ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 486 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #151
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 25/5/2007
    Messaggi: 722
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bossi??????e che deve fare???? berlusca è sostenuto dalla mafia,ndrangheta e camorra del sud se bossi parla ancora stavolta nn resuscita +........


  2. # ADS
     

  3. #152
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma berlusconi ora ha detto sull'alitalia che ci dovranno essere dei licenziamenti dolorosi, ma quando questa cosa era stata proposta da airfrance lui era subito contrario, ora si presenta come il salvatore per poi alla fine fare più o meno la stessa cosa???

  4. #153
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ma berlusconi ora ha detto sull'alitalia che ci dovranno essere dei licenziamenti dolorosi, ma quando questa cosa era stata proposta da airfrance lui era subito contrario, ora si presenta come il salvatore per poi alla fine fare più o meno la stessa cosa???
    clap clap clap

  5. #154
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    hahahahahaha

  6. #155
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nike91 Visualizza il messaggio
    bossi??????e che deve fare???? berlusca è sostenuto dalla mafia,ndrangheta e camorra del sud se bossi parla ancora stavolta nn resuscita +........
    ma che ci fai qui? torna in off topic! XD

    Cmq io aspetterei la decisione finale prima di sentenziare.

  7. #156
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    ma berlusconi ora ha detto sull'alitalia che ci dovranno essere dei licenziamenti dolorosi, ma quando questa cosa era stata proposta da airfrance lui era subito contrario, ora si presenta come il salvatore per poi alla fine fare più o meno la stessa cosa???
    Tipica manovra berlusconiana
    "Aumenteremo le pensioni del 10%"
    (I prezzi aumenteranno del 11%)

  8. #157
    Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono contro Berlusconi ma mi fa ridere l'atteggiamento di chi dice che berlusconi fa i suoi interessi..Beh perchè gli altri non fanno lo stesso?? In Italia purtroppo è così. Prodi ad es. ha creato con il suo governo il record di "poltrone" pagate da noi.
    Io penso che Berlusconi sia mafioso ma anche gli altri che sono a Roma lo sono! Quindi che differenza c'è! Meglio la lega che ha sempre avuto l'obiettivo di staccarsi da questi mafiosi che ci comandano! Il problema dell'Italia è solo quello! Finchè saremo comandati da mafiosi come si può pensare ad un progresso e ad uno sviluppo? Per questo ci vuole il federalismo che non è nè di destra nè di sinistra come idea.

  9. #158
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    e agiungo...che cn la sinistra siamo caduti sotto zero...quindi,qualsirsi cosa che fara,nn ci fara male...xke mi fido del berlusca
    Ci credo hai soldi che ti escono dalle orecchie anch'io mi fiderei cara

  10. #159
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 111111222222 Visualizza il messaggio
    Io sono contro Berlusconi ma mi fa ridere l'atteggiamento di chi dice che berlusconi fa i suoi interessi..Beh perchè gli altri non fanno lo stesso?? In Italia purtroppo è così. Prodi ad es. ha creato con il suo governo il record di "poltrone" pagate da noi.
    Io penso che Berlusconi sia mafioso ma anche gli altri che sono a Roma lo sono! Quindi che differenza c'è! Meglio la lega che ha sempre avuto l'obiettivo di staccarsi da questi mafiosi che ci comandano! Il problema dell'Italia è solo quello! Finchè saremo comandati da mafiosi come si può pensare ad un progresso e ad uno sviluppo? Per questo ci vuole il federalismo che non è nè di destra nè di sinistra come idea.
    Il federalismo condanna regioni che non hanno opportunità o che sono state gestite male dai "mafiosi" a scomparire.

    Il federalismo lo può volere solo chi sta in regioni che, naturalmente, farebbero scintille stando da sole.
    Non è questa la soluzione verso il benessere COMUNE!
    Dobbiamo stare bene tutti o sbaglio?

    Si ceerto, così come TUTTI i dipendenti alitalia dovevano mantenere il posto -.-

  11. #160
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Il federalismo condanna regioni che non hanno opportunità o che sono state gestite male dai "mafiosi" a scomparire.

    Il federalismo lo può volere solo chi sta in regioni che, naturalmente, farebbero scintille stando da sole.
    Non è questa la soluzione verso il benessere COMUNE!
    Dobbiamo stare bene tutti o sbaglio?
    Il concetto che muove il loro sostegno al federalismo è che ognuno abbia guadagni proporzionali alla sua produttività.

    Bè......in linea di principio non posso che concordare.....agirei allo stesso modo sinceramente, specie se vivessi in regioni tipo Veneto, Lombardia, Friuli o Trentino.
    Per fortuna la mia è forse quella messa meno peggio al sud ma il principio lo condivido in pieno.....se fossi del nord mi darebbe alquanto fastidio vedere una bella fetta dei soldi che produco col sudore della mia fronte andare sprecata in progetti che 8 volte su 10 non partono, così come ora mi dà fastidio vedere la mia regione che si deve accollare una parte dei rifiuti di Napoli.

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione