ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 353

Berlusconi aggredito a Milano

  1. #121
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Attenzione...

    Non stiamo gioendo di niente, io dico solo che la mia prima reazione è stata un sorriso, e lo ammetto e lo ripeto all' infinito, e come lo è stata per me lo è stata per altri, il punto è che di certo questo gesto non ha risolto nulla (e qui siamo tutti d'accordo mi pare).
    Mmh...
    Sicura??
    Forse tu, ma in tanti invece si.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    ho un nuovo idoloooo

    ok, dai, non ci posso fare niente, sarei un'ipocrita a dire che mi dispiace. so' contenta. ben gli sta.
    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    ahahah si l'ho sentito quell'uomo è un genio se lo vedessi gli stringerei la mano e lo ringrazierei..
    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    questo gesto EPICO esalta anche un tipo pacifico come me
    alla prossima vediamo di beccarlo proprio sulla pelata
    Quote Originariamente inviata da Misanthrope Visualizza il messaggio
    GHGHGHGHGHGH EIACULO.
    Appena ho visto la foto e' stato come se qualcuno mi avesse fatto una pera di coca nella giugulare.
    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    onore a chi l ha colpito

    ma è sempre troppo poco per quello che merita

    vederlo cosi non ha prezzo
    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    La prossima volta sarà quella buona, me lo sento.
    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    io penso razionalmente che GODO a vederlo col sangue in bocca.. punti di vista ^^
    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Sono felice. Ben gli sta. Però visto che c'era poteva ammazzarlo direttamente.
    Quote Originariamente inviata da Chanel* Visualizza il messaggio
    pensa che per un taglietto al labbro lo tengono 24 ore in osservazione e gli fanno tutti gli accertamenti...

    Quote Originariamente inviata da Latika Visualizza il messaggio
    Solo un *****tto?
    Meriterebbe molto peggio quel mostro.

    ben gli sta


    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Berlusconi, da buon imprenditore, da buon "personaggio" riesce ancora a far parlare di lui.

    Bel modo di rigirare la faccenda; uno viene aggredito e passa come per il furbetto che trova il modo di far parlare di lui..(già infatti se ne parlava poco)


    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ............ è stato lievemente ferito...
    Posso sapere come mai continuate ad aggiungere e sottolineare costantemente "lievemente" o attributi simili?
    Mi sembra un tentativo di sminuire la gravità del gesto innanzitutto inutile, poichè come dicevo "Questa è violenza fisica scatenata da ragioni politiche, e come tale è inaccettabile A PRESCINDERE dall'entità delle lesioni e dalla persona in questione", in secondo luogo grottesco dal momento che si parla di "importante trauma contusivo maxillo facciale, contusioni interne ed esterne al labbro, una frattura/infrazione del setto nasale, 2 denti scheggiati o rotti".
    Oh forse abbiamo criteri di giudizio diversi, ma se uno mi pestasse e mi facesse saltare denti, naso e labbra, non credo parlerei di lieve aggressione o lieve ferita.
    Forse avrebbe dovuto decapitarlo o accecarlo per parlare di ferite non lievi.



  2. # ADS
     

  3. #122
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Posso intrommettermi e risponderti??
    Fuggo subito poi

    Berlusconi ci ha sempre mancato di rispetto; parli di essere tutti uguali e ti do ragione, ma lui non la pensa così. Corrompe, vuole crearsi leggi ad personam e non diciamo di no, paga legali su legali per non rispondere delle sue azioni e via dicendo. Ti pare lui pensi di essere uguale a noi?
    Ti pare si stia comportando bene?
    Io ti dico, No. Ci prende per i fondelli e pure da tanto tempo.
    Se uno squilibrato -agendo male- fa un atto del genere, posso avere la coscienza di dire "ben gli sta" ?
    O devo essere solo presa per il culo?
    Anche chi ha torto ha diritto a difendersi o no?
    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che c'ho pensato??



    [per precisare, sono ironica ]

    Ad ogni modo, intendevo solo dire, come già detto da yasha mi pare, che comunque alla fine lui ne trarrà qualcosa di buono.
    ci mancherebbe che non lo usi a vantaggio suo, gli hanno rotto il cul...ehm la faccia...

  4. #123
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se è per questo, se davvero gli faceva male il faccino, prendeva e restava in macchina senza mostrare il suo agglomerato di sangue al popolo, dio che ridicolo.

  5. #124
    margot
    Ospite

    Predefinito

    sarò l'unica qui ma..

    a me fa solo tristezza sta cosa..

    nn penso gli stia bene x un caxxo..

    prioprio disgustata da ste cose...

