ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 100 di 176 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 991 a 1,000 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #991
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Cribbio dai adesso basta, mi viene lo sclero ogni volta che entro in questo topic.
    Non sono l'unica allora xD


  2. # ADS
     

  3. #992
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    e quello sfigato di sousuke che non ha niente di meglio da fare nella vita che rispondere ad ogni cazzo di mess di qualcuno... comunque per me stasera Bonaventura sarà decisivo per il Milan

  4. #993
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    e quello sfigato di sousuke che non ha niente di meglio da fare nella vita che rispondere ad ogni cazzo di mess di qualcuno... comunque per me stasera Bonaventura sarà decisivo per il Milan
    si potrebbe dire la stessa cosa di chiunque replica, rispondo in questa discussione, non a qualunque messaggio proprio perchè ho di meglio da fare, anche perchè conosco lo sport (anche praticato)

    e non ho nulla dello sfigato, quindi anzichè fare affermazioni azzardate e false sul personale consiglierei di replicare nel merito degli argomenti, se si può farlo
    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Sou porca troia,i libri scrivili da qualche altra parte,non è possibile leggere un post di 5000 parole
    bastano cinque minuti per leggerli, i libri sono un po' diversi

    c'è chi vorrà leggere commenti di una riga, e chi frasi più complesse
    Quote Originariamente inviata da El Buitre Visualizza il messaggio
    @Kovavic fallo x noi tutti, per la nostra salute e per quella del post: asseconda sousuke e digli che ha ragione!
    cambierebbe poco perchè sarebbe ironia, dato il contesto
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    sei di nuovo andato in loop.
    è l'altro che continua a negare come funziona una federazione che è in loop, io prendo solo atto di quello che è
    certo, come uno al bar può dire il contrario.
    ma io non ho detto che ha rubato l'altra squadra, ho scritto semplici ragionamenti matematici rispetto a chi parlava di scudetti comprati per un errore con 3 punti in più, spiegando perchè anche in quel caso può esserci merito sul campo e per lo scudetto
    ma tu continui ad associare il calcio agli analisti, non noi.
    non solo io, chiunque voglia andare oltre la solita diatriba delle ruberie farebbe simili associazioni, essendo anche il calcio uno sport con statistiche sportive, e adatto anche a quelle tecniche
    dipende sempre da chi considera pochezza intelletiva che cosa.
    chiunque voglia fare un minimo ragionamento matematico sui risultati considererebbe pochezza intellettiva ridere rispetto a simili frasi
    gli scudetti in un campionato lungo a punti non si vincono o perdono per semplice mentalità, ma per motivi tecnici ovviamente

    la mentalità ha un'influenza minima dato che tutti vogliono vincere, e pure quella di squadre condannate si compensa
    quindi.. il calcio frega agli analisti, che però non ci fanno statistiche? interessante
    non dipende da loro, ma da una decisione di chi gestisce lo sport, nel frattempo analizzano le statistiche sportive e quelle poche tecniche che ci sono

    più che sufficienti comunque per formulare frasi come quelle che ho scritto
    che cagnara che fai.. quale campionato? lo sai che ogni anno inizia un campionato nuovo? te lo chiedo perchè sul calcio non mi sembri molto preparato.
    mi riferisco a questo campionato

    chi parla di ruberie/condizionamenti senza dimostrare nulla è preparato, chi invece ha praticato sport, spiega come un errore favorevole con 3 punti decisivi possa non influire sul merito e parla dei tipici rendimenti sportivi regolaristi, validi nel 99% dei casi, non è preparato
    hai detto bene, spesso, non sempre, smentendoti da solo.
    non mi sono smentito, perchè quello vale nell'1% dei casi, e distribuito su un certo numero di scudetti la percentuale è ancora più ridotta, quindi non influente
    qua siamo tutti tifosi da bar, devo ancora leggere qualcuno in questo thread che non sia un tifoso da bar.
    però tu se vuoi puoi dire che sei un analista eh.. tranquillo ne dici tante una più una meno cosa vuoi che sia.
    non sono un analista ma ho fatto un ragionamento diverso di chi parla di ruberie e condizionamenti, solo perchè una squadra ha vinto parecchi scudetti e poche coppe dei campioni
    come si fa coi matti, potrebbe essere un'idea
    chi fa semplici ragionamenti matematici è un matto, chi parla di mentalità come fattore determinante (o comunque influente, come quello tecnico) per vincere uno scudetto non lo è
    Ultima modifica di Sousuke; 24/1/2015 alle 15:23

  5. #994
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è l'altro che continua a negare come funziona una federazione che è in loop, io prendo solo atto di quello che è
    no l'altro ha detto che rimane della sua opinione, forse non sai leggere.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non solo io, chiunque voglia andare oltre la solita diatriba delle ruberie farebbe simili associazioni, essendo anche il calcio uno sport con statistiche sportive, e adatto anche a quelle tecniche

    chiunque voglia fare un minimo ragionamento matematico sui risultati considererebbe pochezza intellettiva ridere rispetto a simili frasi
    chiunque chi? quando non trovi nessuno dalla tua parte usi il chiunque, ma chiunque non significa nessuno.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    gli scudetti in un campionato lungo a punti non si vincono o perdono per semplice mentalità, ma per motivi tecnici ovviamente

    la mentalità ha un'influenza minima dato che tutti vogliono vincere, e pure quella di squadre condannate si compensa
    ah perchè la mentalità significa voler vincere?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non dipende da loro, ma da una decisione di chi gestisce lo sport, nel frattempo analizzano le statistiche sportive e quelle poche tecniche che ci sono

    più che sufficienti comunque per formulare frasi come quelle che ho scritto
    chissà come mai non interessa nemmeno a loro utilizzare gli analisti per difendersi, nonostante da anni siano sotto accusa.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mi riferisco a questo campionato

    chi parla di ruberie/condizionamenti senza dimostrare nulla è preparato, chi invece ha praticato sport, spiega come un errore favorevole con 3 punti decisivi possa non influire sul merito e parla dei tipici rendimenti sportivi regolaristi, validi nel 99% dei casi, non è preparato
    cioè fammi capire.. tu da 2000 post replichi a ciò che dico, senza aver capito a quali campionati mi riferivo?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non mi sono smentito, perchè quello vale nell'1% dei casi, e distribuito su un certo numero di scudetti la percentuale è ancora più ridotta, quindi non influente
    e chi lo stabisce l'1%? gli analisti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non sono un analista ma ho fatto un ragionamento diverso di chi parla di ruberie e condizionamenti, solo perchè una squadra ha vinto parecchi scudetti e poche coppe dei campioni
    che tu non fossi un analista si era già capito, tranquillo.
    il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti..

    non solo, non hai nemmeno capito i campionati a cui facevo riferimento.
    insomma, mi chiedo perchè sto ancora a perdere tempo con uno che parla senza nemmeno aver capito di che cosa.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    chi fa semplici ragionamenti matematici è un matto, chi parla di mentalità come fattore determinante (o comunque influente, come quello tecnico) per vincere uno scudetto non lo è
    chiunque conosce un minimo il calcio, sa che la mentalità è un fattore determinante di questo sport.

  6. #995
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    bastano cinque minuti per leggerli, i libri sono un po' diversi

    c'è chi vorrà leggere commenti di una riga, e chi frasi più complesse
    ci mancherebbe,ma non credi di esserti dilungato un tantino con queste frasi complesse?

  7. #996
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    @Kovacic ma la finisci di rispondergli dio santo?! Se pensi che con lui si possa ragionare sei più scemo di lui.
    I vostri post kilometrici che nessuno legge hanno rotto i coglioni.
    A P S Y C H O e Jo Constantine piace questo intervento

  8. #997
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Parolo è davvero un bell'acquisto per chiunque.
    A Hulk piace questo intervento

  9. #998
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    @Kovacic ma la finisci di rispondergli dio santo?! Se pensi che con lui si possa ragionare sei più scemo di lui.
    I vostri post kilometrici che nessuno legge hanno rotto i coglioni.
    Ok ok, apprezzo il tuo intervento. Anzi, me ne compiaccio

  10. #999
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho rivisto i replay dei goal e dell'espulsione di Mexes...ma che minchia gli è preso?

    Ah va bè...è Mexes

  11. #1000
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mexes dovrebbe venire radiato a vita.

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21