ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 403
Like Tree32Mi piace

Serie A 2016-17

  1. #261
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Si evince che hai visto Palermo-Roma, immagino appollaiato su un trespolo!
    Ci siamo ritrovati a vederla per puro caso xD
    In un ristorante giapponese dove credo abbiano messo Premium giusto giusto questa settimana
    Eravamo un tavolo da 6 e nessuno sapeva che avrebbero passato la partita della Roma. A quel punto però i trovavamo lì, e non ti nego che abbiamo colto ben volentieri l'opportunità di gufare Roma xD

    A scazzula2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #262
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    direi proprio di si

    specialmente se detto da interisti o napoletani

    che si "indignano" per quel rigore mentre non si cagano manco di striscio il gol di nestorovski annullato ingiustamente ieri sera (in una partita dove a parte gli scherzi lo 0-3 finale è bugiardissimo... visto che il palermo se l'è giocata alla grande e fino a 10 minuti dalla fine avete rischiato più volte di subire il pari)

    vista la loro classifica l'errore che dovrebbe farli smadonnare è quello... però loro pensano al rigore per la juve (in una partita tra l'altro dove su 3 episodi da moviola ce ne sono 2 che ci penalizzano )
    il gol di nestorovski non l'ho visto e comunque non mi stupirebbe che la roma frega qualche punto quest'anno..

    il rigore su dybala non l'ho commentato perchè tutti hanno fatto vedere solo l'episodio che ha scatenato il milan, ma anche quello è un errore grosso, il gol di bacca è regolare.

    insomma a leggere il tuo post, la juve subisce talmente tanti torti arbitrali che gli arbitri si sono sentiti, loro malgrado, obbligati a compensare.


  4. #263
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Si evince che hai visto Palermo-Roma, immagino appollaiato su un trespolo!
    Questo fatto lascerebbe introdurre un concetto, quello di antiromanismo, ma vabbè, sorvolo...
    Io al contrario non ho visto Juve-Milan, nemmeno gli highlight. E' il mio modo quest'anno di approcciare alle partite della Juve, così evito eventuale e statisticamente probabile sangue amaro. Quindi mi baso sui commenti qui letti, riguardo all'episodio incriminato.
    Ti do ragione su una cosa che hai scritto, fa incazzare anche me quando si dice "vince con un rigore al 97' " quando il rigore è stato assegnato 3 minuti prima; però il concetto non cambia, è nella tempistica un errore arbitrale irreparabile, dal momento che dopo averlo calciato si chiude immediatamente la partita.
    Tu adesso mi parli del gol annullato a Nestorovski e qui l'antiromanismo di cui accennavo aumenta a dismisura, perché sei intellettualmente disonesto se non dici anche dell'impossibilità a discernere se quel fuorigioco ci fosse, non solo a velocità normale, ma anche col rallenty, dal momento che cronista e commentatore di mediaset hanno detto che il gol era valido anche dopo il rallenty; infatti si vede una deviazione del pallone in corrispondenza del (presunto) tocco del giocatore palermitano. Poi nel post-partita si scopre che la punta del piede del palermitano non tocca il pallone ma si porta a 2 cm da esso. (!)
    E la tempistica? Un gol/no gol al minuto 5 della partita (dove la Roma ha fatto poi 3 gol mangiandosene due clamorosi nel primo tempo) lo ritieni equivalente a un rigore inventato che se non dato inchiodava la partita sul pareggio?
    ...
    Io ti dico che non me ne importa molto, tanto son convinto che le cose andranno comunque in un certo modo; quello che mi dispiace è che proprio tu poi vuoi dimostrare la non rilevanza degli errori arbitrali (Rocchi in Juve-Roma p.e.) con la distanza nella classifica finale; invece quell'errore di Juve-Milan non comporterà 2 punti, ma di più. Perché la Roma giocherà per il secondo posto contro il Napoli e non per il primo, per quanto comunque difficilissimo da raggiungere. E' un altro lo spirito.
    Ti dico di più, fra 2 giornate c'è Napoli-Juve e io tenderò a tifare per la Juve; invece a -6 avrei tifato per il Napoli, cioè avrei rischiato di perdere il secondo posto per tentare l'impossibile di ottenere il primato o quanto meno per sperare di giocarmi Roma-Juve a -3... Ti dico ancora di più: se la juve fosse stata a -6 anche la formazione della Roma sarebbe stata diversa, senza tutte quelle riserve, perché il campionato avrebbe acquistato valenza superiore all'EL.
    Invece la tua disonestà intellettuale ti ha già portato nelle passate stagioni a contare i punti di distacco fra prima e seconda senza metterci che la seconda a un certo punto ha staccato la spina per mancanza di obiettivi.
    Poi sono il primo a riconoscere che formalmente il gol del Palermo sullo 0-0 era regolare e vale ancora la mia teoria, che quella partita sarebbe stata tutta da riscrivere; però sempre fermo restando che l'avversaria era il modesto Palermo e non la gatta da pelare Milan.
    con tutto il rispetto ma mi sa che non hai capito uno stracazzo di niente di quello che ho scritto

    dal concetto di antijuventino (che non c'azzecca niente con lo sperare che una diretta "concorrente" perda punti) al discorso degli episodi

    partiamo dal gol di nestorovski paragonato al fallo di mano di de sciglio

    il 1° anch'io a velocità normale pensavo fosse in fuorigioco perchè ha toccato aleesami... ma il nostro rigore idem con patate

    quel pallone l'ha preso con il braccio mica con lo stomaco! ed è un braccio largo! la distanza è ravvicinata e rivedendolo alla moviola si nota che sta cercando di toglierlo quindi da regolamento non è rigore... ma resta comunque un episodio dubbio e difficilissimo da valutare!

    prova ne è che perfino wolverine (uno che dichiaratamente gufa juve sia in italia che in europa) nel post scritto appena finita la partita (sicuramente prima di vedere la moviola) ha detto che secondo lui era rigore (e si lamentava solo per il recupero scaduto)

    il vostro episodio è a inzio partita e il nostro alla fine quindi il milan non può più "recuperarla"... ok sono d'accordo

    però scusami ma trovo assurdo parlare di partita rubata quando nel 1° tempo ci negano un rigore nettissimo e il loro gol è in leggero fuorigioco

    è un pò il solito discorso della "juve che rubba sempre" (il famoso credo degli antijuventini )... quando invece se vai ad analizzare bene tutte le partite e ti accorgi che tra episodi a favore e contro abbiamo meno punti di quelli che dovremmo avere...

    il discorso della distanza dei punti poi... boh...

    la roma sta appena a +2 dal napoli (e se ieri non vinceva veniva agganciata)... i punti li deve fare a prescindere dalla juve... altro che mollare...

    se ha fatto turnover è perchè i giocatori sono stanchi (e si era già ampiamente visto giovedì)... e poi giustamente vogliono provare a giocarsi le loro carte in e. league (una competizione dove sulla carta avete solo una squadra leggermente più forte di voi)

    infine sul discorso "parlare di campionato rubato quando arrivate a 17pt. è assurdo" non hai proprio afferrato il concetto

    in primis su quel famoso juve - roma ho sempre detto che parlare di furto arbitrale è una cazzata (le moviole parlano chiaro)... e che anche ci fosse davvero stato avrebbe comunque avuto un peso specifico pressochè minimo in un campionato vinto con quel margine (e dove la differenza tra le 2 squadre si è vista anche in europa... con noi che arriviamo in finale di champions e voi che uscite nel girone perdento 1-7 col bayern...)

    altrimenti davvero il discorso arbitri prende il sopravvento su tutto e non ha più senso niente

    tanto per fare un esempio del cazzo la tua stessa roma è stata favorita nello scontro diretto per l'europa contro l'inter... ragionando "a modo tuo" questo vuol dire che gli ha "rubato" il posto in champions

    fregacazzo se ci sono non so quanti punti di distacco... se l'inter vinceva o pareggiava cambiava tutto quindi gli avete rubato un botto di milioni

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    insomma a leggere il tuo post, la juve subisce talmente tanti torti arbitrali che gli arbitri si sono sentiti, loro malgrado, obbligati a compensare.

    idem con patate di psycho... non c'hai capito proprio un cazzo di quello che ho scritto

    io parlavo dell'arbitro MASSA (inspiegabilmente disegnato per il ritorno dopo l'errore clamoroso dell'andata)

  5. #264
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Comunque il fuorigioco di Bacca, se realmente di fuorigioco si tratta, è veramente IMPOSSIBILE da vedere a velocità naturale. E sia chiaro, direi così anche se il tutto fosse avvenuto a parti invertite favorendo la Juve. Siamo onesti, dai, perfino rivedendo replay rallentati o fermi-immagine si continua tutto sommato ad avere il dubbio, figurarsi a velocità naturale e sul momento. Quindi gli juventini hanno oggettivamente poco da protestare, qui.

