Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GioToroRosso
:lol::lol:ma tu aspiri al fitness..cioè qualcosa di proporzionato e carino..acchiappafiga insomma:lol::lol:..io non proprio..amo la schiena e in effetti è il gruppo più avanti che ho..piuttosto scomoda devo dire perchè è molto larga..gambe bhe le ho molto avanti e poi insomma sono hp+6/7 al 11/12% bodyfat a 16 anni nn mi lamento!hihihih..:D:D
esattamente :lolll:
il mio obbiettivo è avere un fisico normale sopra (x normale indendo un fisico definito e non troppo massoso)
e gambe e glutei molto massosi..
tipo se dovessi dirti un fisico che mi piace potrebbe essere piu quello di un calciatore che non quello di schwarzenegger ;)
tu hai sedici anni?? be complimenti :lol: io alla tua eta ero gia alto 1.80 e se pesavo 60 kg è dire tanto :lol::lol: devi ringraziare madre natura, oltre che la mamma e il papa :risatina:
-
Quote:
jerNeJ_e!
esattamente :lolll:
il mio obbiettivo è avere un fisico normale sopra (x normale indendo un fisico definito e non troppo massoso)
e gambe e glutei molto massosi..
tipo se dovessi dirti un fisico che mi piace potrebbe essere piu quello di un calciatore che non quello di schwarzenegger ;)
tu hai sedici anni?? be complimenti :lol: io alla tua eta ero gia alto 1.80 e se pesavo 60 kg è dire tanto :lol::lol: devi ringraziare madre natura, oltre che la mamma e il papa :risatina:
capisco che intendi!:D..:lol::lol::lol: grazie!:D si infatti in massa lievito letteralmente come un pandoro e la bf è sempre la stessa all'incirca ahah..da settembre 2008 a gennaio 2009 ho messo 15 chili :lol:
-
Quote:
GioToroRosso
capisco che intendi!:D..:lol::lol::lol: grazie!:D si infatti in massa lievito letteralmente come un pandoro e la bf è sempre la stessa all'incirca ahah..da settembre 2008 a gennaio 2009 ho messo 15 chili :lol:
io ci ho messo 2 anni a mettere su 15 kg :lol::lol:
vabè dopo questa notizia deprimente vado a fare la mia routine in palestra :D oggi devo allenare "la parte sopra" io la chiamo disprezzatamente cosi :lol:
è da un anno che faccio curl con bilancere da 12 kg e non ne voglio sapere di passare a quello da 14 :lol:
buon pomeriggio ;)
-
Quote:
jerNeJ_e!
io ci ho messo 2 anni a mettere su 15 kg :lol::lol:
vabè dopo questa notizia deprimente vado a fare la mia routine in palestra :D oggi ho devo allenare "la parte sopra" io la chiamo disprezzatamente cosi :lol:
è da un anno che faccio curl con bilancere da 12 kg e non ne voglio sapere di passare a quello da 14 :lol:
buon pomeriggio ;)
ahahah e dai su mettili quei due chiletti!:lol::lol:..buon allenamento!;)
-
Quote:
jerNeJ_e!
all'interno di un contesto, di un programma che non si ferma a quelle due settimane
serve. serve perchè pompa da bestia ed è forse il metodo migliore per mettere massa in brevi periodi
ma se fatto prolungato ti giochi tutto il lavoro di forza fatto nelle settimane/mesi precedenti ;)
aspetto ;)
cmq vedo che la saccenza qua dentro è sovrana :lol:
fa piacere discutere con te :lol:
saccente x nulla....parlo solo se le cose le ho provate personalmente xò siccome si sentono a riguardo tante ma tante stupidaggini evito di dire le cose x sentito dire...ps le foto sono nel profilo quella di fronte è fatta nel periodo del gironda....certo nn è un allenamento x novizi o cmq bisogna stare attenti bene a come si mangia sennò si rischia davvero di bruciare troppo ma nn escudiamo tutto a priori....
-
Quote:
ziomirto
saccente x nulla....parlo solo se le cose le ho provate personalmente xò siccome si sentono a riguardo tante ma tante stupidaggini evito di dire le cose x sentito dire...ps le foto sono nel profilo quella di fronte è fatta nel periodo del gironda....certo nn è un allenamento x novizi o cmq bisogna stare attenti bene a come si mangia sennò si rischia davvero di bruciare troppo ma nn escudiamo tutto a priori....
ma infatti quando ho detto che con la leg press non si cresce senza abbinarla allo squat stavo parlando per esperienza personale :b5: se secondo te ho detto una cazzata non è di certo perchè ho parlato per sentito dire :b2:
cmq se hai le gambe proporzionate al resto, hai un fisico da paura ;)
quanto sei alto e quanto pesi? cmq si vede che sei predisposto al BB ;) io sono un hardgainer maledetto :cry:
-
Quote:
jerNeJ_e!
ma infatti quando ho detto che con la leg press non si cresce senza abbinarla allo squat stavo parlando per esperienza personale :b5: se secondo te ho detto una cazzata non è di certo perchè ho parlato per sentito dire :b2:
cmq se hai le gambe proporzionate al resto, hai un fisico da paura ;)
quanto sei alto e quanto pesi? cmq si vede che sei predisposto al BB ;) io sono un hardgainer maledetto :cry:
c 'è scritto sotto la terza foto caricata dove ci sono anche le gambe
-
Quote:
ziomirto
c 'è scritto sotto la terza foto caricata dove ci sono anche le gambe
complimenti ;)
-
domanda: ma i latticini fanno male nella dieta di chi fa palestra ???
-
Quote:
simone19
domanda: ma i latticini fanno male nella dieta di chi fa palestra ???
per nulla