ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 82 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #151
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Zeman è sempre stato più un comunicatore che un allenatore... Ieri sera come non mai si è visto...
    Bè, dai, non è neanche giusto questo...nel senso che (spiego meglio) purtroppo le sue squadre quando giocano a livelli molto alti è difficile che rendano, solo che hanno il pregio che di solito corrono come dannati. Si fanno spesso infilare in contropiede, e va bè, ma comunque corrono come dannati e attaccano come altrettanti forsennati. Ieri non ho potuto vedere TUTTA la partita, ma dai frangenti che ho visto veramente non sembrava esserci Zeman in panchina ma un Di Carlo o un Gregucci...


  2. # ADS
     

  3. #152
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, dai, non è neanche giusto questo...nel senso che (spiego meglio) purtroppo le sue squadre quando giocano a livelli molto alti è difficile che rendano, solo che hanno il pregio che di solito corrono come dannati. Si fanno spesso infilare in contropiede, e va bè, ma comunque corrono come dannati e attaccano come altrettanti forsennati. Ieri non ho potuto vedere TUTTA la partita, ma dai frangenti che ho visto veramente non sembrava esserci Zeman in panchina ma un Di Carlo o un Gregucci...
    Intanto noi abbiamo preso 3 pere...

  4. #153
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Intanto noi abbiamo preso 3 pere...
    Io parlo DELLA PARTITA DI IERI, non di quella contro l'Inter...contro di noi la Roma ha fatto tutt'altra partita. Ieri ha giocato talmente di merda che se non ci fosse Zeman in panchina penserei addirittura ad una qualche combine, cazzarola...

  5. #154
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io parlo DELLA PARTITA DI IERI, non di quella contro l'Inter...contro di noi la Roma ha fatto tutt'altra partita. Ieri ha giocato talmente di merda che se non ci fosse Zeman in panchina penserei addirittura ad una qualche combine, cazzarola...
    Non l'ho vista e nemmeno gli highlights quindi non posso esprimermi. Ho visto il gol di Pirlo di sfuggita, il tiro è passato in mezzo a tipo 8 gambe

  6. #155
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, dai, non è neanche giusto questo...nel senso che (spiego meglio) purtroppo le sue squadre quando giocano a livelli molto alti è difficile che rendano, solo che hanno il pregio che di solito corrono come dannati. Si fanno spesso infilare in contropiede, e va bè, ma comunque corrono come dannati e attaccano come altrettanti forsennati. Ieri non ho potuto vedere TUTTA la partita, ma dai frangenti che ho visto veramente non sembrava esserci Zeman in panchina ma un Di Carlo o un Gregucci...
    Ma dai suuuu il gioco di Zeman è sempre causa di valanghe di Goal.... Credetemi non lo dico dettato dal mio odio per Zeman ma semplicemente perchè Zeman prende tanti goal e quindi c'è bisogno di un attacco prolifico. La Roma non ha un attacco prolifico!

    E' comunque lampante che ci siano problemi anche a livello di squadra... ieri mi è sembrato di assistere ad un allenamento!

  7. #156
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


  8. #157
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Questa juve fa paura.La roma è rimasta completamente in balia della juve per almeno 60-70 minuti.Penso che zeman dovrebbe parlare di meno in settimana,o che i giornalisti non li diano tutto questo spazio ad un allenatore che pur avendo personalità fondamentalmente rimane sempre e comunque un perdente.

  9. #158
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Questa juve fa paura.La roma è rimasta completamente in balia della juve per almeno 60-70 minuti.Penso che zeman dovrebbe parlare di meno in settimana,o che i giornalisti non li diano tutto questo spazio ad un allenatore che pur avendo personalità fondamentalmente rimane sempre e comunque un perdente.
    Finalmente uno che capisce... Evidentemente è troppo impegnato nelle sue battaglie contro la Juve piuttosto che allenare

  10. #159
    Matricola FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 31/8/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Wolverine;3227646,purtroppo le sue squadre quando giocano a livelli molto alti è difficile che rendano[/QUOTE]

    scusa ma di che squadre parli?

  11. #160
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Tanta roba Miccoli

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione