ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 316 di 486 PrimaPrima ... 216266306312313314315316317318319320326366416 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,151 a 3,160 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #3151
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    La Dichiarazione d'Indipendenza e la Costituzione americana son due cose differenti.
    Quindi se il Berluska ha fatto quel riferimento a lui come "uno dei padri fondatori degli stati uniti d'america", il fatto che abbia solo elaborato la dichiarazione d'indipendenza, ispirato la costituzione ma non abbia materialmente partecipato alla scrittura rende il tutto una gaffe?
    In un comizio avrebbe dovuto aprire un inciso per specificare che era andato in francia e che era tornato dopo???
    Ma per favore.


  2. # ADS
     

  3. #3152
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Quindi se il Berluska ha fatto quel riferimento a lui come "uno dei padri fondatori degli stati uniti d'america", il fatto che abbia solo elaborato la dichiarazione d'indipendenza, ispirato la costituzione ma non l'abbia materialmente scritta lui rende il tutto una gaffe?
    Ma per favore.
    Non ho commentato riguardo questo, ma l'articolo dice che Jefferson fu uno degli autori della Dichiarazione, non della Costituzione.
    Non è che abbia sbagliato l'articolo, come hai fatto notare tu.
    Sinceramente proprio su questa citazione non mi sono sentito di criticare in quanto questa differenza non la conoscevo nemmeno io.
    Però ha torto.

  4. #3153
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non ho commentato riguardo questo, ma l'articolo dice che Jefferson fu uno degli autori della Dichiarazione, non della Costituzione.
    Non è che abbia sbagliato l'articolo, come hai fatto notare tu.
    Sinceramente proprio su questa citazione non mi sono sentito di criticare in quanto questa differenza non la conoscevo nemmeno io.
    Però ha torto.
    E il Berluska infatti l'ha citato come uno dei padri fondatori degli stati uniti, padri fondatori che -con altri- portarono a quella costituzione.
    Ripeto, in un comizio avrebbe dovuto aprire un inciso per specificare che era andato in francia e che era tornato dopo, e specificare magari ruolo, posizionamento geografico ecc. di tutti quanti???
    Le gaffes non sono certo queste; attaccarsi a cavilli di questo genere (quando peraltro il senso della frase è giusto) è grottesco.

  5. #3154
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    E il Berluska infatti l'ha citato come uno dei padri fondatori degli stati uniti, padri fondatori che -con altri- portarono a quella costituzione.
    Ripeto, in un comizio avrebbe dovuto aprire un inciso per specificare che era andato in francia e che era tornato dopo, e specificare magari ruolo, posizionamento geografico ecc. di tutti quanti???
    Le gaffes non sono certo queste; attaccarsi a cavilli di questo genere (quando peraltro il senso della frase è giusto) è grottesco.
    Ma per una volta che non lo sto attaccando

  6. #3155
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma per una volta che non lo sto attaccando
    Ma infatti non ce l'ho con te!
    Ma con una giornalista che deve fare un articolo "GAFFE PLANETARIA DEL BERLUSKA, SBAGLIA I NOMI" (io già pensavo avesse sparato una cagata clamorosa), e su chi è subito saltato su "ah visto, è ignorante come una carota", basando tutto su un discutibile e minuscolo cavillo.
    Neanche avesse detto "thomas washington e george jefferson", o "T. J. ha scritto lui la costituzione"; ha detto solo "T.J., tizio, caio e gli altri padri fondatori han voluto"..

  7. #3156
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Udine
    Iscrizione: 21/5/2008
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Meglio ke io non parli.... w la falce e il martello....

  8. #3157
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Daxter Visualizza il messaggio
    Meglio ke io non parli.... w la falce e il martello....

    un uomo al passo coi tempi,eh!!!!

  9. #3158
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    volevo farvi notare una cosa,ma secondo voi il nano lo sa che per legge se vince le europee deve dimettersi...


    ah che stupido dimenticavo che paragonare berlusconi alla legge è come paragonare il diavolo all'acqua santa

  10. #3159
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciccio0589 Visualizza il messaggio
    volevo farvi notare una cosa,ma secondo voi il nano lo sa che per legge se vince le europee deve dimettersi...

    Davvero^??????!!!!!!!!!1.....wowowowowowowowowowow owow..........non la sapevo sta cosa....bene......

  11. #3160
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn ho capito però se deve dimettersi dal posto vinto con l'europee o da quello di premier,oppure se deve scegliere quale carica mantenere.Cmq pure se dovesse dimettersi per legge ha tutto il tempo per farsi una delle sue famose leggi ad personam per pararsi il culo,e poi si sa che leggi non sono un problema in italia

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione