animale" sia una puttanata morale!! Mi spieghi per favore?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Io l'ho visto Earthlings un po di tempo fa, a parte la morale assolutamente evitabile che fanno per tutto il film, penso che, come tipico dei mass media, sia in ritardo di qualche decennio.
    I video sono datati(mi riferisco solo a quelle della sperimentazione animale visto che è l'argomento che conosco un po meglio) e si riferiscono a pratica che ormai sono vietate, in Europa almeno. Se ancora vengono fatte, le castrazioni senza anestesia, il taglio del becco, bastonare i maiali per divertimenti etc, bisogna imporre controlli più severi, cosa molto più fattibile che rendere il genere umano vegano.
    Se alcune cose vengono ancora fatte con la tutela della legge, come la macellazione halal, bisogna protestare affinchè vengano vietate, sempre cosa più fattibile del trasformare tutti in vegani.
    Cmq è abbastanza interessante a mio avviso che la parte meno cruenta di tutto il film è quella dedicata alla caccia, a mio parere bisognerebbe incentivarla(e regolarla per evitare cazzate come immissioni o estinzioni, cani a marcire nei box, persone che credono di essere al tiro al piattello)
    Persone che lavorano nel settore possono confermarti che le pratiche che vedi su Heartlings avvengono tutte anche tuttora... vai negli allevamenti a vedere tui? neio macelli? Io ho amici attibvisti che lo fanno e avvengono così le cose... n on crediamo che "ora sia diverso" per lavarci la coscenza.... c'è chi si sbatte per portare alla luce certe cose e non vedo perchè non crederci!

    Sul discorso delle macellazioni piu o meno cruente non mi interessa... tutte sono crudeli e mortali.. questo mi basta perchè siano considerate tutte un abominio!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Non capisco questo voler convincere gli altri in tutti i modi.
    a me capita piu spesso che gli altri vogliano convincere me che "è normale lo sfruttamento".... non posso difendermi e dire la mia che risulto "uno che vuole convincere"?

    NON HO MAI ROTTO LE PALLE A NESSUNO CHE MANGIAVA UNA BISTECCA, MA QUANDO MANGIO CON ONNIVORI INVECE LORO MI STRESSANO PER LA MIA SCELTA... E QUALSIASI VEGANO PUO' CONFERMARE CHE E' MOLTO PIU DIFFUSA QUESTA COSA CHE I VEGANI ROMPICAZZO.

    UIn qualsiasi cena dove si sa della mia scelta alimentare parte un dibattito, ma non per volontà mia, ma perchè sono gli altri a spingermi in tale discussione!


    E' facile considerare "pazzi" "invasati" o "visionari" coloro che riescono a fare una scelta così importante fatta di rinunce, ma non vedo che ci sia di male nel non mangiare cadaveri... bho...

    Mi viene da ridere quando mangio con gli amici il falavel e mi dicono "che è quello schifo?" "polpette di ceci" "che schifoooo".... cioè uno con un cadavere vecchio di giorni in mano che mi dice che schifo perchè mangio una polpetta di ceci? Non vi sembra alquanto assurdo scusate?

    Perchè la carne piu fresca che mangiate ha 2-3giorni.. è un cadavere che ha iniziato la decomposiozione... per quanto fresca sia... a me onestamente oltre al discorso etico fa proprio schifo anche per questo la carne..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    .. una mandria di creduloni che non ragionano..

    ..
    Io penso che lo siano quelli che credono che bere il latte alla mattina faccia bene e quelli che credono che gli animali non soffrono e che sia normale ucciderli i creduloni! Che accettano le cose che la società ci ha imposto negli anni senza provare a metterla in discussione! I creduloni sono le vittime del consumismo non chi lotta per cambiare le cose a mio parere...
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  9. #58
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    NON HO MAI ROTTO LE PALLE A NESSUNO CHE MANGIAVA UNA BISTECCA, MA QUANDO MANGIO CON ONNIVORI INVECE LORO MI STRESSANO PER LA MIA SCELTA... E QUALSIASI VEGANO PUO' CONFERMARE CHE E' MOLTO PIU DIFFUSA QUESTA COSA CHE I VEGANI ROMPICAZZO.
    Quant'è vera 'sta frase.. ogni volta che mi rifiuto di andare dal kebabbaro con i miei amici dell'università.. ogni volta che a pasqua rifiuto quel cazzo di agnellino... ogni volta che non vado alla sagra della porchetta.. per quanto io rifiuti nel modo più neutrale e tranquillo possibile, ci sono sempre quegli scassacoglioni che mi stressano per giorni, perchè non sei venuta, ma dai, ma sei fissata, ma che palle che sei, ma mangia e sta zitta, mmmm senti che buono.. ecc ecc.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Parli di vivisezione.. quanto ne conosci a riguardo di questa pratica? ti sei informato bilateralmente o solo da una fonte? io penso che la manifestazione a roma sia stata la manifestazione dell'ignoranza pura.. una mandria di creduloni che non ragionano..

    Per quel che mi riguarda mi sembra che tu abbia preso una posizione ben definita e che ti sia documentato solo su quello che ti fa comodo.. poi vabbè, sono opinioni..
    Ma sinceramente, per conoscere la vivisezione c'è ben poco da informarsi "bilateralmente". è una pratica oggettiva, quindi non è frutto di opinioni: c'è, è fatta in un dato modo, punto e stop.
    Non capisco la storia dei creduloni che non ragionano: io penso che, animalisti o vegetariani o carnivori, chiunque, se pensa a che cos'è la vivisezione, istintivamente ne provi disgusto, ribrezzo. c'è poco da essere creduloni. e, per quanto in Italia le leggi non siano affatto male, si sa che viviamo in Paese dove non si può far nulla ma si fa tutto: cosa c'è di stupido nel schierarsi contro atteggiamenti universalmente da ritenersi crudeli, proprio non lo capisco.

  10. #59
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    @Randagio scusa mi sono espresso male: non è una puttanata morale, è una puttanata fare morale quando davvero non serve.
    Un qualunque post del 70% dei vegetariani è così
    Voi uccidete, gente di merda, assassini ecc (spesso in modo sarcastico)
    Dati veri e seri (unica parte utile del post)
    Altra arringa su gente che mangia, cattiva, sadica e brutale (insomma le solite minchiate)

    Mi spieghi che credibilità volete avere scrivendo così? Sembrate tifosi che offendono altri tifosi. Perdonatemi se mi viene da ridere. Se volete dire cose fatele, vi ascoltiamo, ma davvero la morale tenetevela per voi, mi fa piacere che ci siete attaccati e fate bene, ma usarla come arma vi fa perdere credibilità. La gente spesso diffida delle vostre argomentazioni proprio perché vi mostrate come "scemi del villaggio" nel farle. Poi non lamentatevi se la gente non vi prende sul serio.
    A Meox piace questo intervento

  11. #60
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Mi spieghi che credibilità volete avere scrivendo così? Sembrate tifosi che offendono altri tifosi. .
    dove ho offeso? Stai generalizzando...cosa che non porta da nessuna parte!

    ci saranno sicuramente quelli "aggressivi" come ci sono ovunque.... Prova a leggere tutti i post e guarda quelli che attaccano di piu quali sono tra i vegetariani e i non... o quelli che fanno sarcasmo...

    La gente diffida spesso delle nostre argomentazioni non per come le esponiamo ma semplicemente perchè si sentono attaccati sui scelte che non riescono a difendere, mentre un vegano sa benissimo difendere la sua scelta!

    IMHO

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cercasi allevamenti di chihuahua
    Da jenny92 nel forum Amici animali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 17:20

Tag per questa discussione