ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 145

La ghisa (cioè la pesistica per i meno avvezzi)

  1. #101
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GioToroRosso Visualizza il messaggio
    ma tu aspiri al fitness..cioè qualcosa di proporzionato e carino..acchiappafiga insomma..io non proprio..amo la schiena e in effetti è il gruppo più avanti che ho..piuttosto scomoda devo dire perchè è molto larga..gambe bhe le ho molto avanti e poi insomma sono hp+6/7 al 11/12% bodyfat a 16 anni nn mi lamento!hihihih..
    esattamente

    il mio obbiettivo è avere un fisico normale sopra (x normale indendo un fisico definito e non troppo massoso)

    e gambe e glutei molto massosi..

    tipo se dovessi dirti un fisico che mi piace potrebbe essere piu quello di un calciatore che non quello di schwarzenegger



    tu hai sedici anni?? be complimenti io alla tua eta ero gia alto 1.80 e se pesavo 60 kg è dire tanto devi ringraziare madre natura, oltre che la mamma e il papa

  2. # ADS
     

  3. #102
    Matricola FdT GioToroRosso
    Uomo 31 anni da Firenze
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jerNeJ_e! Visualizza il messaggio
    esattamente

    il mio obbiettivo è avere un fisico normale sopra (x normale indendo un fisico definito e non troppo massoso)

    e gambe e glutei molto massosi..

    tipo se dovessi dirti un fisico che mi piace potrebbe essere piu quello di un calciatore che non quello di schwarzenegger

    tu hai sedici anni?? be complimenti io alla tua eta ero gia alto 1.80 e se pesavo 60 kg è dire tanto devi ringraziare madre natura, oltre che la mamma e il papa
    capisco che intendi!.. grazie! si infatti in massa lievito letteralmente come un pandoro e la bf è sempre la stessa all'incirca ahah..da settembre 2008 a gennaio 2009 ho messo 15 chili

  4. #103
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GioToroRosso Visualizza il messaggio
    capisco che intendi!.. grazie! si infatti in massa lievito letteralmente come un pandoro e la bf è sempre la stessa all'incirca ahah..da settembre 2008 a gennaio 2009 ho messo 15 chili
    io ci ho messo 2 anni a mettere su 15 kg

    vabè dopo questa notizia deprimente vado a fare la mia routine in palestra oggi devo allenare "la parte sopra" io la chiamo disprezzatamente cosi

    è da un anno che faccio curl con bilancere da 12 kg e non ne voglio sapere di passare a quello da 14

    buon pomeriggio

  5. #104
    Matricola FdT GioToroRosso
    Uomo 31 anni da Firenze
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jerNeJ_e! Visualizza il messaggio
    io ci ho messo 2 anni a mettere su 15 kg

    vabè dopo questa notizia deprimente vado a fare la mia routine in palestra oggi ho devo allenare "la parte sopra" io la chiamo disprezzatamente cosi

    è da un anno che faccio curl con bilancere da 12 kg e non ne voglio sapere di passare a quello da 14

    buon pomeriggio

    ahahah e dai su mettili quei due chiletti!..buon allenamento!

  6. #105
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jerNeJ_e! Visualizza il messaggio
    all'interno di un contesto, di un programma che non si ferma a quelle due settimane

    serve. serve perchè pompa da bestia ed è forse il metodo migliore per mettere massa in brevi periodi

    ma se fatto prolungato ti giochi tutto il lavoro di forza fatto nelle settimane/mesi precedenti



    aspetto

    cmq vedo che la saccenza qua dentro è sovrana

    fa piacere discutere con te


    saccente x nulla....parlo solo se le cose le ho provate personalmente xò siccome si sentono a riguardo tante ma tante stupidaggini evito di dire le cose x sentito dire...ps le foto sono nel profilo quella di fronte è fatta nel periodo del gironda....certo nn è un allenamento x novizi o cmq bisogna stare attenti bene a come si mangia sennò si rischia davvero di bruciare troppo ma nn escudiamo tutto a priori....

  7. #106
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    saccente x nulla....parlo solo se le cose le ho provate personalmente xò siccome si sentono a riguardo tante ma tante stupidaggini evito di dire le cose x sentito dire...ps le foto sono nel profilo quella di fronte è fatta nel periodo del gironda....certo nn è un allenamento x novizi o cmq bisogna stare attenti bene a come si mangia sennò si rischia davvero di bruciare troppo ma nn escudiamo tutto a priori....
    ma infatti quando ho detto che con la leg press non si cresce senza abbinarla allo squat stavo parlando per esperienza personale se secondo te ho detto una cazzata non è di certo perchè ho parlato per sentito dire

    cmq se hai le gambe proporzionate al resto, hai un fisico da paura

    quanto sei alto e quanto pesi? cmq si vede che sei predisposto al BB io sono un hardgainer maledetto

  8. #107
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jerNeJ_e! Visualizza il messaggio
    ma infatti quando ho detto che con la leg press non si cresce senza abbinarla allo squat stavo parlando per esperienza personale se secondo te ho detto una cazzata non è di certo perchè ho parlato per sentito dire

    cmq se hai le gambe proporzionate al resto, hai un fisico da paura

    quanto sei alto e quanto pesi? cmq si vede che sei predisposto al BB io sono un hardgainer maledetto
    c 'è scritto sotto la terza foto caricata dove ci sono anche le gambe

  9. #108
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    c 'è scritto sotto la terza foto caricata dove ci sono anche le gambe
    complimenti

  10. #109
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    domanda: ma i latticini fanno male nella dieta di chi fa palestra ???

  11. #110
    Matricola FdT GioToroRosso
    Uomo 31 anni da Firenze
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    domanda: ma i latticini fanno male nella dieta di chi fa palestra ???

    per nulla

Discussioni simili

  1. Cioè...Cioè????
    Da Dovahkiin nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 21:34
  2. Cioè -_-
    Da CouchPotatoLinus nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 14:13
  3. Le domande dei cioè..
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Trash
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 16:58
  4. No cioè -.-
    Da Odi omnia res nel forum Off Topic
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 13:15
  5. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/1/2008, 22:44