ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 82 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #161
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zippa Visualizza il messaggio
    scusa ma di che squadre parli?
    L'ho espresso in maniera sintatticamente errata Intendevo dire "Quando Zeman allena squadre di livello molto alto" (Serie A, nello specifico).


  2. # ADS
     

  3. #162
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Penso che zeman dovrebbe parlare di meno in settimana,o che i giornalisti non li diano tutto questo spazio
    Io non so che film vedete voi juventini, obnubilati da una retrocessione che è solo frutto della vostra disonestà.

    Mi sembra che Zeman non parli mai della juventus, semmai sono gli juventini che parlano di Zeman, al quale poi i cronisti chiedono un commento, nel corso della intervista prepartita settimanale, che tutti gli allenatori educati e di buon gusto concedono.

    E' stato Ferrara a sparare (la cazzata) che per via di Zeman lui ha perso la reputazione. A un'affermazione del genere, quando un cronista ti chiede: 'Ferrara ha detto di te questa cosa' che cosa può fare Zeman se non rispondere, garbatamente per giunta, che lui non l'ha mai nominato e che semmai sono stati i tribunali a rovinargli la reputazione?

    La questione invece, ma bisogna avere il coraggio di riconoscerlo, è che Zeman ha dimostrato di essere illuminato nel denunciare FATTI che si sono poi purtroppo rivelati veri. Eppure senza mai nominare la Juventus.
    Zeman disse che si faceva troppo abuso di farmaci. La Juventus ne fece una questione personale perché si sentì parte in causa, una vera ammissione di responsabilità, ma l'accusa di Zeman non era per la juventus (soltanto).
    Zeman ha anche denunciato troppi interessi economici e amministrazioni marce intorno alle società di calcio. E' un fatto il successivo fallimento del Napoli, della Fiorentina, ripresa per i capelli la Lazio, i problemi della stessa Roma.

    Tornando alla partita di sabato, poi, il ridicolo della vostra posizione ha raggiunto l'apoteosi: sembrava che giocassero la Juventus contro Zeman e non contro la Roma. La Roma non si nomina, se non una volta ogni dieci Zeman! Anche stando agli interventi in questo post. Zeman qua e Zeman là, le squadre di Zeman qua e le squadre di Zeman là. Non ho letto una notazione tecnica, per quanto mi rendo conto che tecnicamente non essendoci stata quasi partita è più difficile del solito farlo; ma almeno lo si potrebbe tentare.

    Continuate pure a giocare contro Zeman, magari riuscirete pure a batterlo 10-0, ma non a cancellare la veridicità delle sue denunce passate.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, dai, non è neanche giusto questo...nel senso che (spiego meglio) purtroppo le sue squadre quando giocano a livelli molto alti è difficile che rendano, solo che hanno il pregio che di solito corrono come dannati. Si fanno spesso infilare in contropiede, e va bè, ma comunque corrono come dannati e attaccano come altrettanti forsennati. Ieri non ho potuto vedere TUTTA la partita, ma dai frangenti che ho visto veramente non sembrava esserci Zeman in panchina ma un Di Carlo o un Gregucci...
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'ho espresso in maniera sintatticamente errata Intendevo dire "Quando Zeman allena squadre di livello molto alto" (Serie A, nello specifico).
    Dissento. Zeman in serie A ha raggiunto sempre ottimi risultati. A cominciare dal Foggia, col quale mi sembra che raggiunse l'ottavo posto. Con la Lazio è arrivato secondo, con la Roma quarto nonostante l'esistenza di Moggi e un'autentica congiura contro di lui.

    Ovviamente tralasciando il prologo di questa nuova avventura con la Roma.

  4. #163
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non so che film vedete voi juventini, obnubilati da una retrocessione che è solo frutto della vostra disonestà.

    Mi sembra che Zeman non parli mai della juventus, semmai sono gli juventini che parlano di Zeman, al quale poi i cronisti chiedono un commento, nel corso della intervista prepartita settimanale, che tutti gli allenatori educati e di buon gusto concedono.

    E' stato Ferrara a sparare (la cazzata) che per via di Zeman lui ha perso la reputazione. A un'affermazione del genere, quando un cronista ti chiede: 'Ferrara ha detto di te questa cosa' che cosa può fare Zeman se non rispondere, garbatamente per giunta, che lui non l'ha mai nominato e che semmai sono stati i tribunali a rovinargli la reputazione?