  6. #125
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Posso intrommettermi e risponderti??
    Fuggo subito poi

    Berlusconi ci ha sempre mancato di rispetto; parli di essere tutti uguali e ti do ragione, ma lui non la pensa così. Corrompe, vuole crearsi leggi ad personam e non diciamo di no, paga legali su legali per non rispondere delle sue azioni e via dicendo. Ti pare lui pensi di essere uguale a noi?
    Ti pare si stia comportando bene?
    Io ti dico, No. Ci prende per i fondelli e pure da tanto tempo.
    Se uno squilibrato -agendo male- fa un atto del genere, posso avere la coscienza di dire "ben gli sta" ?
    O devo essere solo presa per il culo?
    Certo che puoi intrometterti, la domanda era rivolta a tutti.
    Pero' queste sono tue opinioni personali nei confronti di una persona e come tali risultano opinabili, una base di motivazioni insufficente per giustificare un atto di violeza.Perche' il punto non e' il "ben gli sta", con quel "ben gli sta" si appoggia una condotta scorretta sotto ogni punto di vista a prescindere da chi sia il diretto interessato.
    Allora cosa facciamo se uno ci fa un torto lo possiamo picchiare?
    Se quel grandissimo pezzo di cacca del mio professore decide che io non mi devo laureare perche' prima tocca a suo figlio io gli devo fracassare il setto nasale?
    La democrazia comporta tanti privileggi ma anche tanti compromessi, non esiste il paese dei balocchi dove tutto va bene e tutti voivono felici nelle casette di marzapane,ci sara' sempre qualcosa che va storto, un compromesso da accettare ma ricorda: NON FARE MAI A QUALCUN ALTRO CIO' CHE NON VORRESTI CHE FOSSE FATTO A TE.

  7. #126
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Anni di Piombo?cittadini di serie A e serie B?

    mamma mia,basta...sto leggendo delle assurdità colossali...

    proviamo a ricapitolare:

    Berlusconi,uomo pubblico mooolto ambiguo,disprezzato da molti e idolatrato da altri,è stato aggredito; come è sempre accaduto ( vedi l'aggressione al batterista dei Tokio Hotel,vedi morte di Michael Jackson,vedi migliaia di altri casi) c'è che se ne sbatte,chi ne è felice e chi ne è sgomento; ma è assurdo,per non dire stupido e insensato,tacciare quelli che trovano il gesto "appagante" come mostri contro la giustizia,l'uguaglianza o chissà che...

    cioè,veramente,state facendo populismo a livello becero....

    ora scommetto che qualche genio paragonerà questo gesto al razzismo e all'antisemitismo....

    senza parole,davvero...

  8. #127
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non vedo l'ora di giocare al giochino flash in cui devi tirare il colosseo, la torre di pisa e tutti gli altri monumenti a berlusconi

  9. #128
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E chi sei tu per stabilire cos' e' giusto e cosa non lo e', di grazia?

    Edit:perche' mai un uomo che picchia un altro uomo deve essere un fatto goliardico, una ragazzata e invece le opinioni che deviano dalla tua sono eccessive, populiste addirittura...

  10. #129
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Certo che puoi intrometterti, la domanda era rivolta a tutti.
    Pero' queste sono tue opinioni personali nei confronti di una persona e come tali risultano opinabili, una base di motivazioni insufficente per giustificare un atto di violeza.Perche' il punto non e' il "ben gli sta", con quel "ben gli sta" si appoggia una condotta scorretta sotto ogni punto di vista a prescindere da chi sia il diretto interessato.
    Allora cosa facciamo se uno ci fa un torto lo possiamo picchiare?
    Se quel grandissimo pezzo di cacca del mio professore decide che io non mi devo laureare perche' prima tocca a suo figlio io gli devo fracassare il setto nasale?
    La democrazia comporta tanti privileggi ma anche tanti compromessi, non esiste il paese dei balocchi dove tutto va bene e tutti voivono felici nelle casette di marzapane,ci sara' sempre qualcosa che va storto, un compromesso da accettare ma ricorda: NON FARE MAI A QUALCUN ALTRO CIO' CHE NON VORRESTI CHE FOSSE FATTO A TE.

    Sicuramente ci sono persone che la pensano diversamente da me, io questa cosa l'accetto.
    E ci sono sempre cose che vanno storte, ma lui ha oltrepassato il limite della decenza sotto molti punti di vista (secondo me e non solo me da quanto leggo).... Di certo se uno è uno strònzo ciò non ci autorizza a picchiarlo; ma se qualcun'altro lo picchia io non mi dispiaccio, mi vien spontaneo.
    Che poi tutta questa cosa dello scandalizzarsi devo capirla..
    C'è un topic dove si parla del batterista dei tokio hotel picchiato.
    Non ti dico quante risate.
    Per lui però no, eh, così non si fa.

  11. #130
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Berlusconi,uomo pubblico mooolto ambiguo,disprezzato da molti e idolatrato da altri,è stato aggredito; come è sempre accaduto ( vedi l'aggressione al batterista dei Tokio Hotel,vedi morte di Michael Jackson,vedi migliaia di altri casi) c'è che se ne sbatte,chi ne è felice e chi ne è sgomento; ma è assurdo,per non dire stupido e insensato,tacciare quelli che trovano il gesto "appagante" come mostri contro la giustizia,l'uguaglianza o chissà che...
    Ecco, volevo citare queste cose anche io ma ho lasciato stare..comunque mi hai tolto le parole di bocca.

Discussioni simili

  1. Aggredito liceale di sinistra a Napoli: "Agguato Neofascista"
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/10/2009, 16:49
  2. Bambino aggredito da pitbull, grave [topic di vecchia data]
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 22:10
  3. Aggredito disabile gay: tre denunce
    Da Jo Constantine nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/3/2009, 16:04
  4. Torino,25enne aggredito con paletto
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 10:23
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53