ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 468 di 699 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478518568 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,671 a 4,680 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4671
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma ne capite di calcio? Siete proprio interisti si vede che i giocatori buoni non li valorizzate.
    Icardi mica ho detto che non è un buon attaccante, dico solo che è un po montato, e da inizio stagione non ha reso come le aspettative comunque 15 goal all'attivo non è male, come Menez ! Ancora la stagione non è finita! Io pero lo venderei a fine stagione...20 milioni...

    - - - Aggiornamento - - -

    se non li volete kuzmanovi e jonatan dateceli al Milan, ve ne saremo grati...

    POi siete undicesimi si vede che non c'è squadra non funziona... comprate giocatori idonei vendendo Icardi e Ranocchia, fate un po cassa...e noi siamo messi peggio di voi, con tutti quei bolliti che abbiamo in rosa...



    Ps: Ho letto che è stata accettata l'offerta del Liverpool per Kovacic, un altro bel talento che se ne va,bruciato all'inter... che peccato! Ma d'altronde chi li ha 30 milioni, all'inter servono i soldi per fare cassa e comprare altri giocatori, qualcuno va sacrificato, mi sa che il Milan farà uguale con Elsha...peccato... ma vorrà dire che terranno il vostro tamarro Icardi...

  2. # ADS
     

  3. #4672
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    veramente su icardi hai scritto che all'inter non ha reso come ci si aspettava. sei un pò in confusione.

    jonathan è rotto e mi auguro possa tornare utile a settembre anche perchè per quanto non sia chissachè sta sopra a molti altri nostri terzini.
    discorso simile per kuzmanovic, spero resti perchè è un buon ricambio, ma nell'11 titolare mi auguro di avere di meglio.

    per ranocchia non credo ci possano dare molti soldi, e non credo nemmeno che arrivi un offerta tale per kovacic, in caso contrario via subito.

  4. #4673
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Xherdan Shaqiri, un giovane può chiaramente "esplodere" oppure no, è fisiologico e su questo ovviamente concordo. Il problema però è eventualmente capire PERCHÈ non è esploso. Prendiamo un caso emblematico del passato: Recoba. Lui le occasioni le ha avute, perchè di partite ne giocava parecchie, giocava in posizioni indubbiamente adatte al suo modo di giocare e non aveva gente che gli urlava addosso ogni due minuti. Ciò significa che Recoba è stato davvero messo nelle condizioni di potersi esprimere, e da quel momento dipendeva tutto da lui. Ha parzialmente deluso le aspettative, come sappiamo (parzialmente, per me non del tutto), ma lì si può certamente dire che la colpa è stata sua.

    Ecco, io questo per Kovacic non mi sento AFFATTO di dirlo. Primo: gioca costantemente fuori ruolo; secondo: gioca poco; terzo: ha un cazzo di cerbero che gli abbaia contro ogni minuto, come se spettasse solo e soltanto a lui trascinare la squadra, il che è un atteggiamento SBAGLIATISSIMO. È già sbagliato verso un giocatore fatto e finito, oltre un certo limite, ma diventa CRIMINALE quando lo fai verso un giovanissimo.

  5. #4674
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Ma ne capite di calcio? Siete proprio interisti si vede che i giocatori buoni non li valorizzate.
    Icardi mica ho detto che non è un buon attaccante, dico solo che è un po montato, e da inizio stagione non ha reso come le aspettative comunque 15 goal all'attivo non è male, come Menez ! Ancora la stagione non è finita! Io pero lo venderei a fine stagione...20 milioni...


    - - - Aggiornamento - - -

    se non li volete kuzmanovi e jonatan dateceli al Milan, ve ne saremo grati...

    POi siete undicesimi si vede che non c'è squadra non funziona... comprate giocatori idonei vendendo Icardi e Ranocchia, fate un po cassa...e noi siamo messi peggio di voi, con tutti quei bolliti che abbiamo in rosa...

    Ps: Ho letto che è stata accettata l'offerta del Liverpool per Kovacic, un altro bel talento che se ne va,bruciato all'inter... che peccato! Ma d'altronde chi li ha 30 milioni, all'inter servono i soldi per fare cassa e comprare altri giocatori, qualcuno va sacrificato, mi sa che il Milan farà uguale con Elsha...peccato... ma vorrà dire che terranno il vostro tamarro Icardi...
    Ha senso rispondere a un utente cancellato? Boh
    Icardi nel ruolo che ricopre a mio parere è secondo solo a Tevez in questo campionato, considerando che gioca all'Inter che non è che sia messa così bene... Nominare Menez non ha senso, più della metà dei gol che ha segnato sono su rigore.
    20 milioni per Icardi mi sembrano decisamente pochi, a quel prezzo me lo porterei in braccio alla Juve.