    La questione invece, ma bisogna avere il coraggio di riconoscerlo, è che Zeman ha dimostrato di essere illuminato nel denunciare FATTI che si sono poi purtroppo rivelati veri. Eppure senza mai nominare la Juventus.
    Zeman disse che si faceva troppo abuso di farmaci. La Juventus ne fece una questione personale perché si sentì parte in causa, una vera ammissione di responsabilità, ma l'accusa di Zeman non era per la juventus (soltanto).
    Zeman ha anche denunciato troppi interessi economici e amministrazioni marce intorno alle società di calcio. E' un fatto il successivo fallimento del Napoli, della Fiorentina, ripresa per i capelli la Lazio, i problemi della stessa Roma.

    Tornando alla partita di sabato, poi, il ridicolo della vostra posizione ha raggiunto l'apoteosi: sembrava che giocassero la Juventus contro Zeman e non contro la Roma. La Roma non si nomina, se non una volta ogni dieci Zeman! Anche stando agli interventi in questo post. Zeman qua e Zeman là, le squadre di Zeman qua e le squadre di Zeman là. Non ho letto una notazione tecnica, per quanto mi rendo conto che tecnicamente non essendoci stata quasi partita è più difficile del solito farlo; ma almeno lo si potrebbe tentare.

    Continuate pure a giocare contro Zeman, magari riuscirete pure a batterlo 10-0, ma non a cancellare la veridicità delle sue denunce passate.

    - - - Aggiornamento - - -



    Dissento. Zeman in serie A ha raggiunto sempre ottimi risultati. A cominciare dal Foggia, col quale mi sembra che raggiunse l'ottavo posto. Con la Lazio è arrivato secondo, con la Roma quarto nonostante l'esistenza di Moggi e un'autentica congiura contro di lui.

    Ovviamente tralasciando il prologo di questa nuova avventura con la Roma.
    Ma dai su,ora si è arrivati al punto che zeman non ha mai parlato della juve e che non abbia mai mandato frecciatine...Io non ho nulla contro zeman,e se è una persona corretta e dice il vero posso solo rispettarlo.Pero dico solo che invece di rispondere alle domande dei giornalisti,perchè non pensa maggiormente ad allenare la sua squadra.Ho visto giocare la roma solo contro la juve,quindi posso giudicarla solo su questa specifica partita,cosa si puo dire?Dico che ho visto una roma IMBARAZZANTE,una roma che non sa cosa sia la difesa.Un centrocampo spento,de rossi irriconoscibile,insieme a totti che sinceramente non penso abbia fatto una partita decente,anzi...L'unica nota positiva credo sia Destro,solo lui ha cercato di far qualcosa insieme al povero florenzi.Lamela mi sembra ancora un bambino,incapace di perdere,le continue spinte contro de ceglie sono sintomo di una forte immaturità,senza dimenticare lo sputo dell'anno scorso a lichsteneir,il ragazzo deve ancora crescere. Stekelenburg pensavo fosse un buon portiere,invece apparte le due parate che per ovvi motivi doveva parare,si è rivelato un portiere non all'altezza della situazione.Percio cosa bisogna dire di questa roma in generale:8 punti,che se ne fosse per la vittoria a tavolino,sarebbe a 5,quindi in zona retrocessione,12 gol segnati,ma ben 11 subiti...2 vittorie 2 sconfitte e due pareggi.

  5. #164
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ok riguardo il Foggia e anche IL PRIMO anno al Lecce (una buona salvezza scoprendo due giocatori, Bojinov e Vucinic, di cui uno purtroppo si è perso poi dopo). Fece bene anche col quarto posto alla Roma.
    Però già alla Lazio ottenne risultati peggiori di quelle che potevano essere le aspirazioni della squadra, poi (Wikipedia alla mano per conferma) fece male anche alla Stella Rossa e al Parma, sta facendo male alla Roma adesso. Diciamo che è stato altalenante. Non sempre ha avuto le giuste possibilità e quando le ha avute diciamo che la metà delle volte non le ha sapute sfruttare, vedi ad esempio l'aver solo sfiorato i play-off col Foggia pochi anni fa, in girone di C1 in cui invece una squadra ben amalgamata come era quel Foggia poteva fare sicuramente meglio, almeno un paio di posizioni più sopra per giocarsi le chances promozione.