    Sul rigore mancato per fallo su Dybala, onestamente l'azione ora non me la sto ricordando, quindi non mi esprimo.

    Riguardo il rigore della discordia per il mani di De Sciglio...è vero, la distanza era relativamente ravvicinata, ma è indubbio che de Sciglio allarghi MOLTO il braccio ed effettui quasi una parata. Quindi confermo...era rigore. La discussione, almeno dal mio punto di vista, verte appunto sulla tempistica del tutto. Probabilmente se la Juve fosse già stata in vantaggio, il recupero non sarebbe stato allungato...la "ladrata" per me è lì, non nel rigore in sè che in effetti era da dare.

  6. #265
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque il fuorigioco di Bacca, se realmente di fuorigioco si tratta, è veramente IMPOSSIBILE da vedere a velocità naturale. E sia chiaro, direi così anche se il tutto fosse avvenuto a parti invertite favorendo la Juve. Siamo onesti, dai, perfino rivedendo replay rallentati o fermi-immagine si continua tutto sommato ad avere il dubbio, figurarsi a velocità naturale e sul momento. Quindi gli juventini hanno oggettivamente poco da protestare, qui.

    Sul rigore mancato per fallo su Dybala, onestamente l'azione ora non me la sto ricordando, quindi non mi esprimo.

    Riguardo il rigore della discordia per il mani di De Sciglio...è vero, la distanza era relativamente ravvicinata, ma è indubbio che de Sciglio allarghi MOLTO il braccio ed effettui quasi una parata. Quindi confermo...era rigore. La discussione, almeno dal mio punto di vista, verte appunto sulla tempistica del tutto. Probabilmente se la Juve fosse già stata in vantaggio, il recupero non sarebbe stato allungato...la "ladrata" per me è lì, non nel rigore in sè che in effetti era da dare.
    si l'ho detto anch'io che quel fuorigioco di bacca è leggerissimo... però il piede effettivamente è avanti

    è lo stesso identico discorso di callejon in coppa... un episodio per cui non mi sognerei mai di criticare il guardalinee... PERO' SE MI SI VIENE A DIRE CHE ABBIAMO RUBATO LA PARTITA PER EPISODI UGUALMENTE DIFFICILISSIMI DA VALUTARE E IGNORANDO DEL TUTTO QUELLI CHE "NON FANNO COMODO" MI INCAZZO PORCA PUTTANA!!!

    se mi si viene a reclamare quel rigore inesistente su albiol (facendolo passare come NETTISSIMO! parole di giuntoli cazzo) allora perchè io non dovrei dire che callejon è in fuorigioco di 2cm?

    idem con patate per quel rigore di venerdì! se per l'antijuventino di turno quell'episodio (DUBBIO) è uno scandalo allora perchè del rigore su dybala (ben più netto) o del gol in leggerissimo fuorigioco di bacca (in quello che è stato praticamente l'unico tiro in porta del milan) non dice nulla?

    sulla tempistica ti ho già detto... 4 minuti più espulsione con annessa perdita di tempo fanno minimo 4:30... è il regolamento

    e ribadisco che IMHO quel fallo di mano (per tutti i motivi che ho scritto nell'altro post) era involontario

  7. #266
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    idem con patate di psycho... non c'hai capito proprio un cazzo di quello che ho scritto

    io parlavo dell'arbitro MASSA (inspiegabilmente disegnato per il ritorno dopo l'errore clamoroso dell'andata)
    ehm.. però se cominciamo a essere in 2 su 2 a non aver capito forse sei te che scrivi da cazzo

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque il rigore su dybala è netto e i Bilanisti prima di fare un quarantotto era meglio che si vedevano i replay, perchè il furto più grosso della partita dell'altra sera è indubbiamente quello.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #267
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ehm.. però se cominciamo a essere in 2 su 2 a non aver capito forse sei te che scrivi da cazzo
    M'ero riproposto di scriverlo io, poi arrivato in fondo al post ho visto che l'hai fatto tu precedendomi, quindi non posso fare altro che quotare!

    Praticamente nessuno capisce quel che intende scazzula, un po' come quello che si lamenta che in autostrada stanno andando tutti contromano mentre è lui che l'ha imboccata al contrario...
    A Hulk piace questo intervento

  9. #268
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il vostro episodio è a inzio partita e il nostro alla fine quindi il milan non può più "recuperarla"... ok sono d'accordo

    però scusami ma trovo assurdo parlare di partita rubata quando nel 1° tempo ci negano un rigore nettissimo e il loro gol è in leggero fuorigioco
    Ti sei risposto da solo, è una questione di tempistica (a parte che definire favore arbitrale quello di Palermo-Roma è assurdo, considerando l'impossibilità ad accorgersi della regolarità dell'azione anche al rallenty).