  6. #4675
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ecco, io questo per Kovacic non mi sento AFFATTO di dirlo. Primo: gioca costantemente fuori ruolo; secondo: gioca poco; terzo: ha un cazzo di cerbero che gli abbaia contro ogni minuto, come se spettasse solo e soltanto a lui trascinare la squadra, il che è un atteggiamento SBAGLIATISSIMO. È già sbagliato verso un giocatore fatto e finito, oltre un certo limite, ma diventa CRIMINALE quando lo fai verso un giovanissimo.
    allora esoneriamo mancini..

    bisogna capire che tutto non si può avere, abbiamo un buon allenatore e io lo confermerei, come tutti gli allenatori ha le sue fisse, kovacic non gli piace e io sono d'accordo con lui, finora ha fatto tanto fumo e poco arrosto e dire che sia un regista al momento per me è sbagliato.

    ti ripeto per l'ennesima volta che io kovacic non lo cederei, ma lo manderei in prestito, anche per vedere se il problema è l'inter o lui.. queste cose si fanno con tantissimi giovani e avremmo dovuto farlo anche con lui.. ora forse è troppo tardi..

  7. #4676
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    allora esoneriamo mancini..

    bisogna capire che tutto non si può avere, abbiamo un buon allenatore e io lo confermerei, come tutti gli allenatori ha le sue fisse, kovacic non gli piace e io sono d'accordo con lui, finora ha fatto tanto fumo e poco arrosto e dire che sia un regista al momento per me è sbagliato.

    ti ripeto per l'ennesima volta che io kovacic non lo cederei, ma lo manderei in prestito, anche per vedere se il problema è l'inter o lui.. queste cose si fanno con tantissimi giovani e avremmo dovuto farlo anche con lui.. ora forse è troppo tardi..
    Se fossimo il Real Madrid manderemmo uno come Kovacic in prestito...
    All' Inter o lo tieni oppure lo vendi.

    Comunque tutto sto parlare di Kovacic in questo forum è incredibile, pare che esista solo Kovacic

  8. #4677
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Se fossimo il Real Madrid manderemmo uno come Kovacic in prestito...
    All' Inter o lo tieni oppure lo vendi.

    Comunque tutto sto parlare di Kovacic in questo forum è incredibile, pare che esista solo Kovacic
    si infatti.. è wolv che lo tira sempre fuori.. ora come ora non è che gli si debba dare tanta importanza..

  9. #4678
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    oggi i sostenitori del "tutta colpa di mazzarri" hanno un altra occasione per ammettere di aver preso un grosso abbaglio.

    ma tanto non lo ammetterete mai.

  10. #4679
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    oggi i sostenitori del "tutta colpa di mazzarri" hanno un altra occasione per ammettere di aver preso un grosso abbaglio.

    ma tanto non lo ammetterete mai.
    Numeri e gioco alla mano, devo darti ragione. Mancini ha raccolto la miseria di 21 punti in 18 partite, ma ha beneficiato dell'arrivo di innesti di buon livello (Shaqiri su tutti, senza contare Brozovic e Podolski) rispetto a Mazzarri.
    Il problema, è evidente, non è solo l'allenatore.
    A Hulk piace questo intervento

  11. #4680
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Presi individualmente sono tutt'altro che scarsi, ma non riusciamo a farli davvero amalgamare in un gioco corale. Quindi no, il problema PURTROPPO non sono i giocatori, e dico "purtroppo" perchè significa che a quanto pare neanche Mancini sta riuscendo a trasformarli in un gruppo capace di agire come i meccanismi di un orologio (che è il vero obiettivo di un allenatore, ancor prima del vincere). Ci sono squadre con una rosa ben più scarsa, con la quale comunque hanno costruito una "macchina" funzionante. Mancini, devo onestamente ammetterlo, non ci sta riuscendo, anzi si sono registrati passi indietro rispetto ai suoi inizi, e quando è così è ovvio che ognuno dei giocatori alla fine è come se rendesse meno del 50% di quanto potrebbe. Se poi oltretutto questi stronzi neanche corrono più...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57