ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 643 di 699 PrimaPrima ... 143543593633639640641642643644645646647653693 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,421 a 6,430 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6421
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Ho pensato la stessa identica cosa... È assurdo..


  2. # ADS
     

  3. #6422
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sono letteralmente disgustato da quello che ho visto stasera.. aldilà del fatto che forse mister de boer sarebbe meglio che prima di uscirsene con certe cagate si studiasse il calcio italiano (commenti sulla juve) e l'inter (ranocchia ancora in campo non è degno di un allenatore serio).

    gente che cammina in campo.. disallenata.. nessuno che prende l'iniziativa, nessun accenno di aggressività nemmeno dopo lo svantaggio.. imbarazzanti non rende l'idea.. atteggiamento da retrocessione.

  4. #6423
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ah beh conviene farsi poco il sangue amaro....ripeto quello che ho già detto

    Cambiare allenatore in quel momento lì voleva dire mandare in vacca metà stagione.....spero tanto di sbagliarmi ma sarà così

  5. #6424
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    posso essere d'accordo dal punto di vista del gioco.. d'altronde sono stato il primo a bocciare l'esonero di mancini.

    ma dubito che oggi col mancio in panca avremmo visto una partita diversa.. i cinesi invece di buttare 40 milioni per joao mario prendessero difensori decenti e soprattutto una 20ina di militari da mettere in riga questi stronzi che non corrono, perchè puoi anche avere messi ma se nessuno gli corre intorno perdi lo stesso.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #6425
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    posso essere d'accordo dal punto di vista del gioco.. d'altronde sono stato il primo a bocciare l'esonero di mancini.

    ma dubito che oggi col mancio in panca avremmo visto una partita diversa.. i cinesi invece di buttare 40 milioni per joao mario prendessero difensori decenti e soprattutto una 20ina di militari da mettere in riga questi stronzi che non corrono, perchè puoi anche avere messi ma se nessuno gli corre intorno perdi lo stesso.
    Questo è vero

    Ma vedrai che per un motivo o un altro faticheremo con tutti da qui minimo fino alla sosta invernale, io mi metto già l'anima in pace (solo mi sta sul cazzo vedere Ranocchia, quello si)

  7. #6426
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Perchè al 21 agosto 2016 Ranocchia è ancora un tesserato dell' FC Internazionale?
    perchè non ve lo vuolo nessuno nemmeno in prestito gratuito con ingaggio interamente a carico vostro

  8. #6427
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ci può stare un inizio traballante, dai, squadra ancora in costruzione. Voglio avere fiducia, specie considerando che sarebbe stato lo stesso con Mancini, con la differenza che De Boer vuole cercare di costruire qualcosa di diverso, con Mancini invece era tutto logorato.

  9. #6428
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Inter, Handanovic e le scelte del club: "Quella

    Raramente Handanovic e soprattutto D'Ambrosio hanno usato parole così nette. Chissà che non possa esserci davvero una spinta diversa.
    Purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma ancora non mi spiego perchè cazzo l'Inter sia stata schierata con la difesa a 3 quando lo stesso De Boer ha detto fin dall'inizio che la squadra è tagliata su misura per il 4-3-3 o il 4-2-3-1...spero sia stato un esperimento transitorio da abbandonare il più in fretta possibile. Il tempo non è molto, bisogna ottimizzarlo concentrandosi su uno o due schemi al massimo, di quelli già promessi e sperimentati.

  10. #6429
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    perchè non ve lo vuolo nessuno nemmeno in prestito gratuito con ingaggio interamente a carico vostro
    esistono le panchine e le tribune eh..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho potuto vedere la partita
    ah ecco.. altrimenti non parleresti di inizio traballante ma di una delle partite più orribili dell'inter degli ultimi boh 10 anni... la squadra in costruzione non ha fatto altro che far girare la palla da destra a sinistra senza mai provare una verticalizzazione.. con una lentezza disarmante, una voglia di fare pari a zero. un disastro totale.. mai vista un'oscenità del genere in 30 anni alla prima giornata.

  11. #6430
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    esistono le panchine e le tribune eh..
    se vai a rileggere jack chiedeva perchè fosse ancora un vostro tesserato...

    non perchè sia stato schierato dal 1° minuto

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57