    E la tempistica interviene a due livelli differenti, quello della singola partita, dove l'episodio viene sanzionato a tempo scaduto e quello dell'intero campionato, che anch'esso ha dei momenti cruciali e questo poteva essere uno di quelli, con la Juve superimpegnata (anche mentalmente) in Champions e un calendario favorevole alla Roma (che poi magari le perde tutte, ma questo non deve importare) che nelle prossime quattro affronta quattro squadre di medio-bassa classifica mentre la Juve ha il Napoli in trasferta. Ritrovarsi per ipotesi a -3, magari con un quarto di Champions impegnativo, mi sembra il momento ideale per un occhio di riguardo.

  10. #269
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Ti sei risposto da solo, è una questione di tempistica (a parte che definire favore arbitrale quello di Palermo-Roma è assurdo, considerando l'impossibilità ad accorgersi della regolarità dell'azione anche al rallenty).
    anche il famoso rigore su pogba in juve - roma a distanza di anni non si è ancora capito se fosse dentro o fuori area... eppure per te è sempre stato un rigore inventato

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    E la tempistica interviene a due livelli differenti, quello della singola partita, dove l'episodio viene sanzionato a tempo scaduto e quello dell'intero campionato, che anch'esso ha dei momenti cruciali e questo poteva essere uno di quelli, con la Juve superimpegnata (anche mentalmente) in Champions e un calendario favorevole alla Roma (che poi magari le perde tutte, ma questo non deve importare) che nelle prossime quattro affronta quattro squadre di medio-bassa classifica mentre la Juve ha il Napoli in trasferta. Ritrovarsi per ipotesi a -3, magari con un quarto di Champions impegnativo, mi sembra il momento ideale per un occhio di riguardo.
    io non so se ti rendi conto di quello che cazzo stai dicendo... davvero... sono serio...

    te in questo post affermi che hanno avuto un occhio di rigurardo verso la juve

    DI PROPOSITO PERCHE' E' UN MOMENTO DEL CAMPIONATO DOVE C'E' UN CALENDARIO FAVOREVOLE ALLA ROMA

    e tutto questo E' EVIDENTE PERCHE' CI HANNO DATO UN RIGORE CHE NON C'ERA (che poi è un episodio dubbio... dove anche gente dichiaratamente antijuventina come wolverine ammette che per lui addirittura c'era) AL 95°!!!

    IN UNA PARTITA DOVE NEL 1° TEMPO CE NE HANNO NEGATO UNO NETTISSIMO E HANNO CONVALIDATO AL MILAN UN GOL IN FUORIGIOCO (di pochissimo... ma che però è in fuorigioco)

    cioè secondo te questi hanno aspettato il 94° e 30 secondi per fischiarci un rigore inesistente in modo che il milan non potesse più recuperare la partita

    e ovviamente quello che è successo nei precedenti 94 minuti e 30 non conta un emerito cazzo

    io ormai non ho più parole

  11. #270
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il rigore di Pogba era fuori area e - cosa non da poco anche in caso di eventuale dubbio - veniva dopo un altro rigore già concesso e senza alcuna ombra di dubbio inesistente, perché fuori area e perché col braccio a protezione del viso attaccato al corpo.
    tanto per puntualizzare.

    Per il resto dell'intervento, forse non hai letto bene o non mi sono spiegato.

    "DI PROPOSITO" lo hai scritto tu, io non ho fatto tale accusa all'arbitro. Parlando di tempistica invece, credo che sia indiscutibile che il momento per un occhio di riguardo è di quelli mooolto propizi, sia per il campionato che per la Champions. Tu parli di premeditazione, io mi riferisco al caso di dubbio: il rigore c'era o non c'era? L'arbitro non capisce bene, è l'ultimo minuto e determino il risultato, concedo un occhio di riguardo alla juve.

    Invece riguardo all'interpretazione dell'operato arbitrale della partita, ho già scritto di non averne visto nemmeno gli highlight, parlo sui vostri commenti. Per me il rigore poteva pure essere sacrosanto e i minuti di recupero dovuti a una giusta causa. Il mio commento è stato "chissene".

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2015/2016
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 1112
    Ultimo messaggio: 18/5/2016, 5:39
  2. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  3. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11