    D'altro canto ci sono state sicuramente ottime luci come il Foggia dei miracoli, il quarto posto della Roma di cui parlavo e ovviamente anche la promozione del Pescare, oltre quella del Licata con cui è fissato @GabrielePagnotta98
    Ah, e anche la salvezza del Lecce con il secondo miglior attacco e la peggior difesa di quel campionato

    Una carriera strana...in nome della sua coerenza d'acciaio e della sua concezione del calcio, cose che io ho sempre ammirato e sempre ammirerò, purtroppo ha avuto una carriera in parte incompiuta.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    2 vittorie 2 sconfitte e due pareggi.
    E oh, a Roma sono democratici

    Quell'Inter-Roma è stata davvero un'occasione perduta, molto molto ghiotta...occasione che poteva aprire un poco di più un campionato in cui per ora la corsa è a 2.

  6. #165
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Ma dai su,ora si è arrivati al punto che zeman non ha mai parlato della juve e che non abbia mai mandato frecciatine...Io non ho nulla contro zeman,e se è una persona corretta e dice il vero posso solo rispettarlo.Pero dico solo che invece di rispondere alle domande dei giornalisti,perchè non pensa maggiormente ad allenare la sua squadra.Ho visto giocare la roma solo contro la juve,quindi posso giudicarla solo su questa specifica partita,cosa si puo dire?Dico che ho visto una roma IMBARAZZANTE,una roma che non sa cosa sia la difesa.Un centrocampo spento,de rossi irriconoscibile,insieme a totti che sinceramente non penso abbia fatto una partita decente,anzi...L'unica nota positiva credo sia Destro,solo lui ha cercato di far qualcosa insieme al povero florenzi.Lamela mi sembra ancora un bambino,incapace di perdere,le continue spinte contro de ceglie sono sintomo di una forte immaturità,senza dimenticare lo sputo dell'anno scorso a lichsteneir,il ragazzo deve ancora crescere. Stekelenburg pensavo fosse un buon portiere,invece apparte le due parate che per ovvi motivi doveva parare,si è rivelato un portiere non all'altezza della situazione.Percio cosa bisogna dire di questa roma in generale:8 punti,che se ne fosse per la vittoria a tavolino,sarebbe a 5,quindi in zona retrocessione,12 gol segnati,ma ben 11 subiti...2 vittorie 2 sconfitte e due pareggi.
    La tua posizione - che ahimé è quella della stragrande maggioranza dei tifosi juventini - è molto ambigua. In pratica vorreste criticare Zeman ritenendolo l'artefice delle vostre disgrazie, però poi puntate tutto su una partita di calcio, confondendola in una partita contro Zemna, come se vincendo sul campo contro di lui poteste annullarlo per tutte le sacrosante questioni extracalcistiche.
    Che la Roma di quest'anno palesi molti problemi, è un fatto oggettivo; già che sia responsabilità di Zeman sarebbe da analizzare, quanto meno potrebbe non essere l'unico responsabile e di questo se ne può discutere e mi fa anche piacere se l'interesse è realmente in quest'argomento. Però pur concedendo che Lamela è immaturo, Stek una pippa, Totti un pensionato, etc. vorrei chiedere che c'entra con il contenzioso che state creando con Zeman. Perché il contenzioso lo state creando voi juventini. Guarda che Zeman non ha mai nominato la juventus 15 anni fa e non l'ha mai nominata quest'anno. 15 anni fa a domanda disse dell'esplosione muscolare di Vialli e Del Piero come unica volta in cui di striscio si può dire che nominò la juventus. Quest'anno non l'ha mai fatto. Ha soltanto detto che la squalifica di un allenatore per lunghi periodi non ha senso se poi questi può comunque allenare la squadra e questa cosa la pensiamo tutti, mica ha detto che Conte non deve allenare la juventus. Poi Vialli senza che gli fosse richiesto ha espresso un commento gratuito su Zeman lamentandosi che non gli ha mai chiesto scusa (scusa di che? Di aver detto la verità a proposito della sua esplosione muscolare? Era vero!); poi Ferrara ha detto le caxxate che ha detto. Io non ho mai sentito Zeman presentarsi a una conferenza stampa e parlare della juventus e guarda che io le conferenze stampa dell'allenatore della Roma me le leggo tutte integralmente. Il problema è che anche voi tifosi juventini siete poi un po' guidati da certa stampa a cui vi affidate e così vi fate trascinare.
    Dovreste invece soffermarvi sulle reali denunce che a suo tempo fece Zeman, facendo il bene di tutti, juventini compresi. Almeno in memoria di tutti quelli che sono stati colpiti da tumori o da SLA, in percentuale stranamente molto superiore alle medie.
    Poi, se Stekelenburg è una pippa, gli abusi di farmaci, i doping amministrativi e quant'altro non si cancellano con le sue papere in porta.

  7. #166
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La tua posizione - che ahimé è quella della stragrande maggioranza dei tifosi juventini - è molto ambigua. In pratica vorreste criticare Zeman ritenendolo l'artefice delle vostre disgrazie, però poi puntate tutto su una partita di calcio, confondendola in una partita contro Zemna, come se vincendo sul campo contro di lui poteste annullarlo per tutte le sacrosante questioni extracalcistiche.
    Che la Roma di quest'anno palesi molti problemi, è un fatto oggettivo; già che sia responsabilità di Zeman sarebbe da analizzare, quanto meno potrebbe non essere l'unico responsabile e di questo se ne può discutere e mi fa anche piacere se l'interesse è realmente in quest'argomento. Però pur concedendo che Lamela è immaturo, Stek una pippa, Totti un pensionato, etc. vorrei chiedere che c'entra con il contenzioso che state creando con Zeman. Perché il contenzioso lo state creando voi juventini. Guarda che Zeman non ha mai nominato la juventus 15 anni fa e non l'ha mai nominata quest'anno. 15 anni fa a domanda disse dell'esplosione muscolare di Vialli e Del Piero come unica volta in cui di striscio si può dire che nominò la juventus. Quest'anno non l'ha mai fatto. Ha soltanto detto che la squalifica di un allenatore per lunghi periodi non ha senso se poi questi può comunque allenare la squadra e questa cosa la pensiamo tutti, mica ha detto che Conte non deve allenare la juventus. Poi Vialli senza che gli fosse richiesto ha espresso un commento gratuito su Zeman lamentandosi che non gli ha mai chiesto scusa (scusa di che? Di aver detto la verità a proposito della sua esplosione muscolare? Era vero!); poi Ferrara ha detto le caxxate che ha detto. Io non ho mai sentito Zeman presentarsi a una conferenza stampa e parlare della juventus e guarda che io le conferenze stampa dell'allenatore della Roma me le leggo tutte integralmente. Il problema è che anche voi tifosi juventini siete poi un po' guidati da certa stampa a cui vi affidate e così vi fate trascinare.
    Dovreste invece soffermarvi sulle reali denunce che a suo tempo fece Zeman, facendo il bene di tutti, juventini compresi. Almeno in memoria di tutti quelli che sono stati colpiti da tumori o da SLA, in percentuale stranamente molto superiore alle medie.
    Poi, se Stekelenburg è una pippa, gli abusi di farmaci, i doping amministrativi e quant'altro non si cancellano con le sue papere in porta.
    Io rispetto Zeman,perchè è una persona seria e che nella maggior parte delle volte dice cose vere.Pero è innegabile che un'allenatore oltre ad essere bravo fuori dal campo dovrebbe essere bravo pure dentro,e conti alla mano non possiamo dire che Zeman stia facendo un buon lavoro e possiamo dire anche con molta tranquillità che nella sua vita da allenatore non sia stato un granchè.

  8. #167
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Io rispetto Zeman,perchè è una persona seria e che nella maggior parte delle volte dice cose vere.Pero è innegabile che un'allenatore oltre ad essere bravo fuori dal campo dovrebbe essere bravo pure dentro,e conti alla mano non possiamo dire che Zeman stia facendo un buon lavoro e possiamo dire anche con molta tranquillità che nella sua vita da allenatore non sia stato un granchè.
    Delle capacità di Zeman allenatore se ne può discutere, però qua la questione è un'altra. Il fatto che tu dici che Zeman dovrebbe parlare di meno dal momento che poi perde sul campo. Io ti rispondo: e che c'entra? Quindi se una persona è un'incapace nel suo lavoro, non può denunciare delle storture che avvengono nell'ambiente dove lavora? Esempio: io faccio il muratore e sono una frana, faccio tutti muri storti; il mio datore di lavoro ci fa salire sulle impalcature senza cinture e lavorare sotto la gru senza casco. Io non devo sentirmi in diritto di denunciarlo perché faccio i muri storti?
    Per questo ti dico che non capisco dove voi juventini vogliate andare a parare affermando che Zeman è un perdente.
    A parte che io, pur non essendo un zemaniano convinto, non credo che sia un perdente; ma ammesso che lo sia, e allora?

