ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 201 di 550 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,001 a 2,010 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #2001
    Matricola FdT Battonshin
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Qualcuno sa dove si possono trovare le gambe di exodia??

    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2002
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/3/2010
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Io, direi piuttosto Byakugan (O forse il rinnegan e abbiamo un evocazione/una via dietro per condividere la vista lol)O.o davvero? Ho saltato qualche carta allora. Me lo riscrivi che vedo cosa manca?Linkamela via mp, l'unica guida che ho visto è quella in Giapponese.
    3 Drago Nero Meteora 3 Drago Bianco Occhi Blu 3 Metalzoa 3 Drago Tuono Bicefalo 3 Cavaliere del Teschio 3 Zoa 1 Seiyariu 3 Megamorph 3 Castello luminoso 3 Energia oscura 3 Zanne della bestia 3 Tesoro del drago 3 Raigekimanca di tre carte D:

  4. #2003
    FdT super Elsandro
    Uomo
    Iscrizione: 5/1/2012
    Messaggi: 372
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Battonshin Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dove si possono trovare le gambe di exodia??
    ciao battonshin! purtoppo le gambe di exodia sono non confermate, ovvero ancora non le ha mai vinte nessuno e perciò non si sa se si possono vincere. Le voci sono Simon Muran S/A POW, paesano 1&2 S/A POW

  5. #2004
    Matricola FdT Battonshin
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elsandro Visualizza il messaggio
    ciao battonshin! purtoppo le gambe di exodia sono non confermate, ovvero ancora non le ha mai vinte nessuno e perciò non si sa se si possono vincere. Le voci sono Simon Muran S/A POW, paesano 1&2 S/A POW
    Capito.E' un vero peccato,ho il braccio dx e sx ed exodia il proibito,quindi praticamente mi mancano solo le gambe.Magari le potremmo trovare con la mod dei brasiliani?

  6. #2005
    Assuefatto da FdT Jowy Atreides
    Uomo 26 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 7/12/2010
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Battonshin Visualizza il messaggio
    Capito.E' un vero peccato,ho il braccio dx e sx ed exodia il proibito,quindi praticamente mi mancano solo le gambe.Magari le potremmo trovare con la mod dei brasiliani?
    Con quello puoi ottenere tutte e 722 le carte, o almeno così si dice.

  7. #2006
    Matricola FdT Battonshin
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jowy Atreides Visualizza il messaggio
    Con quello puoi ottenere tutte e 722 le carte, o almeno così si dice.
    Si anche io so che si possono ottenere tutte le carte.Anche se comunque rimane il fatto che la MOD sia ancora in BETA quindi non so se funzioni o meno.Ora cerco di prendere il drago bianco occhi blu per la 2 volta (La prima volta l'ho preso contro seto 3o il 1 duello poi si è rincoglionito yu gi oh e l'ho perso -.-),ora sono a tipo 83 duelli ma ancora niente.Appena preso vedo un po' questa MOD e vi faccio sapere.Così almeno se implode la memory card non fate il guaio pure voi

  8. #2007
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/3/2010
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    bella raga , battonshin è il mio socio facciamo yu gi oh assieme , ci siamo comprati quasi tutti i i rituali u.u , comunque , raga , io penso che possiamo giocare solo con la mod dei brasiliani per fare exodia , penso che la installero , a sto punto non cè pu motivo di giocare con quello della konami , otterrò semplicemente sanga e bianco occhi blu poi vedremo il dafarsi ( io e battonshin )

  9. #2008
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 14/6/2012
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Raga, ho fatto + di 700 duelli cn hesihin primo e sono riuscito ad avere 2 sanga e 1 suigin! ma kazegin non lo sgancia!! sapete chi altro lo da in s/a pow? io intanto continuo con heishin! aaaa ci vuole moltissimaaaaaa pazienzaaaaa

  10. #2009
    Matricola FdT Battonshin
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paci34 Visualizza il messaggio
    Raga, ho fatto + di 700 duelli cn hesihin primo e sono riuscito ad avere 2 sanga e 1 suigin! ma kazegin non lo sgancia!! sapete chi altro lo da in s/a pow? io intanto continuo con heishin! aaaa ci vuole moltissimaaaaaa pazienzaaaaa
    Kazegin lo da solo Heishin 1o e 2o.Non c'è altro che lo dia.E' una (come tante altre) carta che viene data in 2048 duelli solo 4 volte.Ci vuole molta pazienza e tanta tanta fortuna

  11. #2010
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/3/2010
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    beato a che sanga tel'ha dato , mi ha dato in rapida ripetizione Drago D'Acqua , Drago Capo , Kazejin , Suijin , Carrarmato del Labirinto , Drago Nero Meteora , Cavaliere del Teschio e non so quell'altro quel maledetto , ma Sanga non lo sgancia maledizione! io e battonshin siamo da una settimana a cercarlo

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30