    Dovreste ammettere che vi ci brucia perché Zeman ha aperto la strada per scoprire un sacco di verità scomode che hanno messo la juve in pessima luce.

  9. #168
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Wolverine...e ovvio che sono fissato col mio Licata! Come potrei non tifare la squadra della mia città...?
    Anche se quest'anno...ahimè...si torna in eccellenza.

  10. #169
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vabbé, visto che non ci ho un caxxo da fare e sono costretto a stare davanti al PC mio malgrado... parlerò un poco del momento no della mia Roma senza le polemiche antizemaniane dei gobbi.

    Premesso che non sono uno zemaniano convinto e che quando la scelta è caduta su Zeman ho avuto qualche perplessità, memore del precedente ciclo zemaniano e di molte incaxxature che ne scaturirono, ho pensato comunque che un paio d'anni di Zeman avrebbero potuto (e continuo a credere che possano) essere produttivi da un punto di vista della crescita di una base di squadra che possa essere destinata a un futuro roseo.
    Detto ciò credo che sia ancora prematuro parlare di fallimento, ricordando il rendimento delle squadre zemaniane in funzione del tempo e di come abbiano sempre avuto bisogno di alcune settimane dall'inizio del campionato per andare a regime; così come sono memore di un filotto di 4 o 5 sconfitte alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale.
    Però effettivamente c'è una questione che allarma che secondo me è maggiormente responsabilità della dirigenza che non di Zeman. Si tratta della rosa di calciatori che forse non è la più azzeccata per il tipo di gioco che è solito praticare il boemo. La cosa che stona maggiormente sono gli attaccanti. Va bene osvaldo e Destro, ma sulle ali ci sono due calciatori che, pur avendo qualità, sono adattati a un ruolo non congeniale a loro, mi riferisco a Totti e Lamela. Ci vorrebbero due laterali che siano adatti a fare i tagli al centro che ama Zeman anziché andare incontro al pallone. Il problema è che lo stesso Montella, che è stato in predicato di diventare l'allenatore della Roma prima di Zeman, non ha accettato l'incarico perché avrebbe voluto rinunciare a Lamela, che invece è un pallino del duo Sabatini/Baldini. Lo stesso Zeman avrebbe dovuto chiedere un calciatore diverso, ma farlo avrebbe significato non allenare la Roma...
    Altro problema, il portiere. Stek è un ottimo portiere, ma poco adatto a giocare alla Zeman, a fare il difensore aggiunto. Sta troppo sulla linea di porta rispetto a quel che serve a una squadra zemaniana. Zeman ha voluto e chiesto Goicoechea, ma non può farlo giocare per una questione di gerarchie da rispettare...
    non parliamo poi della difesa. Burdisso non è zemaniano, i due centrali difensivi hanno per riserve un 18enne e un 17enne, non ci sono difensori laterali se non Balzaretti.
    Quelli che ho elencato sono tutti problemucci che potrebbero ritardare o far fallire il progetto Zeman, però aspetterei quanto meno novembre per fare un primo consuntivo...

  11. #170
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    È comunque strano perchè di solito Zeman ha molta mano libera riguardo la scelta dei giocatori, sia in chiave-mercato sia in chiave-formazione da far scendere in campo, tant'è che ad esempio la Roma puntava abbastanza su Bojan, eppure in quattro e quattr'otto è stato fatto fuori per volere del boemo. Infatti non mi spiego perchè non provi comunque Goicoecomecazzsichiama, per vedere se è più congeniale al suo gioco rispetto al pur bravo Stekelenburg.
    Burdisso non è un top player, ma negli ultimi anni è diventato sicuramente un centrale più che decente, ma come al solito se il centrocampo non ti assiste non puoi fare granchè a meno che non ti chiami Thiago Silva, Piquè o Samuel...e forse anche Juan Jesus se continua così

    Certo che comunque fa strano vedere un Totti che tutto sommato alla sua età ha ricominciato a correre, e altri che hanno 10-15 anni di meno che invece sembrano trotterellare senza scopo, a parte poche eccezioni come Tachsista () e Florenzi...lui poi, secondo me, tempo un paio d'anni al massimo e ce lo ritroviamo a giocarsi le sue chances in una squadra ancora più di prim'ordine!

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione